Gynx Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 Pokèmon - Tutti i diritti riservati a The Pokèmon Company e Game Freak. Tutti i nomi dei Pokèmon riservati a Creatures Inc. e Nintendo. Nintendo è a capo di ogni associazione/cooperativa sopra elencata e ne dirige la commercializzazione. Pokèmon Genectic - Galaxy TRAMA: Per festeggiare i 20 anni Pokèmon è stato creato questo fan game. Genesis/Clara è un/a ragazzo/a della città di Biancavilla situata nella Regione di Kanto, e hanno appena compiuto 20 anni, ma non avendo ottenuto un Pokèmon 10 anni prima hanno deciso di farlo adesso. Scegli fra Charmander, Bulbasaur o Squirtle e buttati in questa fantastica avventura! Con un Pokèdex che racchiude tutte le generazioni fino alla 5a! Ma qualcosa di oscura minaccia Kanto....è la Galassia 045, a circa 500 milioni di anni luce distante, ove risiede il Pokèmon protagonista: Deoxys. Inoltre il Team Rocket questa volta riuscirà nel suo intento e seguirà i suoi scopi..oppure aiuterà il protagonista? Questo e altro in Pokèmon Genectic o Pokèmon Galaxy! Programmi: RPG Maker XP Pokèmon Essentials E voi cosa ne pensate? Potrebbe diventare un Progetto ufficiale di Pokèmon Millennium? Ciao! Da @Genectic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Carina come idea,ma non aspettarti che diventi il progetto di pokemon millennium ormai c'è Xenoverse e pure il vecchio Pokemon versione millennium sta andando via Una mia curiosità sui nomi dei protagonisti, come mai al maschio hai dato un nome così carico ovvero Genesis (genesi ) e alla femmina un nome un po' così come Clara? È solo una mia curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gynx Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 8 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Carina come idea,ma non aspettarti che diventi il progetto di pokemon millennium ormai c'è Xenoverse e pure il vecchio Pokemon versione millennium sta andando via Una mia curiosità sui nomi dei protagonisti, come mai al maschio hai dato un nome così carico ovvero Genesis (genesi ) e alla femmina un nome un po' così come Clara? È solo una mia curiosità Non so, ma Clara mi dà una sensazione di luce (Clara=/=Chiara) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.