Void Inviato 29 settembre, 2016 Inviato 29 settembre, 2016 Pokémon GO, applicazione dal successo incredibile, si trova ora a dover rispondere ad alcune denunce che evidenziano alcuni difetti e problemi della stessa. Leggi la notizia
Stenly Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Denunce o non denunce..(il tizio dei 400 euro fa bene a denunciare), io sto seriamente pensando di disinstallarlo! Non è possibile creare un gioco e renderlo pienamente giocabile solo a chi abita in pieno centro città! La gente lavora,studia,fa sport..è giusto che anche loro (tra i quali io faccio parte) riescano a giocarci anche abitando in periferia nei rimasugli di tempo! Non si possono trovare solo ratata e pidgie! Scusate lo sfogo ma a sto punto hanno fatto un gioco solo per pochi... che palle!
Alternis Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Stenly ha scritto: Denunce o non denunce..(il tizio dei 400 euro fa bene a denunciare), io sto seriamente pensando di disinstallarlo! Non è possibile creare un gioco e renderlo pienamente giocabile solo a chi abita in pieno centro città! La gente lavora,studia,fa sport..è giusto che anche loro (tra i quali io faccio parte) riescano a giocarci anche abitando in periferia nei rimasugli di tempo! Non si possono trovare solo ratata e pidgie! Scusate lo sfogo ma a sto punto hanno fatto un gioco solo per pochi... che palle! Il tizio dei 400 euro ha torto. Se ha barato è giusto che non venga risarcito e che sia stato bannato. P.S. Ma il problema della privacy non era già stato risolto con un aggiornamento?
Post raccomandati