Kio_ Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 43 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: La stolkeravi fin da quando l ho scritta ,pensavo ti interessase @Kio_ Pronta la padella? *passa la padella delle grandi occasioni* Abbine cura! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 minuti fa, Kio_ ha scritto: *passa la padella delle grandi occasioni* Abbine cura! u.u La userò di sicuro in caso di necessità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 @legendarygreninja1 Guarda che bell'iniziativa u.u @DDR_17 @PromarcoGuardate che bell'iniziativa u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: @legendarygreninja1 Guarda che bell'iniziativa u.u @DDR_17 @PromarcoGuardate che bell'iniziativa u.u L'avevo già vista amico, ma lunedì inizia l'università e non ho molto tempo! E' un'iniziativa che richede tempo da dedicarle? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Io lunedì inizio l'università, non vorrei che mi mancasse il tempo. Che ne dici @Mr.Audy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: L'avevo già vista amico, ma lunedì inizia l'università e non ho molto tempo! E' un'iniziativa che richede tempo da dedicarle? 1 minuto fa, Promarco ha scritto: Io lunedì inizio l'università, non vorrei che mi mancasse il tempo. Che ne dici @Mr.Audy? Uh entrambi con l'università ,prima di tutto bisogna dire che bisogna fare lavoro di squadra quindi che so come svolgere secondo voi al meglio il lavoro o la prova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 È il mio primo anno, quindi non so quanto tempo avrò a disposizione. Inoltre, a parte la domenica, non avrò giorni liberi e cinque pomeriggi sono impegnati... Non saprei proprio cosa dire... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, Promarco ha scritto: È il mio primo anno, quindi non so quanto tempo avrò a disposizione. Inoltre, a parte la domenica, non avrò giorni liberi e cinque pomeriggi sono impegnati... Non saprei proprio cosa dire... Dovete sentirvelo voi,non vi obbliga nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Mr.Audy ha scritto: Dovete sentirvelo voi,non vi obbliga nessuno Sì ma io non ho capito se è una cosa che richiede tempo o basta essere sul forum ogni tanto e rispondere Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sì ma io non ho capito se è una cosa che richiede tempo o basta essere sul forum ogni tanto e rispondere Allora le prove si basano su per fare degli esempi: -Quiz -Prove di scrittura -Sfide su showdown (o come si scrive)(forse solo per la finale) -Spriting -Grafica e tante altre cosine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Adesso, Mr.Audy ha scritto: Allora le prove si basano su per fare degli esempi: -Quiz -Prove di scrittura -Sfide su showdown (o come si scrive)(forse solo per la finale) -Spriting -Grafica e tante altre cosine Allora mi chiamo fuori! Non so disegnare minimamente (neanche spriting) e non penso possa aver tempo per scrivere! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sleipnir17 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Mmh... fino a quiz ci siamo... poi però diventa un problema Mi spiace davvero ma devo tirarmi fuori anche io. Grazie per l'opportunità comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 @Justice. @Tyrann Oki me ne vado devo smettere di taggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justice. Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 yee i tag sono belli comunque non penso di voler partecipare, grazie lo stesso c: T A K E Y O U T O T H E G R A V E I ' L L G H O S T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 minuti fa, Justice. ha scritto: yee i tag sono belli comunque non penso di voler partecipare, grazie lo stesso c: E maledetti perchè ho sempre paura di rompere le scatole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArcheoPlayer Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Nick sul forum: Archeoplayer Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): maschio Come vi aspettate quest'iniziativa? che sia bella.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 24 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: E maledetti perchè ho sempre paura di rompere le scatole Ma é indispensabile saper spritare ??? Perche io sono una schifo in disegno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 minuto fa, Xerneas1204 ha scritto: Ma é indispensabile saper spritare ??? Perche io sono una schifo in disegno No non è necessario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xerneas1204 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 9 minuti fa, Mr.Audy ha scritto: No non è necessario Per stavolta passo , scuola mi sta prendendo troppo tempo , comunque IN BOCCA AL LUPO A TUTTI ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
greninjashiny99 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Nick sul forum greninjashiny99 Maschio Cosa mi aspetto divertirmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 13 minuti fa, greninjashiny99 ha scritto: Nick sul forum greninjashiny99 Maschio Cosa mi aspetto divertirmi Credo che con te i posti dei maschi siano finiti , si accettano sempre anche i maschi @Serena guarda se ti piace l iniziativa @-PokèNina- Guarda che carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 4 ore fa, Mr.Audy ha scritto: - Ti ringrazio ma non avrei tempo da dedicare all'iniziativa. Grazie del pensiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 48 minuti fa, Tyrann ha scritto: Ti ringrazio ma non avrei tempo da dedicare all'iniziativa. Grazie del pensiero Prego <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nesqvick Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Nick sul forum: AnitaChan (prima o poi lo cambierò in Haru che mi ispira di più) Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina *spera in Merida* Come vi aspettate quest'iniziativa? Boh, non ho mai visto a tutto reality Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Adesso, AnitaChan ha scritto: Nick sul forum: AnitaChan (prima o poi lo cambierò in Haru che mi ispira di più) Sei maschio o femmina ? (Ci serve per mettervi nelle squadre): Femmina *spera in Merida* Come vi aspettate quest'iniziativa? Boh, non ho mai visto a tutto reality Se mi preghiere sono state accettate, servono tante femmine per le squadre se no non inizia nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.