Sensi_Skunk Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Stamattina ho installato la nuova versione di pokemon go... la 0.39... e andato tutto ok e funziona correttamente... ma ho notato subito una cosa che mi ha terrorizzato hahahah... in pratica la niantic rileva la data e il luogo in cui ogni pokemon e stato catturato... ed ora con l aggiornamento 0.39 questa funzione e visibile agli utenti... quindi io sono andato a vedere quello che ho combinato io con fake gps hahahah... e ho notato che è una tragedia hahahah in pratica risulta per esempio... che ho catturato uno snorlax in Brasile il 19 settembre 2016 e lo stesso giorno sempre 19 settembre 2016 ho preso un mr mime in Spagna hahahah penso che più che una prova dia una certezza al 100 per 100 alla niantic che io abbia imbrogliato ahahah... quindi se volessero a questo punto potrebbero darmi trq il ban... sarebbero pienamente giustificati e con prove certe del fatto che ho imbrogliato... a questo punto spero solo che mi vogliano bene e sorvolino hahahaha poi se arriva... vabbè pazienza... tanto sinceramente ripeto avendo completato il gioco... 145 su 145.. ultimamente lo apro molto raramente... perché non so più che fare... ahhahaahh l unica cosa sarebbe divertirmi un po nella palestre.. ma mi viene lo scrupolo di coscienza per quelle persone( ormai secondo me ad oggi molto molto poche ahhahah) che giocano regolarmente.. e quindi poi alla fine non faccio piu manco quello ahhahah voi che dite? Succedera l apocalisse di ban? Ahhaha o sorvoleranno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 ahahahah... Faber est suae quisque fortunae... hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariete Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Beh... La Niantic già lo sapeva... Non c'era bisogno dell'aggiornamento 0.39... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ahhahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ahahahah, ma dove si trovano queste informazioni? io ho aggiornamento prima ma se vado nel mio diario vedo solo l'ora ma non vedo il luogo :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 No devi andare proprio sul pokemon dove potenzi o evolvi... e sotto ti escono i dati.. luogo e data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
erebo82 Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Questi dati erano presenti anche nella versione iniziale, semplicemente sotto i dati compariva un frame di google maps con la posizione precisa, ma guardando più pokemon di seguito spesso causava lag ed a volte il crash, quindi lo avevano rimosso, ma a livello di database hanno sempre conservato questi dati e continuato ad accumularli. Detto questo, se avessero voluto bannare utilizzando il luogo di cattura dei pokemon lo avrebbero potuto fare durante la prima ondata di ban, ma per qualche strano motivo hanno sorvolato su questo ovvio controllo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 2 ore fa, erebo82 ha scritto: Questi dati erano presenti anche nella versione iniziale, semplicemente sotto i dati compariva un frame di google maps con la posizione precisa, ma guardando più pokemon di seguito spesso causava lag ed a volte il crash, quindi lo avevano rimosso, ma a livello di database hanno sempre conservato questi dati e continuato ad accumularli. Detto questo, se avessero voluto bannare utilizzando il luogo di cattura dei pokemon lo avrebbero potuto fare durante la prima ondata di ban, ma per qualche strano motivo hanno sorvolato su questo ovvio controllo. Probabilmente non hanno usato questo controllo in quanto sarebbe stato necessario controllare anche il luogo si trovava il giocatore il giorno in cui il pokemon è stato catturato; in particolare avrebbero dovuto controllare l'indirizzo ip del giocatore, tuttavia anche questo non avrebbe dato loro la sicurezza assoluta di riuscire a beccare un eventuale spoofer/sniper, in quanto un baro accorto avrebbe potuto usare appositi programmi per mascherare il proprio ip. Inoltre non sono neanche sicuro che traccino e mantengano in memoria gli indirizzi ip dei giocatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 Ah bene bene ahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: No devi andare proprio sul pokemon dove potenzi o evolvi... e sotto ti escono i dati.. luogo e data Ahhhh granzie io pensavo sul dario XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 37 minuti fa, Alice ha scritto: Ahhhh granzie io pensavo sul dario XD. Di nulla!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 8 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Di nulla!! Ho visto che pero non è molto preciso mi segnala che i pokemon sono stati presi in un paese differente dal mio XD, mi segnala i pokemon presi in un paese che sta a 30 km da dove li ho presi io ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 24 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2016 3 minuti fa, Alice ha scritto: Ho visto che pero non è molto preciso mi segnala che i pokemon sono stati presi in un paese differente dal mio XD, mi segnala i pokemon presi in un paese che sta a 30 km da dove li ho presi io ahah Sei di una provincia? O eri in provincia quando hai catturato i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 12 minuti fa, Sensi_Skunk ha scritto: Sei di una provincia? O eri in provincia quando hai catturato i pokemon? Sisi vivo in provincia e ho catturato la maggior parte dei pokemon nel mio paese, ma ho visto che mi segnala la cattura in un paese che sta a circa 30 km da dove in effetti li ho presi io XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 24 settembre, 2016 Condividi Inviato 24 settembre, 2016 1 ora fa, Alice ha scritto: Sisi vivo in provincia e ho catturato la maggior parte dei pokemon nel mio paese, ma ho visto che mi segnala la cattura in un paese che sta a circa 30 km da dove in effetti li ho presi io XD. La stessa cosa vale per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 11 ore fa, Alice ha scritto: Sisi vivo in provincia e ho catturato la maggior parte dei pokemon nel mio paese, ma ho visto che mi segnala la cattura in un paese che sta a circa 30 km da dove in effetti li ho presi io XD. L avevo intuito per questo... nel senso che non è molto preciso... indica grossolanamente la città... nel senso che se magari la città a 30 km che ti indica a te e piu importante della tua vera e propria... lui ti segna la più importante... anche se poi non è proprio quella reale va... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Airen Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Secondo me, se Pokemon GO segue la linea di TUTTI gli altri giochi Online/Social/MMORPG, i ban vanno ad ondate. Cioè non mi sorprende di leggere di gente che dice in giro "io lo uso da una settimana e non mi hanno bannato!!!" chiunque abbia giocato ad un qualsiasi gioco online credo abbia idea di come funzioni. Basti vedere anche solo i giochi piu' popolari come WoW o Diablo III (dove c'è un utilizzo di bot pari a Pokemon GO) dove gli utenti spesso vengono bannati in queste ondate e dove vengono cacciate in massa molte persone contemporaneamente (ci sono anche lì i ban singoli per comportamento scorretto ma su segnalazioni di altri utenti o comunque molto piu' sporadici) Tra un'ondata e l'altra a volte passano anche mesi, spesso ne fanno 2-3 grandi nello stesso mese e le altre a distanza di lunghi periodi. Anche quelli che vendono account "imbannabili" mi lasciano perplessità... Dubito abbiano trovato un modo per eludere Niantic, forse confidano solo nel fatto che, essendoci stata una serie di ban wave da poco, le successive si verifichino solo dopo che sono passati i termini di rimborso per Paypal o altro. Io mi fiderei poco dell'onestà di qualcuno che vende account bottati, in genere chi è disonesto tende ad esserlo fino in fondo (ma questo in tutto, non solo per i Pokemon) Comunque ci saranno sicuramente altre ban wave e allora lì ne sapremo di piu' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 3 ore fa, Airen ha scritto: Secondo me, se Pokemon GO segue la linea di TUTTI gli altri giochi Online/Social/MMORPG, i ban vanno ad ondate. Cioè non mi sorprende di leggere di gente che dice in giro "io lo uso da una settimana e non mi hanno bannato!!!" chiunque abbia giocato ad un qualsiasi gioco online credo abbia idea di come funzioni. Basti vedere anche solo i giochi piu' popolari come WoW o Diablo III (dove c'è un utilizzo di bot pari a Pokemon GO) dove gli utenti spesso vengono bannati in queste ondate e dove vengono cacciate in massa molte persone contemporaneamente (ci sono anche lì i ban singoli per comportamento scorretto ma su segnalazioni di altri utenti o comunque molto piu' sporadici) Tra un'ondata e l'altra a volte passano anche mesi, spesso ne fanno 2-3 grandi nello stesso mese e le altre a distanza di lunghi periodi. Anche quelli che vendono account "imbannabili" mi lasciano perplessità... Dubito abbiano trovato un modo per eludere Niantic, forse confidano solo nel fatto che, essendoci stata una serie di ban wave da poco, le successive si verifichino solo dopo che sono passati i termini di rimborso per Paypal o altro. Io mi fiderei poco dell'onestà di qualcuno che vende account bottati, in genere chi è disonesto tende ad esserlo fino in fondo (ma questo in tutto, non solo per i Pokemon) Comunque ci saranno sicuramente altre ban wave e allora lì ne sapremo di piu' Non so come funzioni con i giochi che hai citato, ma con pokemon go i ban avvengono giornalmente, semplicemente quelli della Niantic li radomizzano, in questo modo, per esempio, due account scoperti a cheattare lo stesso giorno possono benissimo venire bannati a distanza di settimane l'uno dall'altro. Le banwave a cui ti riferisci, invece, altro non sono che il risultato di un upgrade del loro sistema anti-cheat, il quale, in virtù di tale perfezionamento, è in grado di rilevare i cheat più accuratamente rispetto a quanto facesse prima, la qual cosa porta ad un maggior numero di ban rispetto al solito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sally89 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 23 ore fa, Sensi_Skunk ha scritto: ho catturato uno snorlax in Brasile il 19 settembre 2016 e lo stesso giorno sempre 19 settembre 2016 ho preso un mr mime in Spagna x caso Goku ha insegnato anche a te la tecnica del teletrasporto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 25 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Shhshshsh e appunto dicevo più prova di quella hahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eternity6 Inviato 25 settembre, 2016 Condividi Inviato 25 settembre, 2016 Tranquillo se quelli della Niantic fanno storie e provano a bannarti gli diremo che in realtà sei SuperMan. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sensi_Skunk Inviato 26 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Ahhaahaha io avevo pensato di rispondergli che ho tanti gemelli sparsi per il mondo ahhahaha... cmq scherzi a parte... se dovesse arrivare qualcosa vi avvisero subito... e vi terrò aggiornati su come andrà a finire... per ora cmq ancora tutto funzionante regolarmente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.