PippoChiri Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 Come da titolo per la mia squadra mi servirebbe un Pokemon che riuscisse a contrastare i Pokemon folletto usati in vgs: MGardevoir, Sylveon; Xerneas. (Se foste così gentili mi potreste dire anche un buon moveset?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 bronzong se li mangia a colazione , bronzong sassy nature item : lum berry ev : 252 hp 196 sp def 60 def moves : gyro ball , safeguard , trick room , skill swap @PippoChiri ps : sylveon e gardevoir in vgc non li usa nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 32 minuti fa, Silicondarius ha scritto: bronzong se li mangia a colazione , bronzong sassy nature item : lum berry ev : 252 hp 196 sp def 60 def moves : gyro ball , safeguard , trick room , skill swap @PippoChiri ps : sylveon e gardevoir in vgc non li usa nessuno Grazie per le informazioni.Allora sono io sfigato che quando gioco sul punto lotta se perdo è perchè tutta la squadra viene one shottata dai loro granvoce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 26 minuti fa, PippoChiri ha scritto: Grazie per le informazioni.Allora sono io sfigato che quando gioco sul punto lotta se perdo è perchè tutta la squadra viene one shottata dai loro granvoce Ma ormai il formato vgc 16 non esiste piu sul punto lotta , starai giocando sicuramente in un altro formato :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoChiri Inviato 23 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2016 8 minuti fa, Silicondarius ha scritto: Ma ormai il formato vgc 16 non esiste piu sul punto lotta , starai giocando sicuramente in un altro formato :o Mi confondo io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 23 settembre, 2016 Condividi Inviato 23 settembre, 2016 9 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ma ormai il formato vgc 16 non esiste piu sul punto lotta , starai giocando sicuramente in un altro formato :o vgc15 9 ore fa, PippoChiri ha scritto: Mi confondo io allora se giochi in vgc 15 heatran o aegi sono perfetti e diciamo sono anche i più utilizzati. Per counterare xerneas ci sono invece infiniti modi Dai crobat- amoongus con nube ai pokemon con provocazione o ripeti oppure pokemon con red card come ditto. per shottarlo si usano pokemon con vortex palla come ferrothorn o ancora meglio perchè ha più funzioni bronzong, ma puoi shottarlo anche portarlo a vita rossa con uno sludgebomb di mgengar ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
uPeppe Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 In VGC 15 sono tanti i Pokemon che possono dare problemi ai Fairy. Aegislash, Heatran, Bisharp, ... Quali sono gli altri componenti del tuo team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Oltre a Bronzong ti consiglio, tanto per essere più originale,un bel Dialga con qualche investimento in attacco e metaltestata! Fa molto male a tutti i pokemon che hai elencato e riceve da loro danni esigui. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Oltre a Bronzong ti consiglio, tanto per essere più originale,un bel Dialga con qualche investimento in attacco e metaltestata! Fa molto male a tutti i pokemon che hai elencato e riceve da loro danni esigui. Ti ricordo si gioca in doppio quindi l'avversario ha anche un altro pokemon per controbattere, nel vgc16 la maggior parte di xerneas sono accompagnati da groudon uno dei maggiori counter di xerneas ma in ogni caso con un iron head non lo butteresti comunque giù e per fargli danni secondo me sono più efficaci pokemon come gengar groudon ecc senza sprecare dialga in quel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 3 ore fa, Easy ha scritto: Ti ricordo si gioca in doppio quindi l'avversario ha anche un altro pokemon per controbattere, nel vgc16 la maggior parte di xerneas sono accompagnati da groudon uno dei maggiori counter di xerneas ma in ogni caso con un iron head non lo butteresti comunque giù e per fargli danni secondo me sono più efficaci pokemon come gengar groudon ecc senza sprecare dialga in quel modo Difatto io non ho detto che sia in grado di buttarlo giù poichè è 2HKO! Ho solo detto che Dialga è uno di quei pochi pkmn che è in grado di reggere e counterare perfettamente i folletti.Poi si sa che esistono Gengar o Bronzong, ma questa discussione è stata aperta per chiedere i pokemon utili a counterare i folletti, e dargliene giusto un paio non mi sembra granchè come risposta alle sue domande Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 sisi tra ho solo detto che dialga visto dal punto di vista offensivo come check non è ottimissimo, ho solo specificato perchè magari non era espertissimo di vgc e penso che bisogna sempre specificare le tier diciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 4 minuti fa, Easy ha scritto: sisi tra ho solo detto che dialga visto dal punto di vista offensivo come check non è ottimissimo, ho solo specificato perchè magari non era espertissimo di vgc e penso che bisogna sempre specificare le tier diciamo Ma certo non me la sono mica presa XD L'importante è dare buoni consigli a chi ne ha bisogno sono sicuro che anche tu avessi le tue buone ragioni Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.