oxleys Inviato 28 settembre, 2016 Condividi Inviato 28 settembre, 2016 ciao a tutti da giocatore medio ho una domanda che non so se avrà un risposta ma almeno ci provo; se io catturo un pokemon con 500 cp (con il liv allenatore 20) ed il suo arco allenamento puo arrivare al massimo a 700cp perche il mio liv allenatore è appunto 20(che se non dico cavolate i pokemon hanno un potenziale massimo che possono raggiungere in base al liv dell'allenatore piu alto è il tuo livello piu forte sarà il pokemon che puoi avere), quando salirò a liv 21 il potenziale massimo del arco cambierà ?? cioè il massimo che puo raggiungere il suo arco sarà sempre 700cp o potrà arrivare a 750cp. (i numeri di liv e cp li ho messi a caso era solo per fare un esempio di cosa intendo) ho dei pokemon catturati mentre ero a liv 15 ed ora che sono 25 non so se i loro archi sono cambiati o no non ci ho mai fatto caso se sono cambiati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Sì, in quanto più l'allenatore sale di livello, più il pokemon può salire di livello; quando l'allenatore raggiunge il livello 30 automaticamente tutti i suoi pokemon possono raggiungere il loro massimo livello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pogio Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 Ma non è il 40 il massimo livello? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 29 settembre, 2016 Condividi Inviato 29 settembre, 2016 34 minuti fa, Pogio ha scritto: Ma non è il 40 il massimo livello? Sì, ma il level cap dell'allenatore per il massimo potenziamento dei pokemon è 30. Effettivamente mi sono sbagliato, in quanto il livello dell'allenatore che consente il massimo potenziamento dei pokemon è 40. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fiore28 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 io sono a livello 26 e ho tre pokemon a livello massimo vaporeon flareon e golem nel senso che ad ogni livello possono essere potenziati altre 2 volte quindi oltre a le caramelle ci vuole 8000 di polvere ciascuno per adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.