fiore28 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 3 ore fa, kiaratask89 ha scritto: proverò anch'io alle prossime evoluzioni... non ho nessun Jolteon con tuono (li ho con fulmine 55 o scarica 35) e nemmeno un Vaporeon con idropompa ho evoluto due eevee con nome Pyro e son venuti due jolteon di cui con tuono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 21 ore fa, fiore28 ha scritto: ho evoluto due eevee con nome Pyro e son venuti due jolteon di cui con tuono E' comunque un caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Solo il primo eevee con il nome esce tale, il resto casuali Il mio consiglio spassionato è non potenziarlo e fare un levello decente prima di sprecare caramelle! Chiudo visto che si è risolto:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.