Vai al commento


Shiny o non shiny? Ed ha anche pokerus.


Mista

Post raccomandati

Sto investigando sui Banedette, ma ormai credo non ci siano dubbi (cercando benedette su google lo trovi solo nero). Se é blu invece che nero é shiny. E se così fosse, il mio che ha anche pokerus dovrebbe essere qualcosa di veramente molto raro. Mi é entrato da uno scambio prodigioso...il bello é che anche liv. 100 ed ha una forza pazzesca. Messo in pc x non perdere il pokerus. 

 

Attendo vostro riscontro per conferma definitiva che si tratti di uno shiny. 

 

Approfitto dell'occasione, per invitarvi ad aggiungermi agli amici, solo per scambi pokemon, safari amici, e scambi opinioni. 

Codice amico: 3067-9302-0595 

Nick: Mista

 

posto un immagine del pokemon in oggetto:

 

image.jpeg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è uno shiny, ciò è attestato, oltre che ovviamente dal fatto che presenta una colorazione differente rispetto a quella standard per un esemplare della sua specie, anche dal fatto che se ci fai caso, vicino al pentagono presenta la stella che compare solo nelle schede dei pokémon shiny. L'unico problema è che essendo arrivato da uno scambio prodigioso non può che suscitare forti dubbi in relazione alla sua legittimità, ossia al fatto che sia stato ottenuto effettivamente in game senza il ricorso ad apparecchi esterni, non modificato in alcun modo con mezzi esterni e non creato con mezzi esterni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Serrafollower95 ha scritto:

è uno shiny, ciò è attestato, oltre che ovviamente dal fatto che presenta una colorazione differente rispetto a quella standard per un esemplare della sua specie, anche dal fatto che se ci fai caso, vicino al pentagono presenta la stella che compare solo nelle schede dei pokémon shiny. L'unico problema è che essendo arrivato da uno scambio prodigioso non può che suscitare forti dubbi in relazione alla sua legittimità, ossia al fatto che sia stato ottenuto effettivamente in game senza il ricorso ad apparecchi esterni, non modificato in alcun modo con mezzi esterni e non creato con mezzi esterni

 

Si mi han detto che lo si capisce dal nome, e mi han tranquillizzato dicendo che é un legit, poiché Lee (nome dell'allenatore) non fa parte dei nomi utilizzati dai programmi. Quindi direi di poter star tranquillo

 

qualcuno può confermare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On Thursday, September 22, 2016 at 19:07, Mista ha scritto:

 

Si mi han detto che lo si capisce dal nome, e mi han tranquillizzato dicendo che é un legit, poiché Lee (nome dell'allenatore) non fa parte dei nomi utilizzati dai programmi. Quindi direi di poter star tranquillo

 

qualcuno può confermare?

Wow che figo quel banette! Lo scambieresti per uno shiny ampharos?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Mista ho qualche dubbio:

 

1) Cosa sono i Banedette?

2) Secondo quale logica deduci dall'OT (Lee) che sicuramente è legit? Perchè posso garantirti che non puoi assolutamente escludere che sia un cheat per questo motivo. A maggior ragione se arriva dallo scambio prodigioso, noto ricettacolo di cheat assieme alla GTS.

 

Comunque si è shiny: se vedi la stellina rossa nelle informazioni ne hai la conferma, anche per quei Pokémon (tipo Garchomp e gengar) che in forma shiny sono pressochè uguali alla forma normale.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Strax ha scritto:

@Mista ho qualche dubbio:

 

1) Cosa sono i Banedette?

:quote:me lo son chiesto anch'io

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Può benissimo essere stato fatto con programmi esterni ed essere Legal Hack!! Puoi stare tranquillo di questa cosa, diffida da chi ti dice che l'AO Lee non è in uso da programmi esterni al gioco, perché è una baggianata assurda e ti sta solo prendendo in giro!! Resterai sempre col dubbio purtroppo... ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Hate ha scritto:

Che cosa può comportare un Pokemon non "Legal hack?"

Se non è Legal Hack è Legit... XD

Forse volevi dire: Che cosa può comportare un Pokemon non "Legal hack?"

 

Comunque nulla a livello di gioco, i Legal Hack sono Pokémon creati con programmi esterni che rientrano nei parametri "legali" e quindi standard, proprio come se fossero stati generati dal gioco. Capirai che ci vuole un minimo di criterio per "crearli", rispettando sempre tutte quelle caratteristiche che un Pokémon possiede ;) 

Se invece parliamo di morale, allora cambia tutto! I Legal Hack vanno ad intaccare i sani principi del breedare ed allenare un Pokémon, con i suoi pro e contro. 

Uno su tutti il tempo.  Chi non ha tempo o chi non è capace, tende a buildare un team con apparecchi esterni al gioco, rendendo il tutto meccanico e molto veloce. Con pochissimi click realizzi un team competitivo che, agli occhi di tutti, è perfettamente regolare. Ovviamente, come ti dicevo poco più sopra, il tutto deve essere fatto seguendo la logica e non agendo a caso. 

Spero di averti chiarito ogni dubbio! :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Yusuke ha scritto:

Se non è Legal Hack è Legit... XD

Forse volevi dire: Che cosa può comportare un Pokemon non "Legal hack?"

 

Comunque nulla a livello di gioco, i Legal Hack sono Pokémon creati con programmi esterni che rientrano nei parametri "legali" e quindi standard, proprio come se fossero stati generati dal gioco. Capirai che ci vuole un minimo di criterio per "crearli", rispettando sempre tutte quelle caratteristiche che un Pokémon possiede ;) 

Se invece parliamo di morale, allora cambia tutto! I Legal Hack vanno ad intaccare i sani principi del breedare ed allenare un Pokémon, con i suoi pro e contro. 

Uno su tutti il tempo.  Chi non ha tempo o chi non è capace, tende a buildare un team con apparecchi esterni al gioco, rendendo il tutto meccanico e molto veloce. Con pochissimi click realizzi un team competitivo che, agli occhi di tutti, è perfettamente regolare. Ovviamente, come ti dicevo poco più sopra, il tutto deve essere fatto seguendo la logica e non agendo a caso. 

Spero di averti chiarito ogni dubbio! :) 

Semplicemente pensavo che potessero ricorrere al ban, ma appunto i Pokemon legal hack hanno valori nella norma negli EV.

 

Ok per la morale ci sta, però come può una persona senza i legal hack ottenere un Mew con 5iv..?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Hate ha scritto:

Semplicemente pensavo che potessero ricorrere al ban, ma appunto i Pokemon legal hack hanno valori nella norma negli EV.

 

Ok per la morale ci sta, però come può una persona senza i legal hack ottenere un Mew con 5iv..?

Si sui pokémon leggendari si può fare ben poco ;) 

Fortunatamente con la nuova generazione questo problema può essere aggirato anche in game, e chi sa anche favorire la creazione direttamente in game ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...