Red30 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: Si Grazie del'informazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 @Dark_PM, fammi pure sapere quando sei libero e la modalità di gioco. :3 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 Ma quindi se ho capito bene In OU si fa secca e non Best of three, mentre quando faremo VGC sarà Best of three! MA soprattutto dov'è il mio avversario? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 23 minuti fa, Francy- ha scritto: @Dark_PM, fammi pure sapere quando sei libero e la modalità di gioco. :3 non so anchor bene ma ti dico entro oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 vinto 5-0 gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 14 minuti fa, Micaiah ha scritto: vinto 5-0 gg era secco, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Mynameischuggle ha scritto: era secco, si so leggere i post è il kill differential quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, Micaiah ha scritto: si so leggere i post è il kill differential quello mi era venuto il dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto: mi era venuto il dubbio Spiegami secondo quale criterio avrebbero dovuto svolgere cinque lotte di fila tutte vinte da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Char io sarei pronta, tu ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, LazyAbsol ha scritto: @Char io sarei pronta, tu ci sei? CharPM, cercami 11 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: @Char io sarei pronta, tu ci sei? rieccomi, Bo3 o chiudiamo qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 54 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Spiegami secondo quale criterio avrebbero dovuto svolgere cinque lotte di fila tutte vinte da lui. Non ho idea ma da come lo ha scritto sembrava fosse così, l ho preso per ritardato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Char scusa l'ignoranza, bo3 cos'è? (Si vede che non sono pratica di queste cose ahahah) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, LazyAbsol ha scritto: bo3 cos'è? Best of three, al meglio delle tre. Chi ne vince prima due si aggiudica l'incontro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Char vogliamo fare bo3? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 46 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: @Char vogliamo fare bo3? Dimmi dopo quando ci sei, siamo 1-0, i team devono essere uguali eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 22 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 minuti fa, Char ha scritto: Dimmi dopo quando ci sei, siamo 1-0, i team devono essere uguali eh Leggete sto cavolo di regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 10 minuti fa, Rayen ha scritto: Leggete sto cavolo di regolamento Mi era sfuggito.. Scusa @LazyAbsol le lotte sono secche, quindi vittoria 4-0 GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Francy- io posso ora circa fino alle 22:30 o domani in pomeriggio o serata dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Shark- quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 40 minuti fa, Atlas25 ha scritto: @Shark- quando ci sei? Quando vuoi fino alle 23 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 @Dark_PM ancora niente? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Adesso, Francy- ha scritto: @Dark_PM ancora niente? te l' scritto ma va be, domani dalle 15/16 in poi dovrei potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 3 minuti fa, Shark- ha scritto: Quando vuoi fino alle 23 Con calma,intendevo da domani XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Atlas25 ha scritto: Con calma,intendevo da domani XD. In questo periodo sono impegnato con l'università,quindi ci sarò solo di sera intorno a quest'ora,quindi tanto vale che lottiamo ora,se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.