Vai al commento



[OFFRO] Igglybuff SFBP


Cocoa_Heaven

Post raccomandati

Come da titolo, ho ottenuto questo Igglybuff tramite Scambio Prodigioso (e quindi non so se sia legit, se c'è qualche problema rimuovete pure), Natura Modesta e Abilità Tenacia.A me non serve ma capisco che uno shiny del prodigioso non ha molto valore, quindi mi basterebbe scambiarlo con un Cleffa/Clefairy FBP, possibilmente di natura calma altrimenti fa nulla ;u;

Grazie in anticipo!:)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto:

Come da titolo, ho ottenuto questo Igglybuff tramite Scambio Prodigioso (e quindi non so se sia legit, se c'è qualche problema rimuovete pure), Natura Modesta e Abilità Tenacia.A me non serve ma capisco che uno shiny del prodigioso non ha molto valore, quindi mi basterebbe scambiarlo con un Cleffa/Clefairy FBP, possibilmente di natura calma altrimenti fa nulla ;u;

Grazie in anticipo!:)

 

ho un claifairy ma non so che natura se non é calma provo a fare l'uovo dimmi tu l'ora (possibilmente domani) se sei interessata

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, dave700 ha scritto:

ho un claifairy ma non so che natura se non é calma provo a fare l'uovo dimmi tu l'ora (possibilmente domani) se sei interessata

Tranquillo, se è FBP ma non ha la natura giusta ci penso io con le uova :3

Domani sono libera tutto il pomeriggio, scegli tu un orario che ti fa comodo~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Cocoa_Heaven ha scritto:

Tranquillo, se è FBP ma non ha la natura giusta ci penso io con le uova :3

Domani sono libera tutto il pomeriggio, scegli tu un orario che ti fa comodo~

per fpb intendi proprio 6iv o 5iv( esclusa quindi quella inutile per il Pokemon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...