FabulousPug Inviato 18 settembre, 2016 Condividi Inviato 18 settembre, 2016 Salve bella gente di pokemon millenium! Domenica 25 settembre ci sarà il raduno a p. Municipio, e sarà una buona occasione per conoscersi dal vivo xD Spero tanto che @Nagisa_Hazuki @Astrale.- e @Taty non manchino all'appello Quanti di voi, cari utenti di questo fantastico forum, pensano di venire? Ps: io e @IoCentroConKCleffa non mancheremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Ci sarò molto volentieri <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 1 minuto fa, Taty ha scritto: Ci sarò molto volentieri <3 Tatyyyy <3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 10 minuti fa, Fenrir ha scritto: Tatyyyy <3333333 Avresti dovuto esserci anche tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokélulu Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Io ci saró! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 se non organizzano la premier challange proprio quel giorno posso venire anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 12 ore fa, Taty ha scritto: Avresti dovuto esserci anche tu Avrei voluto tesorina <333 ma è solo un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 8 ore fa, Vibe ha scritto: se non organizzano la premier challange proprio quel giorno posso venire anche io Cosa sarebbe la premier challange? :/ P.s Penso di esserci al raduno salvo imprevisti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @FabulousPug @IoCentroConKCleffa Fateci sapere orario e luogo d'incontro con sicurezza! *3* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 I miei genitori non vogliono portarmi, altrimenti sarei venuto volentieri. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Ci vediamo alle tre a piazza pebliscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Oh cacchio. Me n'ero completamente dimenticata T____________T E oggi vado anche a Quattrozampeinfiera (alla Mostra d'Oltremare) ç____________ç Contate di restare a Napoli fino a che ora? Che vi voglio raggiungere almeno >_< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.