LazyAbsol Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 @Gaetano9704 Io sarei libera domani verso le 4 Al limite dimmi tu un orario se alle 4 di domani non puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 2 ore fa, Dark_PM ha scritto: Hey io ci sono ora o stasera dimmi te ora ci sono, ma non per molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 1 minuto fa, Mynameischuggle ha scritto: ora ci sono, ma non per molto nome SD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Adesso, Dark_PM ha scritto: nome SD? chuggle ha vinto dark con 1 pokemon rimasto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark_PM Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 Vinco 1-0 contro @Mynameischuggle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 27 settembre, 2016 Condividi Inviato 27 settembre, 2016 6 ore fa, LazyAbsol ha scritto: @Gaetano9704 Io sarei libera domani verso le 4 Al limite dimmi tu un orario se alle 4 di domani non puoi dovrei esserci domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 21 ore fa, Red30 ha scritto: Non credo....no riesci di pomeriggio nei prossimi giorni?anche non necessariamente alle 15 Venerdì alle 15 ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red30 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 11 minuti fa, Atlas25 ha scritto: Venerdì alle 15 ci sei? Se non ci sono imprevisti dell'ultimo minuto ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 @Gaetano9704 ci sei? Cominciamo? Ps. Io dalle 4.30 in poi avrei un impegno, se non ci riusciamo per quell'ora ci risentiamo e vediamo un altro orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 2 ore fa, LazyAbsol ha scritto: @Gaetano9704 ci sei? Cominciamo? Ps. Io dalle 4.30 in poi avrei un impegno, se non ci riusciamo per quell'ora ci risentiamo e vediamo un altro orario Ci sei questa sera? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 @Gaetano9704 purtroppo fino alle 8.45 sono impegnata Tu i prossimi giorni quando potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 1 minuto fa, LazyAbsol ha scritto: @Gaetano9704 purtroppo fino alle 8.45 sono impegnata Tu i prossimi giorni quando potresti? Io posso fare anche alle 9 questa sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackDamius Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano9704 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 17 ore fa, LazyAbsol ha scritto: @Gaetano9704 purtroppo fino alle 8.45 sono impegnata Tu i prossimi giorni quando potresti? Ci sei oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Oggi purtroppo non so se sarà possibile (devo iniziare già da questo primo pomeriggio a preparare la festa per il mio compleanno, che è oggi) Potrei esserci verso le 3, a patto che mi prenda la connessione dati Comunque ti farò sapere verso le 3 meno dieci, nel caso che anche a te vada bene verso le 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 14 ore fa, jackdamius ha scritto: Partecipo il torneo è gia iniziato, ci si doveva iscrivere prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 15 ore fa, jackdamius ha scritto: Partecipo Purtroppo il torneo è già iniziato 1 ora fa, LazyAbsol ha scritto: Oggi purtroppo non so se sarà possibile (devo iniziare già da questo primo pomeriggio a preparare la festa per il mio compleanno, che è oggi) Potrei esserci verso le 3, a patto che mi prenda la connessione dati Comunque ti farò sapere verso le 3 meno dieci, nel caso che anche a te vada bene verso le 3 Auguriiiii Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Terza giornata: @Gaetano9704 vs @Char @TOM vs @greninjashiny99 @MadKing vs @Dark_PM @Atlas25 vs @Xyon111 @LazyAbsol vs @Spyro190 @Micaiah vs @TheDarkCharizard @Red30 vs @Purple Chi deve recuperare recuperi entro questa giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Avviso importante, rivolto soprattutto a @MadKing Chi d'ora in poi non avvisa del ritardo o dell'indisponibilità verrà squalificato, badate bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @LazyAbsol non aspettarti nessun regalo di compleanno da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Red30, dammi pure un orario. Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Micaiah io sono libero la sera tardi! Fammi sapere tu quando puoi! Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto: @Micaiah io sono libero la sera tardi! Fammi sapere tu quando puoi! giochiamo anche ora se ci sei altrimenti stasera verso le 22 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mynameischuggle Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 31 minuti fa, Rayen ha scritto: Terza giornata: @Gaetano9704 vs @Char @TOM vs @greninjashiny99 @MadKing vs @Dark_PM @Atlas25 vs @Xyon111 @LazyAbsol vs @Spyro190 @Micaiah vs @TheDarkCharizard @Red30 vs @Purple Chi deve recuperare recuperi entro questa giornata. ehm, dove sarei io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LazyAbsol Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 @Gaetano9704 ho trovato un "buco" alle 4.30, tu potresti per quell'ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.