Dark_Charizard Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Se io ho un pokemon e subisco una variazione delle statistiche poi megaevolvo il pokemon la variazione rimae oppure vengono resettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alphierus Inviato 19 settembre, 2016 Condividi Inviato 19 settembre, 2016 Rimane. Questa però è la sezione dedicata al VGC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Per esempio se switchi un pokemon per gardevoir e copia altalena di smeargle tutte le statistiche modificate rimangono anche dopo la mega. Per esempio se ti alza l'attacco e ti abbassa l'attacco speciale e perdi per quello... true story Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Altri dubbi o posso chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_Charizard Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Si può chiudere grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Chiudo then Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.