Vai al commento

Richiesta di informazioni per Pokemon anti_folletto

PippoChiri

Post raccomandati

32 minuti fa, Silicondarius ha scritto:

bronzong se li mangia a colazione , 

bronzong sassy nature

item : lum berry

ev : 252 hp 196 sp def  60 def 

moves : gyro ball , safeguard , trick room , skill swap 

@PippoChiri ps : sylveon e gardevoir in vgc non li usa nessuno :P

Grazie per le informazioni.Allora sono io sfigato che quando gioco sul punto lotta se perdo è perchè tutta la squadra viene one shottata dai loro granvoce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, PippoChiri ha scritto:

Grazie per le informazioni.Allora sono io sfigato che quando gioco sul punto lotta se perdo è perchè tutta la squadra viene one shottata dai loro granvoce

Ma ormai il formato vgc 16 non esiste piu sul punto lotta , starai giocando sicuramente in un altro formato :o

Link al commento

9 ore fa, Silicondarius ha scritto:

Ma ormai il formato vgc 16 non esiste piu sul punto lotta , starai giocando sicuramente in un altro formato :o

vgc15

9 ore fa, PippoChiri ha scritto:

Mi confondo io allora

se giochi in vgc 15 heatran o aegi sono perfetti e diciamo sono anche i più utilizzati.

Per counterare xerneas ci sono invece infiniti modi 

Dai crobat- amoongus con nube

ai pokemon con provocazione o ripeti

oppure pokemon con red card come ditto.

per shottarlo si usano pokemon con vortex palla come ferrothorn o ancora meglio perchè ha più funzioni bronzong, ma puoi shottarlo anche portarlo a vita rossa con uno sludgebomb di mgengar ecc

Link al commento

Oltre a Bronzong ti consiglio, tanto per essere più originale,un bel Dialga con qualche investimento in attacco e metaltestata! Fa molto male a tutti i pokemon che hai elencato e riceve da loro danni esigui.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Oltre a Bronzong ti consiglio, tanto per essere più originale,un bel Dialga con qualche investimento in attacco e metaltestata! Fa molto male a tutti i pokemon che hai elencato e riceve da loro danni esigui.

Ti ricordo si gioca in doppio quindi l'avversario ha anche un altro pokemon per controbattere, nel vgc16 la maggior parte di xerneas sono accompagnati da groudon uno dei maggiori counter di xerneas ma in ogni caso con un iron head non lo butteresti comunque giù e per fargli danni secondo me sono più efficaci pokemon come gengar groudon ecc senza sprecare dialga in quel modo 

Link al commento

3 ore fa, Easy ha scritto:

Ti ricordo si gioca in doppio quindi l'avversario ha anche un altro pokemon per controbattere, nel vgc16 la maggior parte di xerneas sono accompagnati da groudon uno dei maggiori counter di xerneas ma in ogni caso con un iron head non lo butteresti comunque giù e per fargli danni secondo me sono più efficaci pokemon come gengar groudon ecc senza sprecare dialga in quel modo 

Difatto io non ho detto che sia in grado di buttarlo giù poichè è 2HKO! Ho solo detto che Dialga è uno di quei pochi pkmn che è in grado di reggere e counterare perfettamente i folletti.Poi si sa che esistono Gengar o Bronzong, ma questa discussione è stata aperta per chiedere i pokemon utili a counterare i folletti, e dargliene giusto un paio non mi sembra granchè  come risposta alle sue domande^^

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

sisi tra ho solo detto che dialga visto dal punto di vista offensivo come check non è ottimissimo, ho solo specificato perchè magari non era espertissimo di vgc e penso che bisogna sempre specificare le tier diciamo :)

Link al commento

4 minuti fa, Easy ha scritto:

sisi tra ho solo detto che dialga visto dal punto di vista offensivo come check non è ottimissimo, ho solo specificato perchè magari non era espertissimo di vgc e penso che bisogna sempre specificare le tier diciamo :)

Ma certo non me la sono mica presa XD L'importante è dare buoni consigli a chi ne ha bisogno sono sicuro che anche tu avessi le tue buone ragioni^^

Capopalestra Drago 

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...