Tyrann Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 Un famoso hacker ha creato uno speciale kit contenente gli strumenti più utili per chi gioca a Pokémon GO. Leggi la notizia
Fil55 Inviato 27 settembre, 2016 Inviato 27 settembre, 2016 La mia idea resta che un "binario" per fare i lanci dritti è veramente ridicolo... principalmente per 2 motivi, ovvero che per spendere chissà quanti dollari in tutto quel kit per poi non saper fare come minimo un lancio dritto è veramente uno spreco, e ritengo sempre più conveniente fare lanci curvi: dopo l'ennesimo pidgey e zubat si dovrebbe ormai conoscere la "gravità" della ball e saper più o meno fare lanci curvi verso ogni pokemon a qualunque distanza. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1
Ghostachu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Ma da quando costruire una guida per lanci ti fa diventare un hacker? Andiamo ragazzi, almeno i titoli... E' stata aggiunta una reazione da Hero 1
Chill Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 (modificato) On 28/09/2016 at 11:12, Ghostachu ha scritto: Ma da quando costruire una guida per lanci ti fa diventare un hacker? Andiamo ragazzi, almeno i titoli... Espandi Credo che il titolo intenda dire che è stato un famoso Hacker a realizzarlo, non che è diventato Hacker perché ha costruito il kit. Comunque sì, resta abbastanza fuorviante come titolo Cmq non ho Pokémon Go per scelta, e no, se ce lo avessi non lo userei mai hahahah Modificato 28 settembre, 2016 da Dante E' stata aggiunta una reazione da Legend99 1
Legend99 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 On 28/09/2016 at 14:01, Dante ha scritto: Credo che il titolo intenda dire che è stato un famoso Hacker a realizzarlo, non che è diventato Hacker perché ha costruito sto titolo, che comunque sì, resta abbastanza fuorviante. Cmq non ho Pokémon Go per scelta, e no, se ce lo avessi non lo userei mai hahahah Espandi Pensavo si parlasse di un vero hacker.. Ahh... che paccata.
Ghostachu Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 On 28/09/2016 at 14:01, Dante ha scritto: Credo che il titolo intenda dire che è stato un famoso Hacker a realizzarlo, non che è diventato Hacker perché ha costruito il kit. Comunque sì, resta abbastanza fuorviante come titolo Cmq non ho Pokémon Go per scelta, e no, se ce lo avessi non lo userei mai hahahah Espandi Se guardi alcuni dei suoi video ti accorgi che non è affatto un hacker, anche se si definisce tale... X°D
Post raccomandati