Vai al commento

[Svolgimento] Campionato Millennium

Esprit

Post raccomandati

Inviato
19 minuti fa, Red30 ha scritto:

@PurpleCi sei adesso?

Sì. :3

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, Red30 ha scritto:

Come ti chiami su showdown?

Francy002. Challa pure e gl! ;)

CCfegGb.png

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato

Vinco 3-0 contro Red30.

CCfegGb.png

Inviato

solo 3 giornate? 

il torneo di ygo che ho smesso di hostare alle semis è stato decisamente battuto

Inviato
23 ore fa, Mynameischuggle ha scritto:

stranamente immaginavo che sarebbe finita cosi, dopotutto, ci lo gioca un torneo di 2 mesi? suvvia

Semmai ti saresti dovuto chiedere chi lo organizza!

E poi solo io trovo bella una competizione stile campionato un po' lunga nel tempo?Dove il valore viene dimostrato giorno dopo giorno?

Inviato

Scusate ma ho ogni giorno un sacco di verifiche e interrogazioni; l'iniziativa è sospesa fino a quando non si calmeranno le acque a scuola. Scusate.

Inviato
On 7/10/2016 at 21:06, Atlas25 ha scritto:

Semmai ti saresti dovuto chiedere chi lo organizza!

E poi solo io trovo bella una competizione stile campionato un po' lunga nel tempo?Dove il valore viene dimostrato giorno dopo giorno?

bhe, facendo due conti sono 3 giornate per 15 giorni = 15x3= 45 e abbiamo già il primo campionato in un mese e mezzo, calcola anche il secondo e fanno 3 mesi, sarebbe finito all' inizio del vgc 17, non aveva senso in partenza

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...