Vai al commento


Top 12: i Pokèmon più inutili e anonimi.


Kurano

Post raccomandati

Eh, si sa, i Pokemon sono belli, molto colorati, carini ma altri figosi o spietati. Tra tutti questi però, ci sono molti Pokèmon inutili ed ora potrete ammirare la top 12 di tutti i Pokemon più inutili e anonimi.

"Ma, Kurano sei pazzo! Perché una top 12 che non esiste ?! Fai una top 10 no?"

No ^^ sarà una top 12 poiché vedremo 2 Pokemon per ogni generazione Pokemon conosciuta. (esclusi Sole e Luna) INIZIAMO!

 

Kanto.

 Fearow: è la versione brutta e cattiva di Pidgeot che, tra l'altro, è molto più figo e bello di Fearow. Un uccellaccio marrone cattivo, che è anche mangiatore di piccoli Pokemon (Pichu, Rattata e Pidgey)! Il suo nome giapponese è "Onidrill", che dervia dalle due parole "Oni" che sarebbe un demone della cultura giapponese e da "Drill" che vuol dire "perforare", quindi traete voi le vostre conclusioni ;)

Farfetch'd: e torniamo anche qui a un uccello, stavolta non cattivo come Fearow, ma un po' anonimo. Premessa: io non ho nulla contro questo Pokemon che è tra l'altro abbastanza carino, solo che lo trovo un po'inutile come Pokemon dato che non se lo fila praticamente nessuno. È un semplice uccellino con un sedano in bocca.

 

Johto.

Stantler: chi si ricorda di questo Pokemon ? Nessuno! È un Sawsbuck inutile, con nessuna caratteristica fisica particolare, ne tantomeno abilità particolari o un typing nuovo. È un cervo marrone con seri problemi alla bocca, con due palle di Natale infilate nelle corna.

Pineco: una pigna con gli occhi.

 

Hoenn.

Huntail e Gorebyss: dovevo metterli insieme perché per quanto inutili, non si meritavano neanche una postazione a testa. Sono due Pokemon brutti ed inspiegabili. Come fa una cacchio di Ostrica(?) a diventare un serpente marino brutto o un pesce rosa finissimo con due conchiglie sulle tette ? Molto inutili.

Relicanth: un pesce vecchio con una maschera rocciosa in faccia. Design scarno e inutile, pesce brutto e insulso.

 

Sinnoh.

Budew: l'inutilissima pre-evoluzione di Roselia, brutta e inutile! Un semino con la faccia depressa.

Carnivine: non è un Pokemon brutto, però sembra un po'copiato da Cacnea e Cacturne, non so perché mi da quest'idea.

 

Unima.

Sigylyph: è una roba brutta colorata a caso, che vola e ti fissa con un occhio solo...

Alolomola: potevate almeno collegarla a Luvdisc ? Sì, potevate ma non l'avete fatto!

 

Kalos.

Furfrou: il Pokemon preferito dai parrucchieri... ma non è un Pokemon, è esattamente un cane, non ha nulla di Pokèmonesco !(?)

Carbink: roccia gemmata che vola ed è inquietante e ti fissa, precisamente inutile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Forse intendevi pokemon dimenticati, perchè non esistono pokemon inutili xD

Ecco la mia top 10:

Spoiler

http://i.imgur.com/A5LnUBm.jpg(thumbnail offerta gentilmente dalla ShinyBlue  Inc.)

10. qwilfish.gif Qwilfish: è un pesce palla acqua/veleno brutto e con una faccia antipatica, il suo unico ruolo è piazzare le fielepunte, esplodere, ma non se lo è mai filato nessuno.
9.  phione.gif Phione: Questo è l'unico Pokemon che viene spacciato come leggendario dalla Game Freak, ma in realtà, oltre alla rarità, non ha nulla del Pokemon leggendario. Facendo copulare un Manaphy e un Ditto è possibile ottenerne infiniti, ha statistiche non proprio eccezionali e, a differenza della madre, non è considerabile "forte". Chi lo ha mai usato?
8. alomomola.gif Alomomola: Poteva essere una buona evoluzione di Ludvisc, invece no! Un Pokemon completamente nuovo, e inutile! Non ho molto da dire sul povero Alomomola, tranne per il fatto che è il "clone" di Girafarig, essendo un palindromo, sia nel nome che nel corpo. Il senso di tutto ciò? Io non lo riesco a trovare.
7. carnivine.gif Carnivine: Non ha ne evoluzioni ne pre-evo, è scarso, poco originale (una pianta carnivora di tipo erba puro) che poi, in realtà, non è neanche bruttissimo, ma un settimo posto in questa classifica se lo merita eccome.
6. remoraid.gif Remoraid: Sarei tentato di mettere Octillery, l'evoluzione, ma essa ha anche la mossa peculiare Octazooka, che non è scarsissima a parer mio. Però Remoraid, un piccolo polpo che sembra un pesce (what) che si evolve in un polpo vero e proprio. Penso che gli unici a usare Remoraid erano i pescatori su Pokemon Platino, Oro, Argento e Cristallo...
5. stantler.gif Stantler: Chi? Questo sarebbe un pokemon? Esatto è un Pokemon, di Johto, e no, non è un'alce normalissima con delle emorroidi spaventose, no, si può anche trovare comunemente nel percorso prima di Amarantopoli e forse è proprio questo l'unico motivo per cui sapete dell'esistenza di questo Pokemon, mentre cercate quei fott*ti Growlithe nell'erba alta.
4.  chingling.gif Chingling: Ok ora mi starete chiedendo "ma che c*zzo di pokemon è questo? Un campanellino giallo? Ma dai!" Il bello è che non è bruttissimo, ma proprio dimenticato, me ne sono ricordato oggi guardando il mio regionale di zaffiro alpha e notando che non c'era nessun pokemon prima di Chimecho. Chi lo abbia mai usato, è un mistero...
3.  finneon.gif Finneon: Questo Pokemon non è brutto, e neanche la sua evoluzione, ma è proprio sinonimo di inutilità. Ci sono una marea di pesci nel mare (in tutti i sensi), metterne due così, con statistiche neanche eccellenti e senza qualità degne di nota. Tutti questi fattori inseriscono questi due pescetti nativi di Sinnoh sul podio di questa classifica.
2.  basculin-blue.gif Basculin: Questo è un pescetto, brutto, semi-inutile, senza pre senza evo, statistiche di *censura* e comune come lo schifo. Qualcuno l'ha mai usato? Io non credo...
1. mothim.gif Mothim: Giuro che mentre stavo scrivendo la prima versione della classifica me ne ero completamente dimenticato, una persona normale appena pensa a Burmy (già difficile, dato che se lo cagano in pochi) pensa che si evolva in Wormadam, che è scarso come un microbo, e invece no! Ha un'altra evoluzione, Mothim, e io non penso che qualcuno lo abbia mai usato... forse qualcuno, ma di sicuro di gente che lo usa non ne ho vista...

 

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Kanto.

 

 Fearow: è la versione brutta e cattiva di Pidgeot che, tra l'altro, è molto più figo e bello di Fearow. Un uccellaccio marrone cattivo, che è anche mangiatore di piccoli Pokemon (Pichu, Rattata e Pidgey)! Il suo nome giapponese è "Onidrill", che dervia dalle due parole "Oni" che sarebbe un demone della cultura giapponese e da "Drill" che vuol dire "perforare", quindi traete voi le vostre conclusioni ;)

Vero... ma non è dimenticato

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Farfetch'd: e torniamo anche qui a un uccello, stavolta non cattivo come Fearow, ma un po' anonimo. Premessa: io non ho nulla contro questo Pokemon che è tra l'altro abbastanza carino, solo che lo trovo un po'inutile come Pokemon dato che non se lo fila praticamente nessuno. È un semplice uccellino con un sedano in bocca.

Ha l'utilità di Fearow ma almeno è gradibile esteticamente (e poi è anche un meme di CreepyStories quindi non si tocca)

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Johto.

 

Stantler: chi si ricorda di questo Pokemon ? Nessuno! È un Sawsbuck inutile, con nessuna caratteristica fisica particolare, ne tantomeno abilità particolari o un typing nuovo. È un cervo marrone con seri problemi alla bocca, con due palle di Natale infilate nelle corna.

Pineco: una pigna con gli occhi.

Concordo. Ah comunque Pineco che è una pigna normalissima che esplode è di tipo coleottero, o almeno così si narra nelle leggende.

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Hoenn.

 

Huntail e Gorebyss: dovevo metterli insieme perché per quanto inutili, non si meritavano neanche una postazione a testa. Sono due Pokemon brutti ed inspiegabili. Come fa una cacchio di Ostrica(?) a diventare un serpente marino brutto o un pesce rosa finissimo con due conchiglie sulle tette ? Molto inutili.

Sono mooooolto sottovalutati questi pokemon, se usati bene possono causare ingenti danni. Va bene che sono brutti, però un'utilità ce l'hanno.

 

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Relicanth: un pesce vecchio con una maschera rocciosa in faccia. Design scarno e inutile, pesce brutto e insulso.

Però il concept è figo, un pesce fossile che è uguale a come era in antichità. Va bene che è brutto, ma se vuoi avere i Regi è indispensabile.

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Sinnoh.

 

Budew: l'inutilissima pre-evoluzione di Roselia, brutta e inutile! Un semino con la faccia depressa.

Carnivine: non è un Pokemon brutto, però sembra un po'copiato da Cacnea e Cacturne, non so perché mi da quest'idea.

Carnivine è figo però fa abbastanza schifo in combattimento, vorrei provarlo ma non ho mai voglia xD Invece budev è talmente utile che serve pure un'aroma per ottenerlo... wow

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Unima.

 

Sigylyph: è una roba brutta colorata a caso, che vola e ti fissa con un occhio solo...

Ma è carino o.O sarò l'unico ma a me piace abbastanza

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Alolomola: potevate almeno collegarla a Luvdisc ? Sì, potevate ma non l'avete fatto!

:quote:

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Kalos.

 

Furfrou: il Pokemon preferito dai parrucchieri... ma non è un Pokemon, è esattamente un cane, non ha nulla di Pokèmonesco !(?)

:quote:

16 ore fa, Kurano ha scritto:

Carbink: roccia gemmata che vola ed è inquietante e ti fissa, precisamente inutile!

Talmente inutile che se usa baratto su shedinja hai vinto la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Stantler: chi si ricorda di questo Pokemon ? Nessuno! È un Sawsbuck inutile, con nessuna caratteristica fisica particolare, ne tantomeno abilità particolari o un typing nuovo. È un cervo marrone con seri problemi alla bocca, con due palle di Natale infilate nelle corna.

Stanterl può creare illusioni facendo filtrare le correnti d'aria tra le sue corna, distorcendo la realtà. Alla faccia del "non ha abilità particolari".

 

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Pineco: una pigna con gli occhi.

Molto più probabile che sia una larva di un qualche insetto che si sviluppa all'interno di una pigna. Non a caso è Coleottero, e non Erba.

 

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Huntail e Gorebyss: dovevo metterli insieme perché per quanto inutili, non si meritavano neanche una postazione a testa. Sono due Pokemon brutti ed inspiegabili. Come fa una cacchio di Ostrica(?) a diventare un serpente marino brutto o un pesce rosa finissimo con due conchiglie sulle tette ? Molto inutili.

Credo che Clamperl sia semplicemente un uovo di Gorebyss/Huntali che viene deposto all'interno di un'ostrica per proteggerlo dai predatori. "Ma il pokédex dice che è una perla!!!1111!1" No, il pokédex dice che produce una sola perla in tutta la sua vita quando si evolve, confermando che il cosino rosa non è una perla.

 

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Fourfrou: il Pokemon preferito dai parrucchieri... ma non è un Pokemon, è esattamente un cane, non ha nulla di Pokèmonesco !(?)

Sprxym019.gifSprxym016.gifSprxym023.gifSprxym041.gif

Ti presento un topo, un piccione, un serpente e un pipistrello.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non mi trovo d'accordo su tutto, su alcuni sì, ma su altri no.

 

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Fearow: è la versione brutta e cattiva di Pidgeot che, tra l'altro, è molto più figo e bello di Fearow. Un uccellaccio marrone cattivo, che è anche mangiatore di piccoli Pokemon (Pichu, Rattata e Pidgey)! Il suo nome giapponese è "Onidrill", che dervia dalle due parole "Oni" che sarebbe un demone della cultura giapponese e da "Drill" che vuol dire "perforare", quindi traete voi le vostre conclusioni ;)

Se usato bene danneggia. Anche se non lo usa nessuno, ma son dettagli.

 

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Pineco: una pigna con gli occhi.

Che si evolve in uno dei Pokémon con uno dei maggiori potenziali difensivi.

 

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Huntail e Gorebyss: dovevo metterli insieme perché per quanto inutili, non si meritavano neanche una postazione a testa. Sono due Pokemon brutti ed inspiegabili. Come fa una cacchio di Ostrica(?) a diventare un serpente marino brutto o un pesce rosa finissimo con due conchiglie sulle tette ? Molto inutili.

Stesso discorso di Fearow.

Inoltre, ci sono parecchie variazioni di corpo del Pokémon dopo l'evoluzione, alcune anche pesantissime. Un esempio? Magikarp, Dratini, Shelmet o Karrablast. ad esempio.

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Relicanth: un pesce vecchio con una maschera rocciosa in faccia. Design scarno e inutile, pesce brutto e insulso.

Inutile non proprio. Basta saperlo usare. E design scarno ed inutile è soggettivo direi, per alcuni può essere il Pokémon più bello del mondo.

 

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Budew: l'inutilissima pre-evoluzione di Roselia, brutta e inutile! Un semino con la faccia depressa.

E grazie, è debolissimo. Ricordando però che si evolve in un Pokémon abbastanza pericoloso allo stadio finale. 

E poi dai, 

Spoiler

Risultati immagini per budew

brutto? Ok che son gusti, ma è pucciosissimo.

 

Passando oltre.

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Carnivine: non è un Pokemon brutto, però sembra un po'copiato da Cacnea e Cacturne, non so perché mi da quest'idea.

E quindi è inutile?

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Sigylyph: è una roba brutta colorata a caso, che vola e ti fissa con un occhio solo...

E quindi è inutile?

Ricorda, l'utilità di un Pokémon mica si vede dall'aspetto. ;)

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Alolomola: potevate almeno collegarla a Luvdisc ? Sì, potevate ma non l'avete fatto!

E perché sarebbe inutile? Se usata bene rompe abbastanza.

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Carbink: roccia gemmata che vola ed è inquietante e ti fissa, precisamente inutile!

Se non sbaglio ha un buon potenziale difensivo.

 

 

Ci andrebbero altri Pokémon al posto di alcuni sopracitati, imho.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Purple ha scritto:

Non mi trovo d'accordo su tutto, su alcuni sì, ma su altri no.

 

Se usato bene danneggia. Anche se non lo usa nessuno, ma son dettagli.

 

Che si evolve in uno dei Pokémon con uno dei maggiori potenziali difensivi.

 

Stesso discorso di Fearow.

Inoltre, ci sono parecchie variazioni di corpo del Pokémon dopo l'evoluzione, alcune anche pesantissime. Un esempio? Magikarp, Dratini, Shelmet o Karrablast. ad esempio.

Inutile non proprio. Basta saperlo usare. E design scarno ed inutile è soggettivo direi, per alcuni può essere il Pokémon più bello del mondo.

 

E grazie, è debolissimo. Ricordando però che si evolve in un Pokémon abbastanza pericoloso allo stadio finale. 

E poi dai, 

  Nascondi contenuto

Risultati immagini per budew

brutto? Ok che son gusti, ma è pucciosissimo.

 

Passando oltre.

E quindi è inutile?

E quindi è inutile?

Ricorda, l'utilità di un Pokémon mica si vede dall'aspetto. ;)

E perché sarebbe inutile? Se usata bene rompe abbastanza.

Se non sbaglio ha un buon potenziale difensivo.

 

 

Ci andrebbero altri Pokémon al posto di alcuni sopracitati, imho.

non credo si riferisse al competitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, pokemario ha scritto:

non credo si riferisse al competitivo

Allora tutti sono utili in qualche modo, lol.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, ShinyBlue ha scritto:

Davvero la faccia di budew è quella in basso? Pensavo fosse quella in alto...

E se ti dicessi che gli occhi effettivi della famiglia di Vanillite fossero...

 

Risultati immagini per vanillite eyes

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Quello lo sapevo...

Se sei riuscito a capirlo vuol dire che non ti sei mai fermato a guardare Budew manco per un po'... poveretto :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, Garg ha scritto:

Stanterl può creare illusioni facendo filtrare le correnti d'aria tra le sue corna, distorcendo la realtà. Alla faccia del "non ha abilità particolari".

 

Molto più probabile che sia una larva di un qualche insetto che si sviluppa all'interno di una pigna. Non a caso è Coleottero, e non Erba.

 

Credo che Clamperl sia semplicemente un uovo di Gorebyss/Huntali che viene deposto all'interno di un'ostrica per proteggerlo dai predatori. "Ma il pokédex dice che è una perla!!!1111!1" No, il pokédex dice che produce una sola perla in tutta la sua vita quando si evolve, confermando che il cosino rosa non è una perla.

 

Sprxym019.gifSprxym016.gifSprxym023.gifSprxym041.gif

Ti presento un topo, un piccione, un serpente e un pipistrello.

Hai vinto TUTTO!

Per Clamperl il discorso è più complesso, in quanto la conchiglia è un essere vivo in quanto la parte blu ha dei tentacoli, quindi la perla in realtà è una sorta di uovo che depone... si è contortissima come cosa XD

4 minuti fa, Garg ha scritto:

E se ti dicessi che gli occhi effettivi della famiglia di Vanillite fossero...

 

Risultati immagini per vanillite eyes

Sta teoria è falsa, l'hanno smentita con la 6° gen.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Hai vinto TUTTO!

Per Clamperl il discorso è più complesso, in quanto la conchiglia è un essere vivo in quanto la parte blu ha dei tentacoli, quindi la perla in realtà è una sorta di uovo che depone... si è contortissima come cosa XD

Non ci ho capito praticamente nulla ma ok! :XD: 

 

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Sta teoria è falsa, l'hanno smentita con la 6° gen.

Non ne avevo idea. Mi è caduto addosso il mondo D: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Purple ha scritto:

Non mi trovo d'accordo su tutto, su alcuni sì, ma su altri no.

 

Se usato bene danneggia. Anche se non lo usa nessuno, ma son dettagli.

 

Che si evolve in uno dei Pokémon con uno dei maggiori potenziali difensivi.

 

Stesso discorso di Fearow.

Inoltre, ci sono parecchie variazioni di corpo del Pokémon dopo l'evoluzione, alcune anche pesantissime. Un esempio? Magikarp, Dratini, Shelmet o Karrablast. ad esempio.

Inutile non proprio. Basta saperlo usare. E design scarno ed inutile è soggettivo direi, per alcuni può essere il Pokémon più bello del mondo.

 

E grazie, è debolissimo. Ricordando però che si evolve in un Pokémon abbastanza pericoloso allo stadio finale. 

E poi dai, 

  Apri contenuto nascosto

Risultati immagini per budew

brutto? Ok che son gusti, ma è pucciosissimo.

 

Passando oltre.

E quindi è inutile?

E quindi è inutile?

Ricorda, l'utilità di un Pokémon mica si vede dall'aspetto. ;)

E perché sarebbe inutile? Se usata bene rompe abbastanza.

Se non sbaglio ha un buon potenziale difensivo.

 

 

Ci andrebbero altri Pokémon al posto di alcuni sopracitati, imho.

Ma non si parla di competitivo. :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Alpha ha scritto:

Ma non si parla di competitivo. :look:

E allora a cosa serve questa lista, in teoria? xD

 

Può essere solo per divertimento, ok. Ma la maggior parte dei Pokémon sopra non sono inutili, secondo me.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Purple ha scritto:

E allora a cosa serve questa lista, in teoria? xD

 

Può essere solo per divertimento, ok. Ma la maggior parte dei Pokémon sopra non sono inutili, secondo me.

Secondo il mio modesto parere non ci sono pokemon inutili. Per me il creatore intendeva pokemon snobbati e dimenticati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Secondo il mio modesto parere non ci sono pokemon inutili.

Sono d'accordo. 

 

Adesso, ShinyBlue ha scritto:

Per me il creatore intendeva pokemon snobbati e dimenticati

Beh, ci sarebbero Pokémon molto più trascurati di alcuni di sopra, secondo me.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/9/2016 at 22:46, Kurano ha scritto:

Pineco: una pigna con gli occhi.

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

1) Spewpa

3 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

10) Masquerain

 

 

Non osate.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...