Astrid92 Inviato 21 settembre, 2016 Condividi Inviato 21 settembre, 2016 come faccio a trovare un gyarados al 100% di ivs o anche facendo evolvere un magikarp e un lapras sempre al 100% di iv. che combinazioni di attacchi mi consigliate. io ho un lapras da 93 di ivs e ha come mosse geloscheggia e dragopulsar e non è tanto forte. ma i pokemon con il 100% di ivs sono quasi impossibili da battere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Guarda che hai preconcetti non proprio corretti. Non è vero che ad IV alti corrispondano Pokémon imbattibili. Gyarados con Dragopulsar va benissimo in difesa (è la sua mossa migliore) e con 93% di IV è stupendo. Per trovare il 100% di IV ci vuole solo fortuna... Più facile che escano dalle uova che selvatici. In ogni caso io sono al 23 livello ed un Pokémon al 100% non l'ho ancora trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 4 ore fa, Ariete ha scritto: Per trovare il 100% di IV ci vuole solo fortuna... Più facile che escano dalle uova che selvatici. In ogni caso io sono al 23 livello ed un Pokémon al 100% non l'ho ancora trovato. Anche io sono di 23° e al 100% ho un haunter da 433PL ... Anche se lo evolvo in gengar sai icchè me ne fo? Il brodo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
assmazz Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 ieri per strada fuori casa oplà 100% con i top degli atttacchi fortuna? ovvio solo fortuna 15 ore fa, Ariete ha scritto: Guarda che hai preconcetti non proprio corretti. Non è vero che ad IV alti corrispondano Pokémon imbattibili. Gyarados con Dragopulsar va benissimo in difesa (è la sua mossa migliore) e con 93% di IV è stupendo. Per trovare il 100% di IV ci vuole solo fortuna... Più facile che escano dalle uova che selvatici. In ogni caso io sono al 23 livello ed un Pokémon al 100% non l'ho ancora trovato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 22/9/2016 at 21:47, assmazz ha scritto: ieri per strada fuori casa oplà 100% con i top degli atttacchi fortuna? ovvio solo fortuna tutta fortuna ma tanto io te lo batterei come niente. io ho due lapras, uno con il 60% di ivs e un altro con 93% di ivs. quello che ha sui 60 di ivs è forte come quello che ha 93 di ivs. sto fatto degli ivs sono solo delle cavolate. io ho un venusaur che aveva sul 80 di ivs ma potenziandolo è diventato più debole, ma com'è sta storia. sti calcolatori di ivs non vanno bene. ho provato tanti calcolatori ma da sempre la stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 59 minuti fa, Astrid92 ha scritto: tutta fortuna ma tanto io te lo batterei come niente. io ho due lapras, uno con il 60% di ivs e un altro con 93% di ivs. quello che ha sui 60 di ivs è forte come quello che ha 93 di ivs. sto fatto degli ivs sono solo delle cavolate. io ho un venusaur che aveva sul 80 di ivs ma potenziandolo è diventato più debole, ma com'è sta storia. sti calcolatori di ivs non vanno bene. ho provato tanti calcolatori ma da sempre la stessa cosa Beh le IV non sono proprio cavolate, tuttavia la differenza fra una statistica con 0 IV e la stessa statistica con 15 IV è del 7-10%, quindi, di fatto, danno sì un vantaggio, ma è pur sempre un vantaggio limitato; alla fine contano di più le mosse che il pokemon ottiene con l'evoluzione. Per quanto concerne i calcolatori di IV ti consiglio di usare pokeassistant, che al momento è quello più accurato, tuttavia, come ogni calcolatore, ti darà sempre tutte le possibili combinazioni di IV; sta a te usare le valutazioni in game e tale calcolatore ( compresa l'opzione "refine" ) in maniera tale da scoprire le reali IV dei tuoi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Beh le IV non sono proprio cavolate, tuttavia la differenza fra una statistica con 0 IV e la stessa statistica con 15 IV è del 7-10%, quindi, di fatto, danno sì un vantaggio, ma è pur sempre un vantaggio limitato; alla fine contano di più le mosse che il pokemon ottiene con l'evoluzione. Per quanto concerne i calcolatori di IV ti consiglio di usare pokeassistant, che al momento è quello più accurato, tuttavia, come ogni calcolatore, ti darà sempre tutte le possibili combinazioni di IV; sta a te usare le valutazioni in game e tale calcolatore ( compresa l'opzione "refine" ) in maniera tale da scoprire le reali IV dei tuoi pokemon. io lo uso pokeassistant, li vengono varie combinazione ma come faccio a sapere quando ivs ha il mio pokemon. io ho un lapras con 93% di ivs e ha come attacchi geloscheggia e dragopulsar e ha come pl 1902 potenziato. ha attacco 15 difesa 12 e stamina 15. non so però non riesco nemmeno a battere due vaporeon che hanno massimo 2000 pl. se potenzi un pokemon che ha ivs buoni e poi lo ricontrolli con pokeassistant ti accorgi che gli ivs sono scesi. sto lapras non so se è forte, forse sono le mosse che non vanno bene o se no sto pokeassistant non segna giusto forse non ho visto bene gli ivs che ha veramente ma segna che ha il 93% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 On 21/9/2016 at 21:53, Astrid92 ha scritto: come faccio a trovare un gyarados al 100% di ivs o anche facendo evolvere un magikarp e un lapras sempre al 100% di iv. che combinazioni di attacchi mi consigliate. io ho un lapras da 93 di ivs e ha come mosse geloscheggia e dragopulsar e non è tanto forte. ma i pokemon con il 100% di ivs sono quasi impossibili da battere Ma voi state male, io non riesco a leggere sta roba senza virgole xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 26 minuti fa, Icaro ha scritto: Ma voi state male, io non riesco a leggere sta roba senza virgole xD aspetta che la rimetto con più virgole come faccio a trovare un gyarados al 100% di ivs ? anche se lo trovo facendo evolvere un magikarp va bene lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: io lo uso pokeassistant, li vengono varie combinazione ma come faccio a sapere quando ivs ha il mio pokemon. io ho un lapras con 93% di ivs e ha come attacchi geloscheggia e dragopulsar e ha come pl 1902 potenziato. ha attacco 15 difesa 12 e stamina 15. non so però non riesco nemmeno a battere due vaporeon che hanno massimo 2000 pl. se potenzi un pokemon che ha ivs buoni e poi lo ricontrolli con pokeassistant ti accorgi che gli ivs sono scesi. sto lapras non so se è forte, forse sono le mosse che non vanno bene o se no sto pokeassistant non segna giusto forse non ho visto bene gli ivs che ha veramente ma segna che ha il 93% Beh, se mi specifichi cosa ti dice la valutazione in game ed i valori di pl, ps e polvere di stella di tale pokemon, posso vedere se riesco a darti una risposta sicura. Beh battere due Vaporeon al 2000 con una mossa rapida di tipo ghiaccio ( tipo a cui sono resistenti ) ed una mossa speciale di tipo drago ( tipo che fa loro danno neutro ) non è affatto un'impresa semplice, considerando anche che il tuo pokemon ha 100 pl di meno... Per batterli dovresti come minimo essere in grado di evitare la maggior parte di tutti i loro attacchi veloci e tutti i loro attacchi speciali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Beh, se mi specifichi cosa ti dice la valutazione in game ed i valori di pl, ps e polvere di stella di tale pokemon, posso vedere se riesco a darti una risposta sicura. Beh battere due Vaporeon al 2000 con una mossa rapida di tipo ghiaccio ( tipo a cui sono resistenti ) ed una mossa speciale di tipo drago ( tipo che fa loro danno neutro ) non è affatto un'impresa semplice, considerando anche che il tuo pokemon ha 100 pl di meno... Per batterli dovresti come minimo essere in grado di evitare la maggior parte di tutti i loro attacchi veloci e tutti i loro attacchi speciali. E considerando che Pokemon GO ha un sistema di combattimento pari a due orsi che si sbranano, schivare è praticamente impossibile Ma te rispondi mai ai messaggi privati? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 2 minuti fa, Icaro ha scritto: E considerando che Pokemon GO ha un sistema di combattimento pari a due orsi che si sbranano, schivare è praticamente impossibile Ma te rispondi mai ai messaggi privati? xD Sì, ma solo quando sono connesso al sito . Comunque no, non è assolutamente impossibile schivare, è solo una questione di esercizio e di avere una buona connessione XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 17 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Beh, se mi specifichi cosa ti dice la valutazione in game ed i valori di pl, ps e polvere di stella di tale pokemon, posso vedere se riesco a darti una risposta sicura. Beh battere due Vaporeon al 2000 con una mossa rapida di tipo ghiaccio ( tipo a cui sono resistenti ) ed una mossa speciale di tipo drago ( tipo che fa loro danno neutro ) non è affatto un'impresa semplice, considerando anche che il tuo pokemon ha 100 pl di meno... Per batterli dovresti come minimo essere in grado di evitare la maggior parte di tutti i loro attacchi veloci e tutti i loro attacchi speciali. comunque ma non avevano proprio 2000 quei due vaporeon ma un po di meno, sui 1600 e l'altro di meno ancora .ora ti dico tutto: lapras ha come pl 1902 ed è stato già potenziato, e di polvere di stelle ha 3000 per poterlo potenziare ancora. fammi sapere Adesso, Astrid92 ha scritto: comunque ma non avevano proprio 2000 quei due vaporeon ma un po di meno, sui 1600 e l'altro di meno ancora .ora ti dico tutto: lapras ha come pl 1902 ed è stato già potenziato, e di polvere di stelle ha 3000 per poterlo potenziare ancora. fammi sapere ps 174 27 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Beh, se mi specifichi cosa ti dice la valutazione in game ed i valori di pl, ps e polvere di stella di tale pokemon, posso vedere se riesco a darti una risposta sicura. Beh battere due Vaporeon al 2000 con una mossa rapida di tipo ghiaccio ( tipo a cui sono resistenti ) ed una mossa speciale di tipo drago ( tipo che fa loro danno neutro ) non è affatto un'impresa semplice, considerando anche che il tuo pokemon ha 100 pl di meno... Per batterli dovresti come minimo essere in grado di evitare la maggior parte di tutti i loro attacchi veloci e tutti i loro attacchi speciali. be quando avevo provato a batterli non era ancora stato potenziato quindi aveva sui 1600 lapras e i due vaporeon avevo uno sui 1600 e l'altro meno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 14 minuti fa, Astrid92 ha scritto: comunque ma non avevano proprio 2000 quei due vaporeon ma un po di meno, sui 1600 e l'altro di meno ancora .ora ti dico tutto: lapras ha come pl 1902 ed è stato già potenziato, e di polvere di stelle ha 3000 per poterlo potenziare ancora. fammi sapere ps 174 Dovresti specificarmi anche cosa ti viene detto nella valutazione in game del pokemon. 14 minuti fa, Astrid92 ha scritto: be quando avevo provato a batterli non era ancora stato potenziato quindi aveva sui 1600 lapras e i due vaporeon avevo uno sui 1600 e l'altro meno Beh conferma quanto ti ho scritto prima . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 5 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Dovresti specificarmi anche cosa ti viene detto nella valutazione in game del pokemon. Beh conferma quanto ti ho scritto prima . quindi sono giusti gli ivs che ha o no giacche che hai controllato. comunque un vaporeon è riuscito a batterlo ma l'altro no. che consiglio di date di tenerlo come pokemon o è troppo scarso. o contro un altro potrebbe avere più speranze di vincere. come posso fare ? consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 12 minuti fa, Astrid92 ha scritto: quindi sono giusti gli ivs che ha o no giacche che hai controllato. comunque un vaporeon è riuscito a batterlo ma l'altro no. che consiglio di date di tenerlo come pokemon o è troppo scarso. o contro un altro potrebbe avere più speranze di vincere. come posso fare ? consigli Sulla base delle informazioni che mi hai dato gli IV che hai specificato sono correttissimi; come pokemon è ottimo, anche se ti è capitato un moveset offensivo molto scarso ( con quel moveset è meglio come difensore di palestre ), inoltre dato che è anche un pokemon assai raro, ti consiglio vivamente di tenerlo, anche perché prima o poi verrà introdotto un modo per poter modificare le mosse, quindi ti sarà possibile renderlo un ottimo attaccante. Se posso darti un consiglio, nelle lotte contro le palestre cerca sempre di sfruttare il vantaggio del tipo, quindi, se, ad esempio, devi combattere contro un Vaporeo, usa pokemon di tipo erba con mosse di tipo erba. Nel sito di pokeassistant c'è una sezione molto interessante in cui puoi vedere quali pokemon sono più efficaci contro qualsivoglia pokemon tu scelga ( https://pokeassistant.com/main/index?locale=en ; inoltre ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito che contiene, fra le altre cose, anche utili informazioni circa i migliori moveset offensivi e difensivi di ciascun pokemon: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Sulla base delle informazioni che mi hai dato gli IV che hai specificato sono correttissimi; come pokemon è ottimo, anche se ti è capitato un moveset offensivo molto scarso ( con quel moveset è meglio come difensore di palestre ), inoltre dato che è anche un pokemon assai raro, ti consiglio vivamente di tenerlo, anche perché prima o poi verrà introdotto un modo per poter modificare le mosse, quindi ti sarà possibile renderlo un ottimo attaccante. Se posso darti un consiglio, nelle lotte contro le palestre cerca sempre di sfruttare il vantaggio del tipo, quindi, se, ad esempio, devi combattere contro un Vaporeo, usa pokemon di tipo erba con mosse di tipo erba. Nel sito di pokeassistant c'è una sezione molto interessante in cui puoi vedere quali pokemon sono più efficaci contro qualsivoglia pokemon tu scelga ( https://pokeassistant.com/main/index?locale=en ; inoltre ti consiglio di dare un'occhiata a questo sito che contiene, fra le altre cose, anche utili informazioni circa i migliori moveset offensivi e difensivi di ciascun pokemon: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon-list . ma allora prima o poi metteranno un modo per cambiare le mosse ai pokemon. perchè allora io avevo un venusaur al 80% di ivs ed aveva 1580 circa di pl e poi dopo lo potenziato fino ad arrivare al 2227 di pl ma perchè una volta che lo potenziato come di ivs mi è risultato più debole di ivs. adesso ha di meno di ivs. ma scusa se lo potenzi non lo dovresti migliorare 6 minuti fa, Astrid92 ha scritto: ma allora prima o poi metteranno un modo per cambiare le mosse ai pokemon. perchè allora io avevo un venusaur al 80% di ivs ed aveva 1580 circa di pl e poi dopo lo potenziato fino ad arrivare al 2227 di pl ma perchè una volta che lo potenziato come di ivs mi è risultato più debole di ivs. adesso ha di meno di ivs. ma scusa se lo potenzi non lo dovresti migliorare quindi allora posso anche usare un lapras che ha il 70 di ivs o dici quello è meglio evitarlo perchè scarso. io ne ho di lapras ma il più forte è quello. gli altri hanno meno a già poi mi potresti ancora una cosa: io ho un dragonite che ha come pl 3185 ed stato potenziato e come ps 148 e di polvere stella servono 7000 e come mosse dragospiro e iper raggio. poi ho uno slombro con pl 1997 con ps 137 con attacchi pistolacqua e idropulsar e polvere di stelle 4500. sono forti secondo te sia come attaccanti e difensori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 minuto fa, Astrid92 ha scritto: ma allora prima o poi metteranno un modo per cambiare le mosse ai pokemon. perchè allora io avevo un venusaur al 80% di ivs ed aveva 1580 circa di pl e poi dopo lo potenziato fino ad arrivare al 2227 di pl ma perchè una volta che lo potenziato come di ivs mi è risultato più debole di ivs. adesso ha di meno di ivs. ma scusa se lo potenzi non lo dovresti migliorare Lo spero almeno XD ; riguardo al tuo Venusaur le sue IV non sono cambiate, semplicemente dopo un certo tot di potenziamenti i calcolatori di IV si "resettano", mostrandoti di nuovo tutte le possibili combinazioni delle stesse. Il fatto che le IV non cambino è provato dalla valutazione in game dei pokemon ( http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ ), strumento che ti consiglio di usare unitamente ai calcolatori online di IV onde avere un'idea più precisa delle IV dei tuoi pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Lo spero almeno XD ; riguardo al tuo Venusaur le sue IV non sono cambiate, semplicemente dopo un certo tot di potenziamenti i calcolatori di IV si "resettano", mostrandoti di nuovo tutte le possibili combinazioni delle stesse. Il fatto che le IV non cambino è provato dalla valutazione in game dei pokemon ( http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ ), strumento che ti consiglio di usare unitamente ai calcolatori online di IV onde avere un'idea più precisa delle IV dei tuoi pokemon. e al riguardo dello slombro e del dragonite. allora non è se lo potenzi lo rendi più debole 1 ora fa, Mr. Anderson ha scritto: Lo spero almeno XD ; riguardo al tuo Venusaur le sue IV non sono cambiate, semplicemente dopo un certo tot di potenziamenti i calcolatori di IV si "resettano", mostrandoti di nuovo tutte le possibili combinazioni delle stesse. Il fatto che le IV non cambino è provato dalla valutazione in game dei pokemon ( http://www.pokemonmillennium.net/videogiochi/pokemon-go/valutazione-statistiche-iv/ ), strumento che ti consiglio di usare unitamente ai calcolatori online di IV onde avere un'idea più precisa delle IV dei tuoi pokemon. bisogna fidarsi di quelle valutazioni che ci sono in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 45 minuti fa, Astrid92 ha scritto: e al riguardo dello slombro e del dragonite. allora non è se lo potenzi lo rendi più debole Esatto; le IV rimarranno sempre le stesse. Rispondi bisogna fidarsi di quelle valutazioni che ci sono in game Certo; sono state fatte dagli sviluppatori del gioco, più sicure di così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 52 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto: Esatto; le IV rimarranno sempre le stesse. Certo; sono state fatte dagli sviluppatori del gioco, più sicure di così... mi sapreste dire se il mio slombro e dragonite è forte e se sono mosse forti e se va bene per la palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 12 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Esatto; le IV rimarranno sempre le stesse. Certo; sono state fatte dagli sviluppatori del gioco, più sicure di così... ma se le valutazioni dei vari leader dei team su un pokemon sono vere allora perchè un pokemon debole come raticate mi hanno fatto capire che non era poi scarso. non so esattamente cosa mi hanno detto nel gioco ma so solo che per loro era buono come pokemon. bha per me ho i miei dubbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 1 ora fa, Astrid92 ha scritto: ma se le valutazioni dei vari leader dei team su un pokemon sono vere allora perchè un pokemon debole come raticate mi hanno fatto capire che non era poi scarso. non so esattamente cosa mi hanno detto nel gioco ma so solo che per loro era buono come pokemon. bha per me ho i miei dubbi Quando loro ti parlano di "scarso" o non "scarso" si riferiscono solo e soltanto al valore delle IV di un pokemon, non danno giudizi in merito all'efficacia del pokemon nel metagame. Stai tranquillo che quelle valutazioni sono vere al 100% ( ribadisco che le hanno fatte i creatori del gioco, quindi non vi può essere nulla più sicuro di così ). 13 ore fa, Astrid92 ha scritto: mi sapreste dire se il mio slombro e dragonite è forte e se sono mosse forti e se va bene per la palestra Se mi scrivi il valore delle loro statistiche e la valutazione in game, vedo un po' cosa posso fare. Per le mosse basta che consulti il sito che ti ho postato . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 io sono L26 ed ho solo un pokemon al 100% (Snorlax). Sopra l'80% direi che sono tutti buoni e poi contano molto le mosse che prendono dopo l'evoluzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid92 Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 6 ore fa, Mr. Anderson ha scritto: Quando loro ti parlano di "scarso" o non "scarso" si riferiscono solo e soltanto al valore delle IV di un pokemon, non danno giudizi in merito all'efficacia del pokemon nel metagame. Stai tranquillo che quelle valutazioni sono vere al 100% ( ribadisco che le hanno fatte i creatori del gioco, quindi non vi può essere nulla più sicuro di così ). Se mi scrivi il valore delle loro statistiche e la valutazione in game, vedo un po' cosa posso fare. Per le mosse basta che consulti il sito che ti ho postato . la valutazione in game non me la ricordo. ecco le loro statistiche dragonite ha come pl 3185 ed stato potenziato e come ps 148 e di polvere stella servono 7000 e come mosse dragospiro e iper raggio. poi ho uno slombro con pl 1997 con ps 137 con attacchi pistolacqua e idropulsar e polvere di stelle 4500. sono forti secondo te sia come attaccanti e difensori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.