Vai al commento


Offro shiny UC soprannominabili, cerco pp


poliwag

Post raccomandati

9 ore fa, Red94 ha scritto:

Va bene 0,20pp. Se fornisci pure le proof lo prendo! Potresti farlo schiudere al bosco petalo? Scambiamo oggi se vuoi intorno all'ora di pranzo 

il pokemon è ancora sotto forma di uovo quindi quando te lo passo puoi scrivere sul thread apposito o scrivermi su reddit per avere le proof :)

se bosco petalo è il primo bosco di pokemon OR allora va bene (tanto sono alla città prima e ci metto un attimo ad arrivarci però devi prehatcharmelo)

9 ore fa, xXludicoloXx ha scritto:

Scusa se ci ho messo tanto ma mi ero dimenticato e non avevo capito cosa fosse il prehatch ma ora l ho capito , quindi sarei interessato a psyduck se è ancora disponibile

certo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, poliwag ha scritto:

il pokemon è ancora sotto forma di uovo quindi quando te lo passo puoi scrivere sul thread apposito o scrivermi su reddit per avere le proof :)

se bosco petalo è il primo bosco di pokemon OR allora va bene (tanto sono alla città prima e ci metto un attimo ad arrivarci però devi prehatcharmelo)

Su reddit purtroppo non ho un account quindi ti scriverò qua per le proof. Prehatcharmelo? Cioè? Comunque bosco petalo è il primo bosco che si incontra dopo la città della palestra di norman (petalipoli)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Red94 ha scritto:

Su reddit purtroppo non ho un account quindi ti scriverò qua per le proof. Prehatcharmelo? Cioè? Comunque bosco petalo è il primo bosco che si incontra dopo la città della palestra di norman (petalipoli)

me lo ero perso

prehatchare significa portarlo alla fase "si sentono rumori provenire dall'interno ecc"

per le proof va bene anche qua allora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, poliwag ha scritto:

me lo ero perso

prehatchare significa portarlo alla fase "si sentono rumori provenire dall'interno ecc"

per le proof va bene anche qua allora

niente bosco petalo allora, purtroppo non ho tempo per giocare, fallo schiudere dove vuoi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...