Esprit Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Usciti gli abbinamenti della seconda giornata, avete tempo fino a mercoledì Vi ricordo che il non disputare o ritirarsi da una partita viene sanzionato con una sconfitta 6-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 20 minuti fa, Rayen ha scritto: Usciti gli abbinamenti della seconda giornata, avete tempo fino a mercoledì Vi ricordo che il non disputare o ritirarsi da una partita viene sanzionato con una sconfitta 6-0 Io sono a riposo? Ma non sono stanco XD Vabbè allora aspetteró Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @Red30 dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Io sono a riposo? Ma non sono stanco XD Vabbè allora aspetteró Visto che Shark si è ritirato, per ovvi motivi quello con cui era stato abbinato salterà il turno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 24 minuti fa, Rayen ha scritto: Visto che Shark si è ritirato, per ovvi motivi quello con cui era stato abbinato salterà il turno Si si avevo capito! Vorrà dire che aspetteró!!! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @greninjashiny99 when fite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Vinco 3-0 contro @Francy-. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 3 minuti fa, Spyro190 ha scritto: Vinco 3-0 contro @Francy-. GG! "GG". Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Micaiah ha scritto: @greninjashiny99 when fite Domani pomeriggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 @Red30 ti pregherei di rispondere perchè dopodomani parto per Milano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Char Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @MadKing quando ci sei dimmi @Rayen puoi taggare ad ogni inizio di giornata? Altrimenti la gente sene dimentica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 vinto 2-0 gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Micaiah ha scritto: vinto 2-0 gg. Confermo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @Dark_PM dimmi quando puoi, io dovrei esserci dopo, tanto vinci in fretta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 On 26/9/2016 at 16:11, Atlas25 ha scritto: @Red30 dimmi quando ci sei Ciao.Per me va bene domani verso le 15.30 o venerdì sempre alla stessa ora 18 ore fa, Atlas25 ha scritto: @Red30 ti pregherei di rispondere perchè dopodomani parto per Milano Scusa se non ti ho risposto subito ma con la scuola il mio tempo libero è pochissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 15 minuti fa, Red30 ha scritto: Ciao.Per me va bene domani verso le 15.30 o venerdì sempre alla stessa ora Scusa se non ti ho risposto subito ma con la scuola il mio tempo libero è pochissimo Stasera dalle 20.30 in poi non ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 No la sera non ci sono mai ho gli allenamenti di calcio....mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Red30 ha scritto: No la sera non ci sono mai ho gli allenamenti di calcio....mi dispiace Manco alle 23? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Non credo....no riesci di pomeriggio nei prossimi giorni?anche non necessariamente alle 15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 9 minuti fa, Red30 ha scritto: Non credo....no riesci di pomeriggio nei prossimi giorni?anche non necessariamente alle 15 Come ti ho detto domani parto per Milano,non posso assicurarti niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 A è vero quasi me ne dimenticavo...se puoi fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 3 minuti fa, Red30 ha scritto: A è vero quasi me ne dimenticavo...se puoi fammi sapere ma se la fate ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Non riesco 5 minuti e vado a calcio...oggi poi sfiga vuole che io abbia la partita e torno tardissimo #mainagioia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @LazyAbsol Quando ci sei? On 26/9/2016 at 15:39, Rayen ha scritto: Usciti gli abbinamenti della seconda giornata, avete tempo fino a mercoledì Vi ricordo che il non disputare o ritirarsi da una partita viene sanzionato con una sconfitta 6-0 Volevo solo dirti che ho cercato di mettemri in contatto col mio sfidante della scorsa settimana, anche qui sul forum, ma non ho avuto risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 ora fa, Mynameischuggle ha scritto: @Dark_PM dimmi quando puoi, io dovrei esserci dopo, tanto vinci in fretta xD Hey io ci sono ora o stasera dimmi te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.