Vai al commento

Dove avete trovato i vostri dragonite?

Nellifluo

Post raccomandati

On 1/10/2016 at 16:22, letscore ha scritto:

Penso dipenda molto dalla zona! A Milano centro si trovano tanti Dratini, ma da me a Mantova quasi nulla! Diversi giocatori hanno proprio trovato Dragonite già evoluto! ^^

Molto dipende dalla fortuna (e forse, non so in quali termini, dagli orari)...un mio amico di livello poco più alto del mio mi ha mostrato 5 snorlax 4 dei quali catturati in centro città (entrambi non ci si va molto spesso perchè entrambi si vive fuori città) ma io non ne ho mai avvistato neppure uno.

(E non usa per niente trucchi)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dragonite 4, fatti tutti evolvere dai dratini

nella mia zona abbiamo scoperto due o tre paesi che seguendo il fiume escono tanti dratini, sto andando per il 5 anche se sono indeciso se potenziare quelli che ho o farne un'altro...

Link al commento

Il mio Dragonite catturato ieri sera dopo il lavoro :D non potevo credere ai miei occhi quando l'ho visto nei dintorni... ho corso come un pazzo insieme a mio fratello e un nostro amico!! Era in mezzo ad un prato vicino ad una stradina sterrata nel nulla totale, zona boschivai

WhatsApp Image 2016-10-10 at 21.44.48.jpeg

IV tra 60% e 65 %, 14 sulla statistica Difesa e mosse perfette per difesa!

Io sono livello 24 e l'ho trovato così.... mio fratello è livello 25 e l'ha trovato con 42 PL......povero...... :cry2:

Link al commento

On 9/10/2016 at 18:23, Akromond ha scritto:

nella mia zona abbiamo scoperto due o tre paesi che seguendo il fiume escono tanti dratini, sto andando per il 5 anche se sono indeciso se potenziare quelli che ho o farne un'altro...

Calcola gli Iv ed almeno uno, il migliore tra i 4, potenzialo al massimo ;) Sempre se puoi :D

Link al commento

On 11/10/2016 at 14:45, fabbry21 ha scritto:

Calcola gli Iv ed almeno uno, il migliore tra i 4, potenzialo al massimo ;) Sempre se puoi :D

già potenziati ovviamente, 2 sono sopra il 2800, 1 sopra 2500 e l'ultimo (sempre in palestra che non torna più...) sopra i 2200. adesso devo ricominciare a fare la formichina perchè voglio fare la squadra spacca/palestre di dragonite

Link al commento

3 ore fa, Akromond ha scritto:

già potenziati ovviamente, 2 sono sopra il 2800, 1 sopra 2500 e l'ultimo (sempre in palestra che non torna più...) sopra i 2200. adesso devo ricominciare a fare la formichina perchè voglio fare la squadra spacca/palestre di dragonite

:love_emote::love_emote:

Comunque ti ho risposto così perché eri indeciso se potenziarli o no xD Ora hai detto che sono già potenziati e amen allora xD

Link al commento

Io ho trovato un dragonite con 1500 PL quando stavo a livello 21 circa. Gli ho dovuto tirare 32 ultraball, un po' perchè le scapocciava, un po' perchè usciva e tante perchè neanche ci arrivavo, tanto era lontano ma anche per l'emozione. Come IVs, però, era scarsino. Un altro Dragonite l'ho ottenuto con l'evoluzione, visto che dalle mie parti c'è un bel tratto di passeggiata lungofiume dove escono anche magicarp in abbondanza (ero arrivato a 1.200 caramelle magicarp). Però ho sbagliato perchè ho preferito evolvere un dratini quasi perfetto (97,8%) ma con pochi PL e adesso mi ritrovo un dragonite che per potenziarlo mi devo svenare e non ce la faccio con polvere di stelle e caramelle. Tra un po' arriverò nuovamente a 125 caramelle dratini e non so se impiegarle per una nuova evoluzione (ho un dratini all 86.7% con 573 PL) o per potenziare il dragonite al 97,8% che attualmente ha 1247 PL. Il problema è che ha come mosse dragospiro e dragopulsar. Non è proprio il massimo

Link al commento

14 ore fa, JonnyLogan ha scritto:

Io ho trovato un dragonite con 1500 PL quando stavo a livello 21 circa. Gli ho dovuto tirare 32 ultraball, un po' perchè le scapocciava, un po' perchè usciva e tante perchè neanche ci arrivavo, tanto era lontano ma anche per l'emozione. Come IVs, però, era scarsino. Un altro Dragonite l'ho ottenuto con l'evoluzione, visto che dalle mie parti c'è un bel tratto di passeggiata lungofiume dove escono anche magicarp in abbondanza (ero arrivato a 1.200 caramelle magicarp). Però ho sbagliato perchè ho preferito evolvere un dratini quasi perfetto (97,8%) ma con pochi PL e adesso mi ritrovo un dragonite che per potenziarlo mi devo svenare e non ce la faccio con polvere di stelle e caramelle. Tra un po' arriverò nuovamente a 125 caramelle dratini e non so se impiegarle per una nuova evoluzione (ho un dratini all 86.7% con 573 PL) o per potenziare il dragonite al 97,8% che attualmente ha 1247 PL. Il problema è che ha come mosse dragospiro e dragopulsar. Non è proprio il massimo

io aspetterei un dratini almeno a 700pl, Le mosse del tuo dragonite sono ottime, veloci e in attacco fanno male, anche in difesa vanno bene.

16 ore fa, fabbry21 ha scritto:

:love_emote::love_emote:

Comunque ti ho risposto così perché eri indeciso se potenziarli o no xD Ora hai detto che sono già potenziati e amen allora xD

si si grazie, nel tempo che hai risposto ho potenziato...

Link al commento

In un paesino in sicilia senza pokestop e palestre in certi punti uscivano pokemon di continuo. Stavi fermo e ti invadevano. Il problema era trovare le sfere perché bisognava cambiare paese.. comunque, sono usciti, tra gli altri, snorlax molto forte (ero livello 19 ed era di quel livello), dragonite (scarsissimo il mio, fortissimo quello di chi era con me), e poi magmar, voltorb, magnemite, electabuzz.. e, ripeto, senza muoversi di casa!

Ci tornerei solo per questo.. XD

EDIT: anche a me sono usciti lontanissimi! bisognava dare una botta dal basso fino alla fine dello schermo in alto!

Link al commento

Io gioco da fine luglio. A parte il periodo olimpico nel quale stavo a casa a vedere ogni frame delle Olimpiadi su 3 diversi televisori ho sempre giocato come un folle a PG. Anche quando guido è aperto.

NON MI E' MAI APPARSO UN DRATINI fino a due giorni fa!

M-A-I !!!

E sento parlare di Dragonite apparsi ....

Capisco che la mia zona è quella che è ma nelle palestre i Dragonite li vedo!Tutti bari?

Link al commento

20 ore fa, Crzannoni ha scritto:

Io gioco da fine luglio. A parte il periodo olimpico nel quale stavo a casa a vedere ogni frame delle Olimpiadi su 3 diversi televisori ho sempre giocato come un folle a PG. Anche quando guido è aperto.

M-A-I !!!

Capisco che la mia zona è quella che è ma nelle palestre i Dragonite li vedo!Tutti bari?

no, non sono tutti bari, i dragonite escono selvatici come dratini e dragonair, dipende solo dove vivi. a trieste ad esempio escono lapras tutti i giorni, almeno 2/3 al giorno, a milano centro invece snorlax, e ai navigli (milano) dratini come se non ci fosse un domani... lo spawn dei pokemon è molto sbilanciato in favore delle città, ma questo ormai si era già capito, no?

Link al commento

20 ore fa, Crzannoni ha scritto:

M-A-I !!!

No macché, io da quando gioco (cioè dal giorno del lancio) ho visto UN solo dragonite che mi è pure scappato alla prima ultraball+bacca :(
Ho visto sporadici Dratini ma non ho abbastanza caramelle per poter evolvere in Dragonite

Eppure sono di Roma, ma Roma città non periferia.
(E a dirla tutta c'è più azione in periferia che al Colosseo lasciatemelo dire.....)

Link al commento

18 ore fa, Airen ha scritto:

No macché, io da quando gioco (cioè dal giorno del lancio) ho visto UN solo dragonite che mi è pure scappato alla prima ultraball+bacca :(
Ho visto sporadici Dratini ma non ho abbastanza caramelle per poter evolvere in Dragonite

Eppure sono di Roma, ma Roma città non periferia.
(E a dirla tutta c'è più azione in periferia che al Colosseo lasciatemelo dire.....)

un ragazzo del nostro gruppo è tornato da roma con 6 dragonite trovati selvatici, non proprio bellissimi ma almeno decenti, se non ho capito male (e chiedo venia nel caso) li ha trovati al parco del colle, poi da quello che so Roma è piena di pokemon rari

Link al commento

Vorrei testimoniare anche io che dipende dalle zone.

Nella mia cittadina c'è un corso di fiume con un nido di magikarp e in due giorni fai un gyarados, se vuoi. Ci puoi trovare anche fino a due dratini nel tratto di pochi chilometri. Inoltre in tre punti della città escono, con un po' di fortuna, dragonite e snorlax.

Di contro non si vede un lapras selvatico manco a pagarlo, chansey mai visto manco in palestra e i charmander sono rarissimi. Ho 132 pokemon nel pokedex e non riesco a fare un charizard, e manco un charmaleon.

Link al commento

On 17/10/2016 at 12:42, JonnyLogan ha scritto:

Vorrei testimoniare anche io che dipende dalle zone.

Nella mia cittadina c'è un corso di fiume con un nido di magikarp e in due giorni fai un gyarados, se vuoi. Ci puoi trovare anche fino a due dratini nel tratto di pochi chilometri. Inoltre in tre punti della città escono, con un po' di fortuna, dragonite e snorlax.

Di contro non si vede un lapras selvatico manco a pagarlo, chansey mai visto manco in palestra e i charmander sono rarissimi. Ho 132 pokemon nel pokedex e non riesco a fare un charizard, e manco un charmaleon.

Snorlax? dove? quando? quanti?

apparte gli scherzi...di dove sei? (ne ho talmente bisogno che potrei anche partire)

Link al commento

1 ora fa, Gotcha ha scritto:

Snorlax? dove? quando? quanti?

apparte gli scherzi...di dove sei? (ne ho talmente bisogno che potrei anche partire)

Hahaha!

Guarda, c'è un posto davvero particolare perchè ultimamente ne escono con regolarità. Ieri ne ho preso uno al 60% con cozzata zen e terremoto ma... 360 pl. Dovrei svenarmi per portarlo a 2500 ma non ho nè polvere nè caramelle.

Se vuoi venire, scrivimi e organizziamo! :-D

Link al commento

A prposito Dragonite, ho un dubbio che mi assilla...

Ho un Dragonite al 98% con dragospiro/dragopulsar a 1200 PL e circa 100 caramelle dratini. Voi potenziereste il Dragonite oppure cerchereste altre caramelle per una nuova evoluzione, sperando in una combinazione di mosse migliori e con PL di partenza maggiori?

E se poi viene una combinazione peggiore?

Dragospiro/dragopulsar come la trovate come combinazione?

Illuminatemi!

Grazie :-)

Link al commento

51 minuti fa, JonnyLogan ha scritto:

Ho un Dragonite al 98% con dragospiro/dragopulsar a 1200 PL e circa 100 caramelle dratini. Voi potenziereste il Dragonite oppure cerchereste altre caramelle per una nuova evoluzione, sperando in una combinazione di mosse migliori e con PL di partenza maggiori?

Illuminatemi!

Per ottenere un Dragonite con PL alti, devi evolvere un Dratini già con PL alti.

Dragospito è la mossa migliore tra le due disponibili mentre Dragopulsar probabilmente la peggiore tra le 3 disponibili. Però non è pessima.

Se il Dragonite che hai ha IV molto alti, puoi potenziarlo. Altrimenti se trovi un Dratini già con tanti PL (naturalmente tanti PL per un Dratini) e con IV maggiori, puoi evolverlo.

Link al commento

1 ora fa, JonnyLogan ha scritto:

Illuminatemi!

Se fossi in te potenzierei l'ottimo Dragonite che già possiedi ( ottimo non solo per le IV, ma anche per la combinazione dragospiro/dragopulsar che è di poco inferiore alla migliore possibile, ovvero dragospiro/dragartigli: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon/149 ), dato che evolvendo un altro dratini potrebbe venirti fuori una combinazione decisamente peggiore. Inoltre, possedendo un Dragonite con la tua stessa combinazione di mosse, anche se con una percentuale di IV minore, ti posso assicurare che è potentissimo ;) .

Link al commento

30 minuti fa, Mr. Anderson ha scritto:

Se fossi in te potenzierei l'ottimo Dragonite che già possiedi ( ottimo non solo per le IV, ma anche per la combinazione dragospiro/dragopulsar che è di poco inferiore alla migliore possibile, ovvero dragospiro/dragartigli: https://pokemongo.gamepress.gg/pokemon/149 ), dato che evolvendo un altro dratini potrebbe venirti fuori una combinazione decisamente peggiore. Inoltre, possedendo un Dragonite con la tua stessa combinazione di mosse, anche se con una percentuale di IV minore, ti posso assicurare che è potentissimo ;) .

Grazie ad entrambi per le vostre considerazioni.

Mr. Anderson, avevo proprio consultato il link che hai citato e che avevi segnalato in un'altra discussione. In effetti il moveset è buono sia in attacco che in difesa. Magari non perfetto  ma con il 98% di IVs, dovrei avere anche qualcosa in più.

Fare un'altra evoluzione e ritrovarsi con una combinazione peggiore o anche uguale sarebbe disastroso perchè 125 caramelle dratini sono un pozzo di fatica. Inoltre trovare un altro dratini quasi perfetto non è manco facile.

Link al commento

On 9/10/2016 at 18:23, Akromond ha scritto:

Di dove sei Akromond ?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...