Vai al commento

aumento del potenziale di un pokemon in base all'aumento di livello dell'allenatore

oxleys

Post raccomandati

ciao a tutti da giocatore medio ho una domanda che non so se avrà un risposta ma almeno ci provo; se io catturo un pokemon con 500 cp (con il liv allenatore 20) ed il suo arco allenamento puo arrivare al massimo a 700cp perche il mio liv allenatore è appunto 20(che se non dico cavolate i pokemon hanno un potenziale massimo che possono raggiungere in base al liv dell'allenatore piu alto è il tuo livello piu forte sarà il pokemon che puoi avere), quando salirò a liv 21 il potenziale massimo del arco cambierà ?? cioè il massimo che puo raggiungere il suo arco sarà sempre 700cp o potrà arrivare a 750cp. (i numeri di liv e cp li ho messi a caso era solo per fare un esempio di cosa intendo) ho dei pokemon catturati mentre ero a liv 15 ed ora che sono 25 non so se i loro archi sono cambiati o no non ci ho mai fatto caso se sono cambiati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Pogio ha scritto:

Ma non è il 40 il massimo livello? :sweat:

Sì, ma il level cap dell'allenatore per il massimo potenziamento dei pokemon è 30.

Effettivamente mi sono sbagliato, in quanto il livello dell'allenatore che consente il massimo potenziamento dei pokemon è 40.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...