HitCAT Inviato 26 settembre, 2016 Condividi Inviato 26 settembre, 2016 MINI-MARKET DA HITCAT Avendo visto un sacco di iniziative simili a questa mi sono chiesto perchè non provare anche io ad aprire una specie di mini-market? Si inizia con qualcosa di piccolo e chissà se mi aiuterete ad avere successo potrebbe diventare qualcosa di più grande e completo. Offro pokemon breedati direttamente da me senza nessun tipo di trucco sperando che vi possano essere utili, cerco principalmente PP ma se non ne avete potete comunque propormi qualcosa in cambio. TUTTI I POKEMON AVRANNO I SEGUENTI DATI: AO: Maxone | ID: 26080 AO: Maxone | ID: 51376 Corrispondono il primo a Pokemon X ed il secondo a Zaffiro Alpha. REGOLAMENTO: Come prima cosa sicuramente il rispetto e l'educazione Si prenotano i pokemon solo ed esclusivamente tramite questo post La priorità sarà data a chi commenterà prima, quindi se non sono online al momento della richiesta e qualcun altro si proponesse per lo stesso pokemon, si andrà in ordine di commenti. Per me è indifferente fare gli scambi tramite GTS o scambiandoci il codice amico, lo lascio a vostro piacimento Posso infettare i pokemon con il pokerus prima di consegnarveli, questo farà aumentare il prezzo di 0.01 PP Quando un pokemon non sarà più disponibile sarà cancellato dalla lista, quindi c'è nell'immediato solo quello che leggete Se avete consigli per migliorare il servizio o volete un pokemon particolare provate a chiedere, sono sempre disponibile. Trovate i pokemon offerti sotto spoiler, potrebbe crescere da un giorno all'altro quindi seguite il thread se interessati per non perdervi nessun aggiornamento, troverete in dettaglio il nome del pokemon, l'immagine, il sesso, l'abilità, la natura, gli IV, eventuali mosse uovo, il costo ed eventuali dettagli. N.B. NON HO MEZZI PER ESAMINARE SE GLI IV SIANO 31 SPACCATI, MA SE ANDRETE DAL GIUDICE IL SUO GIUDIZIO SARA' ECCELLENTE NELLE STATISTICHE DA ME SEGNATE A 31 Spoiler Pokemon | IMG | Sesso | Abilità | Natura | IV | Mosse uovo | Lv. | Costo | Abra ♀ Fuocodentro Modesta 31/ x /31/31/31/31 ------------------ 01 0.01 Abra ♀ Magicscudo Modesta 31/31/31/31/31/31 ------------------ 01 0.02 Se volete invece di un abra, un kadabra al Lv. 16, così che vi arrivi Alakazam, il costo è di 0.01 in più. Aerodactyl ♂ Pressione Allegra 31/31/31/ x /31/31 Trespolo 01 0.01 Bulbasaur ♀ Clorofilla Timida 31/ x /31/31/31/31 ------------------ 01 0.03 Dratini ♂ Pelledura Decisa 31/31/31/ x /31/31 ------------------ 01 0.01 Electrike ♀ Statico Timida 31/ x /31/31/31/31 Pirolancio 01 0.01 Kecleon ♀ Cambiacolore Scaltra 31/31/31/31/31/31 Bruciapelo 01 0.01 Klink no Più Cauta 31/31/31/31/31/ x ------------------ 01 0.01 Lickitung ♂ Indifferenza Decisa 31/31/31/ x /31/31 ------------------ 01 0.01 Snivy ♂ Erbaiuto Timida 31/ x /31/31/31/31 ------------------ 01 0.01 Lo spoiler è stato gestito per avere una formattazione ideale ed ordinata su desktop, se visualizzate da dispositivo mobile, vi consiglio di tornare col Pc per vari motivi. Grazie a tutti e buona giornata, sempre! HitCAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 29 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre3xgz Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao sarei interessato a dratini non ho PP ma sei ti interessa ti posso scambiare un pokemon che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Ciao, sarei interessato ad Aerodactyl, ma essendomi appena iscritto non ho PP. Si può fare in qualche modo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 19 ore fa, Andre3xgz ha scritto: Ciao sarei interessato a dratini non ho PP ma sei ti interessa ti posso scambiare un pokemon che desideri 18 ore fa, Arbory ha scritto: Ciao, sarei interessato ad Aerodactyl, ma essendomi appena iscritto non ho PP. Si può fare in qualche modo? Dato che non avete PP, scrivetemi in privato e vediamo di metterci d'accordo per come fare. Tranquilli che non li do via, li tengo per voi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arbory Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 20 ore fa, HitCAT ha scritto: Dato che non avete PP, scrivetemi in privato e vediamo di metterci d'accordo per come fare. Tranquilli che non li do via, li tengo per voi =) Scusa ma ho combinato, grazie comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 16 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 16 ottobre, 2016 Condividi Inviato 16 ottobre, 2016 Prendo kadabra 0.02 pp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 20 ore fa, Francesco12 ha scritto: Prendo kadabra 0.02 pp. Quale vuoi così te lo porto al liv 16? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Quello maschio 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Quello maschio 6 iv perfetto dammi un 15 minuti e te lo porto al 16, facciamo tramite codice amico o preferisci gts? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francesco12 Inviato 17 ottobre, 2016 Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 17 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2016 Adesso, Francesco12 ha scritto: Codice amico. Il mio lo trovi nel profilo, il tuo se vuoi che rimanga privato mandamelo pure per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 7 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HitCAT Inviato 11 novembre, 2016 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2016 Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.