Atlas25 Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 1 minuto fa, Shark- ha scritto: In questo periodo sono impegnato con l'università,quindi ci sarò solo di sera intorno a quest'ora,quindi tanto vale che lottiamo ora,se vuoi. Preferirei un'altro giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 2 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Preferirei un'altro giorno. Come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Dopo 40 turni di sofferenza batto 3-0 @TOM. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @TheDarkCharizard scusamiscusami, mi ero quasi dimenticato di questo torneo. Dimmi quando puoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 9 minuti fa, Xyon111 ha scritto: @TheDarkCharizard scusamiscusami, mi ero quasi dimenticato di questo torneo. Dimmi quando puoi. Nessun problema @Xyon111 Io riesco o sta sera tardi verso le 22:00 in poi o domani pomeriggio verso le 14:00! Fammi sapere a che orario sei libero. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Va bene sta sera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 ma ogni giornata dura 4 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 28 minuti fa, Xyon111 ha scritto: Va bene sta sera. Perfetto allora appena posso sta sera ti mando un MP per trovarci su sd! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 21 ore fa, Dark_PM ha scritto: @Francy- io posso ora circa fino alle 22:30 o domani in pomeriggio o serata dimmi te Ci sei ora? Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @Atlas25 oggi ho la serata libera fino alle 23,quando vuoi lottiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 54 minuti fa, Shark- ha scritto: @Atlas25 oggi ho la serata libera fino alle 23,quando vuoi lottiamo Facciamo alle 10.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 4 ore fa, Francy- ha scritto: Ci sei ora? Piango. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Dopo una Lunga battaglia( 50 turni)tra me e @Xyon111 Vinco con 5-0.Ringrazio il mio avversario per la bellissima lotta GG Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xyon111 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: Dopo una Lunga battaglia( 50 turni)tra me e @Xyon111 Vinco con 5-0.Ringrazio il mio avversario per la bellissima lotta GG Confermo la sconfitta GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 @Rayen devo mandarti il team ma sono full messaggi. @MadKing stesso vale per te. Appena ci sei mi mandi un messaggio? Così cerchiamo di combattere pure in giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 16 ore fa, Francy- ha scritto: Ci sei ora? Hey scusa a non m'è arrivata la notifica ora puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, Dark_PM ha scritto: Hey scusa a non m'è arrivata la notifica ora puoi? Sì, ora potrei. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 20 minuti fa, Francy- ha scritto: Sì, ora potrei. non sei on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: non sei on Arrivo. Francy002 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Vinco 5-0 contro Francy- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: Vinco 5-0 contro Francy- Confermo. ç_ç Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Vinto contro @Shark- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Mi ritiro dal torneo,chiedo scusa ma con l'università non ho proprio tempo per lottare. Spoiler poi si ci mette pure l'hax giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, Shark- ha scritto: poi si ci mette pure l'hax giustamente Scienziati hanno dimostrato che lo studio porta l'hax a tuo svantaggio. Infatti io burno con Thunderbolt Btw, la prima giornata è finita. Yee. Chi è la prossima vittima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ma io non capisco, 15 giornate da 5 giorni l una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.