Vai al commento


[CERCO] Leggendari SR'd Nature in ball abbinata [OFFRO] Chiedete voi


Mr.Fuji92_2.0

Post raccomandati

Salve a tutti ragazzi! Sto cercando un gran numero di Pokémon leggendari non shiny! Le caratteristiche che dovranno avere i Pokémon sono:

 

- Softresettato per ottenere la giusta natura

- Catturato con Ball abbinata da definire

- Assolutamente non clonato o modificato

- Accompagnato da adeguate video-proof che documentino la cattura

 

COME REALIZZARE UNA VIDEO PROOF?

Spoiler

 

Dopo aver posizionato al primo posto in squadra un synchronizer KO, affronta il leggendario senza preoccuparti della video-proof.

 

Una volta che sei vicino a catturare il pokemon stai pronto! Quando avrà finalmente deciso di entrare nella ball di turno (quando la ball diventa scura) fai partire il video e inizia a riprendere lo schermo del DS. Ecco cosa devi riprendere:

 

- Momento in cui ti viene chiesto di rinominare il Pokemon

- La tua scheda allenatore con i tuoi dati

- Tutte le schede con informazioni e statistiche relative al Pokemon appena catturato (Natura, abilità, luogo, data...)

 

 

Fatemi sapere se qualcuno puo catturare per me qualche leggendario! Voi mi dite il Pokemon e io vi dirò Ball e Natura! Fatemi sapere inoltre cosa volete in cambio! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, MaxInve ha scritto:

Posto che dovrò trovare di nuovo la sua isola, cresselia?

 

Mannaggia, proprio cresselia? XD

 

Quello mi servirebbe Sassy con 0 IVs in Vel... 

 

Se ti va di softresettarlo, procurati un pokemon con 82 in velocità e con abilitá simile a prepotenza (che si attivi appena scende in campo) e mettilo al secondo posto in squadra (il synchronizer dev'essere KO)...

 

Appena inizierà lo scontro, se si attiverà prima l'abilità del tuo pokemon saprai che cresselia ha 0 IVs in Vel ;)

 

Fammi sapere se ti va di catturarmelo... se mi dici di no posso capire xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Mannaggia, proprio cresselia? XD

 

Quello mi servirebbe Sassy con 0 IVs in Vel... 

 

Se ti va di softresettarlo, procurati un pokemon con 82 in velocità e con abilitá simile a prepotenza (che si attivi appena scende in campo) e mettilo al secondo posto in squadra (il synchronizer dev'essere KO)...

 

Appena inizierà lo scontro, se si attiverà prima l'abilità del tuo pokemon saprai che cresselia ha 0 IVs in Vel ;)

 

Fammi sapere se ti va di catturarmelo... se mi dici di no posso capire xD

 

Quando troverò l'isola ti faccio sapere

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Efisio ha scritto:

Anche tu li stai cercando, eh?

 

#aspettandosoleeluna xD

 

3 ore fa, MaxInve ha scritto:

Quando troverò l'isola ti faccio sapere

 

 

Allora aspetto tue notizie! :)

 

Cercasi altri leggendari... coraggio ragazzi, fatevi avanti! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/9/2016 at 13:55, Mr.Fuji92 ha scritto:

Cercasi altri leggendari... coraggio ragazzi, fatevi avanti! XD

Se non Uppi difficilmente troverai qualcuno...

Spoiler

Io invece Uppo e trovo meno utenti di te :cry2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Efisio ha scritto:

Se non Uppi difficilmente troverai qualcuno...

  Nascondi contenuto

Io invece Uppo e trovo meno utenti di te :cry2:

 

 

Ahahah diciamo che non ho fretta e quindi a volte neppure ripenso a questo thread xD

 

Anyway grazie mille per l'up! ;)

 

Spoiler

Da quando richiedo le proofs per le madri del 101% ho notato che vengono chieste proof "inutili" sempre più spesso (come la tua per le ball)... mi fa piacere questo! :D

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ahahah diciamo che non ho fretta e quindi a volte neppure ripenso a questo thread xD

 

Anyway grazie mille per l'up! ;)

 

  Apri contenuto nascosto

Da quando richiedo le proofs per le madri del 101% ho notato che vengono chieste proof "inutili" sempre più spesso (come la tua per le ball)... mi fa piacere questo! :D

 

Eh, la Legit-Mania mi ha preso! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Strax ha scritto:

In teoria ho qualsiasi leggendario di Y ancora da catturare e softresettare fra tutti i vari sav che ho :D solo che di completo ne ho solamente uno xD

 

Ti va di finirne uno per me? :3

 

Quanti leggendari ci sono da catturare? Posso pagarti in TSV se vuoi xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Ti va di finirne uno per me? :3

 

Quanti leggendari ci sono da catturare? Posso pagarti in TSV se vuoi xD

Yveltal, Mewtwo, Zygarde, e l'uccello leggendario di turno (anche se quello è una palla assurda, neanche ho ancora catturato / incontrato quello del mio salvataggio principale). Quello più prossimo al completamento è il salvataggio con TSV 0920, dove ho già catturato Yveltal Jolly in Chic Ball senza badar troppo alle IV (volendo ho un backup di fronte a Yveltal, just saying).

 

I TSV me li so fare da me, anche se ormai ho proprio poco tempo xD piuttosto se hai imparato a RNGare, possiamo metterci d'accordo al riguardo :secret:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Strax ha scritto:

Yveltal, Mewtwo, Zygarde, e l'uccello leggendario di turno (anche se quello è una palla assurda, neanche ho ancora catturato / incontrato quello del mio salvataggio principale). Quello più prossimo al completamento è il salvataggio con TSV 0920, dove ho già catturato Yveltal Jolly in Chic Ball senza badar troppo alle IV (volendo ho un backup di fronte a Yveltal, just saying).

 

I TSV me li so fare da me, anche se ormai ho proprio poco tempo xD piuttosto se hai imparato a RNGare, possiamo metterci d'accordo al riguardo :secret:

 

Purtroppo l'unica cosa carina che so RNGare al momento, sono un po di ditto flawless non shiny ma è molto difficile farlo xD

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Purtroppo l'unica cosa carina che so RNGare al momento, sono un po di ditto flawless non shiny ma è molto difficile farlo xD

 

 

Ah...no, di quelli non ne ho bisogno xD se riesci a RNGare qualche bel genderless, così da averlo shiny con ball abbinata, fammi sapere. Altrimenti non saprei onestamente cosa chiederti in cambio :confused:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Ah...no, di quelli non ne ho bisogno xD se riesci a RNGare qualche bel genderless, così da averlo shiny con ball abbinata, fammi sapere. Altrimenti non saprei onestamente cosa chiederti in cambio :confused:

 

Un genderless shiny 6 IVs in ball abbinata per 3 leggendari? D:

 

Non mi sembrerebbe uno scambio proprio equo :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto:

 

Un genderless shiny 6 IVs in ball abbinata per 3 leggendari? D:

 

Non mi sembrerebbe uno scambio proprio equo :P

No infatti, non sembra equo manco a me... xD

 

Vabbè, ci aggiorniamo :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red94 ha scritto:

ah certo! in effetti ora che ci penso sono molto meglio i trick room con 0 in speed, tipo cresselia per le vgc

 

Ecco spiegato perchè, proprio Cresselia, mi serve con 0 in Vel XD

 

Vuoi procurarmi qualche leggendario? .3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...