Vai al commento

[Sondaggio] Odiate Ash?

NinaBlaze

Odiate Ash?  

90 utenti hanno votato

1. 1. Odiate Ash?

• Si
      24
    • No
      40
    • Indiferrente
      22
    • Non lo conosco
      2

Post raccomandati

Inviato
24 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Ognuno è libero di dire la propria opinione, fino a prova contraria ;)

lo so ma intendo dire che non è giusto pensare a serena e greninja in una nuova serie dato che non lo hanno mai fatto e serena e greninja non sono meglio di altri amici epokemon di ash

Inviato
11 minuti fa, stonefishtv ha scritto:

lo so ma intendo dire che non è giusto pensare a serena e greninja in una nuova serie dato che non lo hanno mai fatto e serena e greninja non sono meglio di altri amici epokemon di ash

Allora mi sa che hai cannato clamorosamente Topic, compare, oppure non hai neanche letto il titolo.

Inviato

Speriamo che siano i disegni fatti male su sole e luna perche nn é possibile che piu passa il tempo piu diventa piccolo...in questo caso nn lo odierei lo metto diretto nel forno ad ash xD

Inviato

Lo volete capire che non è Ash che dovete odiare ma chi lo disegna o la fa agire cosi? Ash è un personaggio ma è manovrato dalla mente perversa di chi scrive le sue mosse quindi non odiate lui ma chi sta Dietro a Lui.

Detto questo...oggi ho pianto dico davvero

Inviato

Hai tempi della prima serie lo odiavo tantissimo! Ora peró lo odio un po' di meno XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Inviato

Assolutamente no, è un po' ingenuo, bisogna ammetterlo... Ma nella serie xy sono riusciti a farmelo piacere XD

Inviato

Io veramente, mi chiedo cosa porti la gente a fare certi discorsi.

Come... come volete capire che Ash è un PERSONAGGIO, DISEGNATO e MANOVRATO dai disegnatori? Dai, ma seriamente? Lamentatevi e puntate i piedi con gli animatori, che forse vi faranno una stagione completamente dedicata ai tre puntini di Rosso.

Io boh, non comprendo, eppure dovrebbe essere elementare...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...