Niky91 Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Ragazzi/e sto cercando disperatamente camerupt shiny, metodo masuda all'infinito e nulla, ma posso offrire fino a 2 di: Delcatty shiny, masquerain shiny, Victini evento, darkrai evento. Grazie se mi aiutate
LazyAbsol Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Ciao! Io avrei un camerupt shiny, catturato in un safari amici Purtroppo non è molto alto di livello, mi sembra si aggiri intorno al 30-40
Niky91 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 7 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Ciao! Io avrei un camerupt shiny, catturato in un safari amici Purtroppo non è molto alto di livello, mi sembra si aggiri intorno al 30-40 va benissimo! se sei interessato a qualcosa descritto sopra inviami pure un messaggio privato
LazyAbsol Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 Sì, sarei interessata a Delcatty shiny ^-^ Solo ho qualche problema con il router wifi di casa, ed il tecnico dovrebbe venire dopodomani :/ Ti crea problemi fare lo scambio dopodomani? :/
Niky91 Inviato 28 settembre, 2016 Autore Inviato 28 settembre, 2016 2 minuti fa, LazyAbsol ha scritto: Sì, sarei interessata a Delcatty shiny ^-^ Solo ho qualche problema con il router wifi di casa, ed il tecnico dovrebbe venire dopodomani :/ Ti crea problemi fare lo scambio dopodomani? :/ no va bene dai, te lo tengo da parte allora delcatty.. tra l'altro ci sono pure affezionato che l'ho fatto evolvere io con la pietralunare, trattamelo bene cmq scrivimi tu comunque quando sei OK
LazyAbsol Inviato 28 settembre, 2016 Inviato 28 settembre, 2016 UN SECONDO, purtroppo non posso più fare lo scambio Il fatto è che mio fratello minore gioca spesso con la mia schedina di Pokémon X, visto che trascuro il gioco da un po', e ora che sono andata a controllare il gioco per camerupt non l'ho trovato... Insomma, ha scambiato il mio Camerupt per un Tyrantrum shiny Scusami davvero, purtroppo l'ho scoperto solo ora... Come non detto, mi spiace...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.