Ampharos2002 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 On 29/09/2016 at 22:29, Lami ha scritto: "Dite amici ed entrate" Signore degli Anelli "Le mele del mondo umano sono squisite" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 6 minuti fa, Ampharos2002 ha scritto: "Le mele del mondo umano sono squisite" Ryuk di Death Note "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 7 minuti fa, Lami ha scritto: Ryuk di Death Note "Da grandi poteri derivano grandi responsabilità" Zio Ben in Spiderman. ''Una bugia è solo una bella storia che qualcuno rovina con la verità''. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Mi ricorda tipo The Flash la serie tv ( flash) ma di sicuro non è quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 questa è facile facile: "we accept the love we think we deserve" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 11 minuti fa, Prince ha scritto: questa è facile facile: "we accept the love we think we deserve" Ragazzo da parete -Noi siamo infinito (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Adesso, SerenaAAsylveon ha scritto: Ragazzo da parete (?) XD sarebbe meglio dire 'noi siamo infinito' oppure come lo chiamo io 'The Perks of Being a Wallflower' (sì, che ansia la lingua italiana) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Che poi si doveva rispondere a me che avevo indovinato la citazione di @Lami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ok allora tocca a me « Un'avventura indimenticabile, che lei forse non ricorderà... » 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Che poi si doveva rispondere a me che avevo indovinato la citazione di @Lami. Rispondo anche a te XD How I Met Your Mother Giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 10 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Ok allora tocca a me « Un'avventura indimenticabile, che lei forse non ricorderà... » Rispondo anche a te XD How I Met Your Mother Giusto? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Yey devo scrivere un altra frase? Facciamo così: vi dò un altro indizio all'altra frase "Gioiello di Morro Bay, California" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 32 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Yey devo scrivere un altra frase? Facciamo così: vi dò un altro indizio all'altra frase "Gioiello di Morro Bay, California" Alla Ricerca di Dory. "Niente mi vola sopra la testa: sono troppo veloce, lo prenderei". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Dalla frase sono troppo veloce mi fa pensare a qualcosa di sonic... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Dalla frase sono troppo veloce mi fa pensare a qualcosa di sonic... Nope, solo perché ho questa foto di profilo? Un indizio: uno dei personaggi nel film è in grado solo di dire il proprio nome preceduto da due parole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 3 ore fa, StabnShoot ha scritto: Alla Ricerca di Dory. "Niente mi vola sopra la testa: sono troppo veloce, lo prenderei". Guardian of Galaxy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 4 ore fa, StabnShoot ha scritto: Alla Ricerca di Dory. "Niente mi vola sopra la testa: sono troppo veloce, lo prenderei". No non per questo ,proprio la frase mi sembrava di sonic XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 1 ora fa, LZ-Zero ha scritto: Guardian of Galaxy (?) Yes 30 minuti fa, SerenaAAsylveon ha scritto: No non per questo ,proprio la frase mi sembrava di sonic XD Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 "Un maiale che non vola è solo un maiale" e non barate con google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 2 ore fa, LZ-Zero ha scritto: "Un maiale che non vola è solo un maiale" e non barate con google Qua non c'è bisogno XD è Porco Rosso, il mio film preferito di quelli diretti dal grande maestro Hayao Miyazaki " Loro sono tutti marci tu da solo vali più di tutti loro messi insieme " Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Il grande gatsby (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 14 ore fa, LZ-Zero ha scritto: "Un maiale che non vola è solo un maiale" film d'animazione meraviglioso @Lami è anche il mio preferito come si fa a non amarlo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Il grande gatsby (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 Questo è un si? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 1 ora fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Questo è un si? ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LZ-Zero Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Dato che il gioco è fermo da venerdì metto io una citazione per portare avanti il gioco. Magari sarebbe da aggiungere un limite di tempo al regolamento. FILM "Pensa che ho appena cominciato. Sarò come Von Clausewitz, vi scatenerò contro una guerra... Farò crollare tutto il sistema. Farò crollare quel f*****o tempio corrotto e malato sulla tua testa. Sarà un evento biblico." Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.