Esprit Inviato 20 settembre, 2016 Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Benvenuti al Campionato Millennium allenatori provenienti da tutto il mondo! È giunto il momento di mettersi alla prova e diventare l'allenatore migliore del mondo. I 16 partecipanti si sfideranno con gli avversari proprio come un campionato di calcio! In questa competizione si giocherà nel formato OU e ognuno degli allenatori potrà portare con sé 2 team (che mi manderà in privato dopo aver effettuato l'iscrizione). Le lotte dovranno essere secche e segnerò i "Pokémon che ho mandato K.O." e i "Pokémon che mi hanno mandato K.O." per evitare parità in classifica. State attenti quindi, ogni mossa risulterà decisiva! Alla fine delle 15 giornate, l'allenatore primo in classifica vincerà la competizione ed avrà accesso alla SuperCoppa Millennium I premi: Spoiler 1° classificato - 4 PP e l'accesso alla Supercoppa 2° classificato - 3 PP 3° classificato - 2 PP 4° classificato - 1 PP 5° classificato - 0,5 PP La Coppa Millennium sarà un torneo ad eliminazione diretta suddiviso in 4 fasi. Il formato è il VGC e, come nel campionato, si potranno registrare 2 team. Le lotte saranno tutte alla meglio dei tre. L'allenatore vincitore del torneo avrà accesso alla SuperCoppa Millennium (nel caso abbia vinto anche il campionato verrà scelto il 2° classificato) I premi: Spoiler 1° classificato - 2 PP e l'accesso alla Supercoppa 2° classificato - 1 PP 3° classificato - 0.5 PP La sfida per decretare l'allenatore migliore del mondo. Sarà una lotta a 3 fasi, ognuno con un format differente. Le modalità di gioco sono OU, VGC e, lasciando tutto in mano alla dea bendata, Random Battle. I premi: Spoiler 1° classificato - 2 PP 2° classificato - 0,5 PP Iscritti: - @Mynameischuggle - @greninjashiny99 - @TOM - @Spyro190 - @Francy- - @Dark_PM - @MadKing - @Gaetano9704 - @Atlas25 - @LazyAbsol - @Char - @TheDarkCharizard - @Micaiah - @Red30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Partecipanti Spoiler Nome Utente: @Mynameischuggle Nick su Showdown: Chuggle Nome Utente: @Micaiah Nick su Showdown: Nome Utente: @greninjashiny99 Nick su Showdown: Greninjashiny99 Nome Utente: @TOM Nick su Showdown: tradingourmemories Nome Utente: @Spyro190 Nick su Showdown: Spyro190 Nome Utente: @Francy- Nick su Showdown: Francy002 Nome Utente: @Dark_PM Nick su Showdown: Poiu00 Nome Utente: @MadKing Nick su Showdown: King pm Nome Utente: @Gaetano9704 Nick su Showdown: Gaetano9704 Nome Utente: @Atlas25 Nick su Showdown: Atlas25 Nome Utente: @Shark- Nick su Showdown: Shark98 Nome Utente: @LazyAbsol Nick su Showdown: LazyAbsol Nome Utente: @Char Nick su Showdown: CharPM Nome Utente: @TheDarkCharizard Nick su Showdown: Darklyzard Nome Utente: @Xyon111 Nick su Showdown: Xyon111 Nome Utente: @Red30 Nick su Showdown: Andr3a$125 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 20 settembre, 2016 Classifica Spoiler Risultati Giornata 1- dal 21/09 al 25/09 Spoiler @Mynameischuggle 0-6 @greninjashiny99 @TOM 0-3 @Spyro190 @Francy- 0-5 @Dark_PM @MadKing vs @Gaetano9704 Non disputata. Entrambi perdono 6-0 @LazyAbsol 0-4 @Char @Micaiah 5-0 @Red30 A riposo: @Atlas25 e @TheDarkCharizard Giornata 2- dal 26/09 al 28/09 Spoiler @Char vs @MadKing Non disputata. Entrambi perdono 6-0 @Red30 0-5 @Atlas25 @Gaetano9704 vs @LazyAbsol @greninjashiny99 0-2 @Micaiah @Spyro190 3-0 @Francy- @Dark_PM 1-0 @Mynameischuggle A riposo: @TheDarkCharizard e @TOM Giornata 3- dal 29/09 al 2/10 Spoiler @Gaetano9704 0-1 @Char @TOM 0-5 @greninjashiny99 @MadKing vs @Dark_PM @LazyAbsol 0-6 @Spyro190 @Micaiah 6-0 @TheDarkCharizard @Red30 0-3 @Purple A riposo: @Mynameischuggle e @Atlas25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 In che Tier si inizia? @LazyAbsol domani verso le 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 ottimo, @GreninjaShiny quando vogliamo iniziare? io ci sono verso sera presto, tanto non ho mai giocato ou xD comunque non sarebbe meglio far svolgere i due tornei simultaneamente? cosi ci si deve organizzare 1 volta sola, magari lasciando lo stesso avversario in ambedue i tabelloni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @Char per me va benissimo domani alle 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Quindi in OU sono contro @Xyon111! Io sono libero la sera tardi e il pomeriggio presto, quando vuoi ci mettiamo d'accordo! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @Micaiahper te va bene domani verso le 16.00 o venerdì verso le 15.00? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 46 minuti fa, Red30 ha scritto: @Micaiahper te va bene domani verso le 16.00 o venerdì verso le 15.00? va bene domani alle 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto: ottimo, @GreninjaShiny quando vogliamo iniziare? io ci sono verso sera presto, tanto non ho mai giocato ou xD comunque non sarebbe meglio far svolgere i due tornei simultaneamente? cosi ci si deve organizzare 1 volta sola, magari lasciando lo stesso avversario in ambedue i tabelloni Hai taggato un altro utente XD comunque sono disponibile anche adesso ma sto aspettando una risposta di @Rayen in Mp, poi se puoi possiamo lottare subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ho cancellato i mp dei team perché avevo poco spazio. Mi sono segnata solo i pokémon su un file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 28 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Hai taggato un altro utente XD comunque sono disponibile anche adesso ma sto aspettando una risposta di @Rayen in Mp, poi se puoi possiamo lottare subito adesso ci sono, la tier è solo ou? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 21 ore fa, Rayen ha scritto: Quote a caso lol @Rayen ma io non ti ho dato i team. o.o Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 5 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: adesso ci sono, la tier è solo ou? Ok adesso arrivo su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 ha vinto @greninjashiny99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, Mynameischuggle ha scritto: ha vinto @greninjashiny99 Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 21 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Mi dovete dire quanti pokémon sono rimasti @Mynameischuggle @greninjashiny99 Avete fatto la secca come c'è scritto vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 si, i pokemon dovrebbe saperli greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 3 minuti fa, Rayen ha scritto: Mi dovete dire quanti pokémon sono rimasti @Mynameischuggle @greninjashiny99 Avete fatto la secca come c'è scritto vero? Si. Io avevo ancora quattro pokemon e chuggle 2 quando ha forfeitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, greninjashiny99 ha scritto: Si. Io avevo ancora quattro pokemon e chuggle 2 quando ha forfeitato conta 4 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spotlessaxe015 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 si può ancora inscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 2 minuti fa, spotlessaxe015 ha scritto: si può ancora inscrivere? No. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Si inizia da OU? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Adesso, Red30 ha scritto: Si inizia da OU? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.