uPeppe Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Siccome non ho provato il VGC su 3DS, perché ho iniziato a giocare quando hanno chiuso il Battle Spot per il VGC 16, ho intenzione di smanettare un po' con le Doubles su 3DS e quindi VGC 15. Buildare un team, quando non conosco il metagame, non è il caso. Facendo qualche lotta ho visto che i team sono molto vari. Prima di tutto, secondo voi va bene questo team per iniziare, oppure non va bene per come si è evoluto il metagame? Poi avete qualche dritta da dare a uno che ha sempre giocato VGC 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 22 settembre, 2016 Condividi Inviato 22 settembre, 2016 Leggiti bene e studia le possibili leads (segnate nel topic) con cui puoi iniziare ogni sfida. Per BattleSpot Doubles, parere personale e magari controcorrente, servono maggiori skills rispetto VGC '16. Non vedo l'ora che arrivi il primo dicembre per iniziare con la stagione VGC '17, ahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.