Vai al commento

Dragonite

Bonny

Post raccomandati

1 ora fa, KojiUchiha ha scritto:

Il Moveset "ideale" sarebbe Dragon Breath Dragon Claw,  cmq un Dragonite è sempre un Dragonite ... .

Questo dovrebbe essere il moveset ideale per l'attacco (anche se credo che Dragospiro + Iper raggio sia un cicinin migliore).

Per la difesa, credo sia meglio avere Alacciaio come mossa base.

Comunque parlo senza conoscere la materia, visto che di Dragonite manco l'ombra...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie, perché ho trovato un dragonite a 980 con dragartigli e dragospiro a 87% e non sapevo se potenziarlo o aspettare di evolvere dratini (47 caramelle) che ho al 93% max e 71 % min e magari mi spuntava con iper raggio, penso che potenzierò direttamente dragonite, secondo voi?

Link al commento

42 minuti fa, Pogio ha scritto:

Ma sono l'unico a pensare che Dragonite sia una Pippa? nelle palestre vanno giù come niente con pommi nettamente più deboli. Boooo

Se utilizzi pokemon che hanno il vantaggio sia del tipo e che delle mosse su Dragonite, mi sembra abbastanza ovvio che vada giù come niente... Tanto per fare un esempio un Clefable o un Wigglytuff con pound e moonblast lo fanno fuori in un attimo. L'unico pokemon che è difficile da buttare giù è Snorlax, ma solo perché nel gioco sia le mosse di tipo lotta che i pokemon di tipo lotta sono stati resi molto scarsi.

Link al commento

31 minuti fa, Bonny ha scritto:

Grazie, perché ho trovato un dragonite a 980 con dragartigli e dragospiro a 87% e non sapevo se potenziarlo o aspettare di evolvere dratini (47 caramelle) che ho al 93% max e 71 % min e magari mi spuntava con iper raggio, penso che potenzierò direttamente dragonite, secondo voi?

Scusa ma a che livello sei? (un Dragonite a 980 mi sembra parecchio basso, se conti che per essere competitivo deve arrivare sopra i 2000 forse fai prima ad evolverne un altro)

Link al commento

10 minuti fa, Gotcha ha scritto:

Scusa ma a che livello sei? (un Dragonite a 980 mi sembra parecchio basso, se conti che per essere competitivo deve arrivare sopra i 2000 forse fai prima ad evolverne un altro)

Sono al livello 23 ma nel paese dove sto io un dratini spunta ogni morte di papa( sono al centro della Sicilia) e devo andare nelle zone di mare per trovarne 2-3 , tanto la polvere di stelle ne ho assai , caramelle 47 , prima o poi lo faccio arrivare a 2000 e passa, che mi consigliate?

Link al commento

2 ore fa, Mr. Anderson ha scritto:

Se utilizzi pokemon che hanno il vantaggio sia del tipo e che delle mosse su Dragonite, mi sembra abbastanza ovvio che vada giù come niente... Tanto per fare un esempio un Clefable o un Wigglytuff con pound e moonblast lo fanno fuori in un attimo. L'unico pokemon che è difficile da buttare giù è Snorlax, ma solo perché nel gioco sia le mosse di tipo lotta che i pokemon di tipo lotta sono stati resi molto scarsi.

mettere un dragonite in una palestra con iper raggio secondo me significa voler male al pokemon perche non solo clefable e wigglytuff ma anche vaporeon schiva il raggio e vedi il drago che spara dall'altra parte e si becca l'idropompa un po mi fa pena.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...