Gynx Inviato 26 settembre, 2016 Inviato 26 settembre, 2016 Pokèmon - Tutti i diritti riservati a The Pokèmon Company e Game Freak. Tutti i nomi dei Pokèmon riservati a Creatures Inc. e Nintendo. Nintendo è a capo di ogni associazione/cooperativa sopra elencata e ne dirige la commercializzazione. Pokèmon Genectic - Galaxy TRAMA: Per festeggiare i 20 anni Pokèmon è stato creato questo fan game. Genesis/Clara è un/a ragazzo/a della città di Biancavilla situata nella Regione di Kanto, e hanno appena compiuto 20 anni, ma non avendo ottenuto un Pokèmon 10 anni prima hanno deciso di farlo adesso. Scegli fra Charmander, Bulbasaur o Squirtle e buttati in questa fantastica avventura! Con un Pokèdex che racchiude tutte le generazioni fino alla 5a! Ma qualcosa di oscura minaccia Kanto....è la Galassia 045, a circa 500 milioni di anni luce distante, ove risiede il Pokèmon protagonista: Deoxys. Inoltre il Team Rocket questa volta riuscirà nel suo intento e seguirà i suoi scopi..oppure aiuterà il protagonista? Questo e altro in Pokèmon Genectic o Pokèmon Galaxy! Programmi: RPG Maker XP Pokèmon Essentials E voi cosa ne pensate? Potrebbe diventare un Progetto ufficiale di Pokèmon Millennium? Ciao! Da @Genectic
Hero Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Carina come idea,ma non aspettarti che diventi il progetto di pokemon millennium ormai c'è Xenoverse e pure il vecchio Pokemon versione millennium sta andando via Una mia curiosità sui nomi dei protagonisti, come mai al maschio hai dato un nome così carico ovvero Genesis (genesi ) e alla femmina un nome un po' così come Clara? È solo una mia curiosità
Gynx Inviato 29 settembre, 2016 Autore Inviato 29 settembre, 2016 8 ore fa, Mr.Audy ha scritto: Carina come idea,ma non aspettarti che diventi il progetto di pokemon millennium ormai c'è Xenoverse e pure il vecchio Pokemon versione millennium sta andando via Una mia curiosità sui nomi dei protagonisti, come mai al maschio hai dato un nome così carico ovvero Genesis (genesi ) e alla femmina un nome un po' così come Clara? È solo una mia curiosità Non so, ma Clara mi dà una sensazione di luce (Clara=/=Chiara)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.