Mr. Anderson Inviato 8 ottobre, 2016 Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 1 ora fa, Topanga ha scritto: Beccati una palestra con 10 dragonite a 3000 sull'uscio di casa e ne riparliamo. Palestra battibilissima con i giusti pokemon ed un po' di tempo a disposizione; altro discorso sarebbe una palestra di Snorlax XD . E poi, ormai, palestre così forti in giro non se ne vedono più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 9 ore fa, Topanga ha scritto: Premesso che ogni infrazione ai termini di servizio è punibile senza scuse che tengano e se lo beccano *censura* suoi, ci sono due modi per valutare un'azione: rispetto dei termini di servizio, rispetto degli altri giocatori. A noi cosa importa primariamente? Se uno ha 1000 dragonite acherati ma se li tiene per sé come sfizio senza combatterci o scambiarli, io non vedo la mia esperienza danneggiata. E tu come fai ad impedire che uno con 1000 dragonite non se li tenga in saccoccia per poi scambiarli in futuro? La tua idea utopica dell'hacker non è quella che poi si riscontra nella realtà dei fatti, e infatti lo possiamo già vedere guardando le palestre colme di snorkax e dragonite. Sarebbe un mondo bellissimo quello dove chi usa cheat non influisca sulle giocate degli altri, ma già pensare che forse Niantic non sta rilasciando aggiornamenti importanti e migliorie al gioco (tipo scambi) per via di chi ha i 1000 dragonite appizzati allora penso sì che la mia esperienza di gioco stia venendo danneggiata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icaro Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 46 minuti fa, Airen ha scritto: E tu come fai ad impedire che uno con 1000 dragonite non se li tenga in saccoccia per poi scambiarli in futuro? La tua idea utopica dell'hacker non è quella che poi si riscontra nella realtà dei fatti, e infatti lo possiamo già vedere guardando le palestre colme di snorkax e dragonite. Sarebbe un mondo bellissimo quello dove chi usa cheat non influisca sulle giocate degli altri, ma già pensare che forse Niantic non sta rilasciando aggiornamenti importanti e migliorie al gioco (tipo scambi) per via di chi ha i 1000 dragonite appizzati allora penso sì che la mia esperienza di gioco stia venendo danneggiata. Scusa, ma non vedo il problema... se uno ha 1000 dragonite "acherati"(agghiaggiande) li scambierà in futuro con altri player per qualcosa di ridicolarmente scarso, e così tutti hanno un dragonite al 2000 e sono felici. Almeno, questo è cio che farei se fossi un "hagher" serio. Spoiler (agherati si scrive hackerati, e hagher si scrive hacker) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninja Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 A me sembra folle che chi ha usato cheat si ritrovi messaggi di avviso, che se ripete tali procedure, verrà bannato. Se uno ormai ha sfruttato il periodo buono, ha chettato tutto e si ritrova il pokedex pieno e un sacco di pokemon da 3000 PL, ormai può non usare più cheat e farla franca. Invece sarebbe da bannare chi usa cheat anche solo una volta. Solo così sarebbe corretto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 27 minuti fa, Icaro ha scritto: Scusa, ma non vedo il problema... se uno ha 1000 dragonite "acherati"(agghiaggiande) li scambierà in futuro con altri player per qualcosa di ridicolarmente scarso, e così tutti hanno un dragonite al 2000 e sono felici. Almeno, questo è cio che farei se fossi un "hagher" serio. Nascondi contenuto Il problema è che a mio parere non hai l'obiettività di vedere il gioco oltre LA TUA esperienza di gioco. Immagino sarai ben consapevole che tutta la gente che lavora a Niantic non ha creato il gioco per farti divertire a te (ma nemmeno a me) e che i loro stipendi vengono pagati in soldi veri e non in Dragonite. Questo gioco DEVE essere remunerativo per Niantic, se lo lasciassero venire affossato dai cheater non ci potremmo più giocare né tu né io (e già molte funzioni come gli scambi non le implementano) Usare cheat è dannoso per tutti, per Niantic che non ha le entrate monetarie che dovrebbe avere, per me che voglio giocare pulito e che non ho gli aggiornamenti che aspetto, e per gli altri giocatori che si stufano ad aspettare e passano ad altri giochi. Ora, io e te non piangeremo per l'eternità se Pokemon Go chiude, sicuramente passeremo ad altri giochi, ma almeno cerca di capire perché Niantic ci tiene tanto a bannare i cheater... Non è corretto scambiare i pokemon con le persone che li hanno ottenuti illecitamente, sono cali di fatturato enormi per Niantic, loro ci guadagnano soldi su questo gioco e ci campano tutti i dipendenti. Niantic non è una onlus. Non credo ci voglia un socio mensa per capire il concetto....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemongo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Ragazzi non preoccupatevi. Se mettete sul vostro account legit un pokemon preso con un account Hackerato/bottato perchè credete di fare i furbi prima o poi vi bannano anche l'account legit senza alcuna pietà. Ricordate che niantic può modificare anche le condizioni di contratto senza nessun preavviso, vi ricordo che prima nelle condizioni di contratto non si parlava in nessun punto di ban permanente, ma c'era solo una vocina in cui si diceva che si riservavano il diritto di CAMBIARE le condizioni di contratto senza NESSUN PREAVVISO, quindi in molti hanno imbrogliato pensando che il massimo della pena fosse un ban temporaneo. Dimostrate di essere furbi e non fate lo stesso errore due volte. Se poi volete ancora barare fate come volete. P.S. Io nell'account in cui avevo barato non avevo scelto la squadra di appartenenza, quindi non scegliere la squadra o sceglierla non ha influenza sul ban, Conquistare una palestra è un metodo più veloce per essere bannati, così possono segnalarvi e farvi bannare prima... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Topanga Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, Icaro ha scritto: Scusa, ma non vedo il problema... se uno ha 1000 dragonite "acherati"(agghiaggiande) li scambierà in futuro con altri player per qualcosa di ridicolarmente scarso, e così tutti hanno un dragonite al 2000 e sono felici. Almeno, questo è cio che farei se fossi un "hagher" serio. Apri contenuto nascosto (agherati si scrive hackerati, e hagher si scrive hacker) Eh no, sarebbe comunque sbagliato, i pommi acherati sono come banconote false, mica vai in giro a regalarle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 2 ore fa, pokemongo ha scritto: Ragazzi non preoccupatevi. Se mettete sul vostro account legit un pokemon preso con un account Hackerato/bottato perchè credete di fare i furbi prima o poi vi bannano anche l'account legit senza alcuna pietà. Ricordate che niantic può modificare anche le condizioni di contratto senza nessun preavviso, vi ricordo che prima nelle condizioni di contratto non si parlava in nessun punto di ban permanente, ma c'era solo una vocina in cui si diceva che si riservavano il diritto di CAMBIARE le condizioni di contratto senza NESSUN PREAVVISO, quindi in molti hanno imbrogliato pensando che il massimo della pena fosse un ban temporaneo. Dimostrate di essere furbi e non fate lo stesso errore due volte. Se poi volete ancora barare fate come volete. P.S. Io nell'account in cui avevo barato non avevo scelto la squadra di appartenenza, quindi non scegliere la squadra o sceglierla non ha influenza sul ban, Conquistare una palestra è un metodo più veloce per essere bannati, così possono segnalarvi e farvi bannare prima... Peccato che i pokemon ottenuti tramite gps-spoofing/botting siano legit al 100% ( mica vengono modificati con programmi esterni ), quindi una volta trasferiti in un altro account sono irrintracciabili. 42 minuti fa, Topanga ha scritto: Eh no, sarebbe comunque sbagliato, i pommi acherati sono come banconote false, mica vai in giro a regalarle. Beh più che banconote false sono come banconote vere ottenute con una matrice rubata. 2 ore fa, Airen ha scritto: Il problema è che a mio parere non hai l'obiettività di vedere il gioco oltre LA TUA esperienza di gioco. Immagino sarai ben consapevole che tutta la gente che lavora a Niantic non ha creato il gioco per farti divertire a te (ma nemmeno a me) e che i loro stipendi vengono pagati in soldi veri e non in Dragonite. Questo gioco DEVE essere remunerativo per Niantic, se lo lasciassero venire affossato dai cheater non ci potremmo più giocare né tu né io (e già molte funzioni come gli scambi non le implementano) Usare cheat è dannoso per tutti, per Niantic che non ha le entrate monetarie che dovrebbe avere, per me che voglio giocare pulito e che non ho gli aggiornamenti che aspetto, e per gli altri giocatori che si stufano ad aspettare e passano ad altri giochi. Ora, io e te non piangeremo per l'eternità se Pokemon Go chiude, sicuramente passeremo ad altri giochi, ma almeno cerca di capire perché Niantic ci tiene tanto a bannare i cheater... Non è corretto scambiare i pokemon con le persone che li hanno ottenuti illecitamente, sono cali di fatturato enormi per Niantic, loro ci guadagnano soldi su questo gioco e ci campano tutti i dipendenti. Niantic non è una onlus. Non credo ci voglia un socio mensa per capire il concetto....... L'uso dei cheats è stato, ormai, quasi del tutto eliminato grazie sia ai vari upgrades del sistema anti-cheat che all'introduzione di captcha ed affini ( certo che vi siano ancora alcuni, pochi, cheats funzionanti e persone in grado e con la voglia di usarli è innegabile, ma quello bisogna sempre metterlo in conto in quanto non è possibile eliminare del tutto il cheating ). Poi scambiare pokemon ottenuti ( quando si poteva ) con il gps spoofing/botting non comporterebbe alcun danno economico per la Niantic; ci tengo, inoltre, ad aggiungere che, sebbene sia vero che combattere i vari cheats abbia fatto rallentare un po' la tabella di marcia della Niantic, non è quello che ha determinato e attualmente determina l'assenza del trading. Tale funzione non è ancora disponibile in quanto, in primis, devono ancora rilasciare tale applicazione in molti paesi del mondo ( e questa per loro è, giustamente, una priorità assoluta ), in secundis stanno anche, a torto o a ragione, aspettando quello che loro reputano il momento migliore per rilasciare questa feature ( il cui codice è già stata inserita nel gioco, come hanno scoperto tutti quelli che fanno data mining di tale applicazione ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemongo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Mettiamola così: conosco persone che usano ancora adesso BlueStacks per giocare a pokemongo e non sono ancora state bannate. Io non mi faccio bannare anche quest'altro account che mi sono fatto e voglio evitare che altri commettano l'errore di farsi bannare, almeno non usando l'account principale. La niantic sicuramente è a conoscenza del fatto che la gente compra/vende account bottati, usa applicazioni tipo bluestacks per barare oppure fake gps. Per il momento ha bloccato i telefoni che hanno il root(per esempio), come un tempo facevi quello che volevi con il gps e non prendevi neanche il ban, poi hanno messo il ban da 4 ore e infine ban permanente. Ripeto è solo la mia opinione personale, ma il motivo per cui non mettono lo scambio pokemon è perchè vogliono prima bannare tutti gli altri che continuano a fare i furbi, inoltre voglio ricordarvi che hanno sempre saputo dove catturavi il tuo pokemon, e adesso lo potete vedere anche voi nelle informazioni. Se provate a cancellare l'account l'email e il nome usati risultano inutilizzabii per sempre: secondo voi perchè? Secondo me perchè vogliono mantenere tutti i dati che riguardano il vostro account. Magari in un futuro incroceranno tutti gli orari di cattura dei pokemon che hai preso con il relativo tempo di percorrenza medio per la cattura di ognuno in posti diversi, ed allora anche se teoricamente non era possibile stabilire se avevi imbrogliato o meno, risulterà difficile che tu riesca a percorrere Italia-Svezia-Francia-Italia-Canada-Asia-America-Italia nel giro di 2 giorni. Inoltre ho il sospetto che qualsiasi pokemon tu trasformi in caramella rimane comunque memorizzato come 'catturato', quindi possono anche incrociare dati di pokemon che hai già trasformato. Oltre tutto scusami ma non capisco la tua frase: " i pokemon ottenuti tramite gps-spoofing/botting siano legit al 100% ( mica vengono modificati con programmi esterni ) ", ma perchè scusa non è sempre stato così? In passato con bot, fakegps e altro sempre tutto legit era, nessuno inventava nulla, mettevi le coordinate e andavi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, pokemongo ha scritto: ma il motivo per cui non mettono lo scambio pokemon è perchè vogliono prima bannare tutti gli altri che continuano a fare i furbi, Ne dubito molto fortemente, in quanto non potranno mai impedire completamente il cheating né potranno mai bannare tutti quelli che utilizzano cheats ( qualcuno che riesce a farla franca c'è e ci sarà sempre ). Rispondi inoltre voglio ricordarvi che hanno sempre saputo dove catturavi il tuo pokemon, e adesso lo potete vedere anche voi nelle informazioni. Se provate a cancellare l'account l'email e il nome usati risultano inutilizzabii per sempre: secondo voi perchè? Secondo me perchè vogliono mantenere tutti i dati che riguardano il vostro account. Magari in un futuro incroceranno tutti gli orari di cattura dei pokemon che hai preso con il relativo tempo di percorrenza medio per la cattura di ognuno in posti diversi, ed allora anche se teoricamente non era possibile stabilire se avevi imbrogliato o meno, risulterà difficile che tu riesca a percorrere Italia-Svezia-Francia-Italia-Canada-Asia-America-Italia nel giro di 2 giorni. Inoltre ho il sospetto che qualsiasi pokemon tu trasformi in caramella rimane comunque memorizzato come 'catturato', quindi possono anche incrociare dati di pokemon che hai già trasformato. Per quanto concerne ciò che affermi circa il nome dell'account in realtà dopo un po' di tempo dalla cancellazione dello stesso il nome in questione risulterà di nuovo utilizzabile. Il futuro controllo che ipotizzi, poi, è assolutamente impossibile che venga messo in atto, in quanto, in primis, tale controllo incrociato fatto per ogni account sospetto e non porterebbe ad un sovraccarico notevole dei server ( ti ricordo che i loro server non sono stati in grado di reggere un tracking system relativamente semplice, quindi figuriamoci un controllo così complesso come quello che ipotizzi ), in secundis, ammesso pure che riescano a trovare il modo di farlo funzionare senza far fondere i loro server, tale controllo risulterebbe alquanto inutile, dato che sarebbe in grado di scovare solo i cheaters meno furbi e gli snipers, ovvero coloro che ogni giorno si teletrasportavano e teletrasportano in un paese diverso, mentre tutti quelli che rimanevano o rimangono per qualche giorno nei paesi in cui si teletrasportano la farebbero franca. Rispondi Oltre tutto scusami ma non capisco la tua frase: " i pokemon ottenuti tramite gps-spoofing/botting siano legit al 100% ( mica vengono modificati con programmi esterni ) ", ma perchè scusa non è sempre stato così? In passato con bot, fakegps e altro sempre tutto legit era, nessuno inventava nulla, mettevi le coordinate e andavi... Credevo che con la frase " se mettete sul vostro account legit un pokemon preso con un account Hackerato/bottato perchè credete di fare i furbi prima o poi vi bannano anche l'account legit senza alcuna pietà" intendessi dire che i pokemon catturati tramite gps-spoofing/botting fossero rintracciabili in quanto "non originali" e, quindi, in grado di mettere in pericolo l'account legit in cui fossero stati trasferiti. Mi scuso se ho frainteso il significa di tale frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemongo Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/articles/222060687-Come-faccio-a-eliminare-il-mio-account-di-Pokémon-GO- in questa pagina troviamo il seguente messaggio: "Ti ricordiamo che tutte le richieste di eliminazione verificate sono irreversibili. Tutti i dati di gioco associati al tuo account verranno eliminati in maniera completa e definitiva. Ti ricordiamo che, qualora decidessi di creare un nuovo account nel futuro, non potrai riutilizzare il tuo soprannome o indirizzo email." https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=232387 questa pagina contiene invece una casella da barrare con la seguente dicitura: "Sono a conoscenza del fatto che non potrò riutilizzare questa email o questo soprannome, quando il mio profilo sarà stato eliminato " Non ci sono riferimenti a limiti temporali, o al ritorno della disponibilità del nome o email, se cortesemente puoi mettermi un link, contenete la notizia che i nick tornano diponibili te ne sarei grato(visto che hai affermato che è così devi averlo letto da qualche altra parte). Per la questione del ban invece non sò, secondo me ti sbagli, faranno quello che gli pare, quindi dal mio punto di vista meglio evitare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Io sono dell'opinione, che prima o poi chi ruba paga!! e dato che questo è un gioco che praticamente non finisce mai, più in la arriva il ban peggio è per l'imbroglione. Ormai sappiamo per certo che tecniche per rivelare eventuali truffe che ieri non venivano usate oggi vengono usate. Sinceramente capisco sempre meno il senso di barare, potevo capire i primi tempi, ma ora.... avere tutto fino ad un certo giorno, poi di botto non avere più nulla!! perché alla fine funziona cosi, la fai franca una volta, 2, 3, poi in una volta sola perdi tutto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 1 ora fa, pokemongo ha scritto: https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/articles/222060687-Come-faccio-a-eliminare-il-mio-account-di-Pokémon-GO- in questa pagina troviamo il seguente messaggio: "Ti ricordiamo che tutte le richieste di eliminazione verificate sono irreversibili. Tutti i dati di gioco associati al tuo account verranno eliminati in maniera completa e definitiva. Ti ricordiamo che, qualora decidessi di creare un nuovo account nel futuro, non potrai riutilizzare il tuo soprannome o indirizzo email." https://support.pokemongo.nianticlabs.com/hc/it/requests/new?ticket_form_id=232387 questa pagina contiene invece una casella da barrare con la seguente dicitura: "Sono a conoscenza del fatto che non potrò riutilizzare questa email o questo soprannome, quando il mio profilo sarà stato eliminato " Non ci sono riferimenti a limiti temporali, o al ritorno della disponibilità del nome o email, se cortesemente puoi mettermi un link, contenete la notizia che i nick tornano diponibili te ne sarei grato(visto che hai affermato che è così devi averlo letto da qualche altra parte). Tempo addietro avevo letto diverse testimonianze di utenti su reddit che dicevano che il modo migliore per capire se, una volta comparso il messaggio di errore di accesso al server, l'account era stato bannato o meno era quello di provare a registrarsi utilizzando lo stesso nick, se tale nick risultava disponibile, voleva dire che l'account era stato bannato e cancellato; da ciò avevo desunto che il nick utilizzato per un certo account, una volta cancellato l'account stesso, potesse essere di nuovo utilizzato. Ora non so se quanto da loro affermato valga solo nel caso in cui non sia tu stesso a chiedere alla Niantic di cancellare l'account oppure se hanno semplicemente detto delle stupidaggini. Rispondi Per la questione del ban invece non sò, secondo me ti sbagli, faranno quello che gli pare, quindi dal mio punto di vista meglio evitare. Sicuramente faranno ciò che pare a loro, però non dimenticare che l'obiettivo principale sarà sempre quello di usare un sistema anti-cheat quanto più efficiente e preciso possibile con i minori costi possibili . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 Con le nuove API sembra che Niantic abbia dato un bel giro di vite a boot e compagnia bella!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iColas7 Inviato 10 ottobre, 2016 Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 4 ore fa, Pogio ha scritto: Con le nuove API sembra che Niantic abbia dato un bel giro di vite a boot e compagnia bella!! Sicuramente a tutte le mappe che erano online e a Pokemesh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.