Vai al commento

Che iniziative vuole Millennium ?

Xerneas1204

Post raccomandati

Ciao a tutti , sono qui stasera per farvi un domanda che mi sto facendo da un po di giorni : 

Che tipologie di iniziative preferite o che comunque , secondo voi mancano da diverso tempo nel forum ? 

Vi faccio questa domanda per cercare di portarvi iniziative che vi interessino . 

Lotterie PP , aste , tornei , quello che volete e io cercherò di tenerlo in considerazione per delle iniziative future . 

Piú volte mi vengono in mente varie iniziative che mi piacerebbe fare  , ma poi per paura che faccia un flop o che non interessi , evito di   Proporle . Fatemi sapere la vostra idea ;) .

ne approfitto per presentarvi un idea che mi piacerebbe fare :

la mia idea é di fare un torneo a 16 ad eliminazione su Showdown con modalitá random battle . Si potrebbe fare che per partecipare ognuno paga una quota in PP ( tipo 0,50 PP a persona , per esempio ), per poi distribuirli fra i primi quattro posti tipo così : 4PP per il primo , 2,50PP per il secondo , 1 per il terzo e 0.50 per il quarto . Si potrebbe fare anche come fece Mr. Fuji per la sua lotteria , aprendo un topic in cui offre una cifra in PP , da devolvere nella vincita nel torneo . Insomma , fatemi sapere cosa ne pensate e cosa volete come future iniziative ^^ .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...