Zoroark Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Mi potete fare delle classifiche sui migliori giochi per Wii che avete o che conoscete ?Il minimo di elementi di ogni classifica dev'essere 8. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Te li elenco in ordine sparso perche' non ho voglia di fare una classifica, comunque i migliori che ho giocato sono:Super smash bros brawlSuper paper marioSuper mario galaxy 1Donkey kong country returnsThe legend of zelda skyward swordsMario kart wiiMetroid prime hunterse poi boh, sono in attesa di prendere Inazuma eleven strikers ma, a meno che tu non sia un fan della serie, non credo che ti possa piacere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 8 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Si, mi piace Inazuma Eleven, vorrei sentire gli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 trovi le mie classifiche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 trovi le mie classifiche quiFfilippo evita di linkare il tuo profilo grazie, limitati a fare quello che ha chiesto l'utente: scrivi qui la tua classifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 1. Mario Strikes Charged ( )2. Super Paper Mario.3. Super Mario Galaxy-New Super Mario Bros Wii. ecc.Beh, hai capito che genere preferisco x°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 Super Mario galaxy 1 e 2Pokemon battle revolution Pokemon ranch (tanto per avere Mew e Phione XD)Resident evil Party WiiMario kartE altri che non mi vengono in mente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 1. Il sacrosanto super smash bros braw2. Mario kart3. Mario partyNon ne ho tanti... Questi sono i migliori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 allora in primis il miglio rgioco per wii è1- Xenoblade chronicles2- zela skyward sword3- super smash bros brawl e i mario galaxy4- donkey kong country returns5- mario kart wii solo in compagnia6- mario bros wii7-the last story8- pandora's tower Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 1)the legend of zelda skyward sword2)the legend of zelda twilight princess3)super mario galaxy 24)mario kart wii5)super smash bros. brawl6)pokepark wii:la grande avventura di pikachu7)pokepark wii 2:il mondo dei desideri8)new super mario bros.wii9)super mario galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 8 ottobre, 2012 Condividi Inviato 8 ottobre, 2012 1 xenoblade2 super smash bros brawl3 mario kart wii4 the legend of zelda skyword sword5 the legend of zelda twilight princess6 donkey kong country retourns7 new super mario bros wii8 mario galaxy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2012 Condividi Inviato 9 ottobre, 2012 ecco quà ...:1)Mario kart wii2)Super smash bros Brawl3)Super Paper Mario4)Inazuma eleven strikers5)new super mario bros wii6)I pokèpark (1 e 2)7)Wii sport resort (chambara<3)8)Mario party (in compagnia...LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 1) Super Smash Bros. Brawl2) Monster Hunter Tri (il capolavoro non l'ha inserito nessuno.)3) The Legend of Zelda: Skyward Sword4) Xenoblade Chronicles5) Pandora's Tower6) New Super Mario Bros. Wii (utile solo come longevità )7) Metroid Prime Trilogy8) Super Mario Galaxy9) Pokemon Battle Revolution10) Mario Kart WiiRagazzi. Una cosa, vabbeh che siamo in un Forum di Pokemon, ma postare quasi esclusivamente giochi di Pokemon ha poco senso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 1)Pokemon battle Revolution2)Mario Kart Wii3)Okami4)Mario e Sonic ai Giochi Olimpici di Londra.Questi sono i giochi a cui ho Giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 1) Mario Strikes Charged2) Inazuma Eleven Strikers3) New Super Mario bros.4) Wii Sports Resort5) Pokèmon Battle revolution6) Pokèmon RumbleHo giocato solo a questi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 17 ottobre, 2012 Condividi Inviato 17 ottobre, 2012 -Pokepark-pokepark2-New Super Mario Bros Wii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.