Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Salve a tutti ragazzi! Sto cercando un gran numero di Pokémon leggendari non shiny! Le caratteristiche che dovranno avere i Pokémon sono: - Softresettato per ottenere la giusta natura - Catturato con Ball abbinata da definire - Assolutamente non clonato o modificato - Accompagnato da adeguate video-proof che documentino la cattura COME REALIZZARE UNA VIDEO PROOF? Spoiler Dopo aver posizionato al primo posto in squadra un synchronizer KO, affronta il leggendario senza preoccuparti della video-proof. Una volta che sei vicino a catturare il pokemon stai pronto! Quando avrà finalmente deciso di entrare nella ball di turno (quando la ball diventa scura) fai partire il video e inizia a riprendere lo schermo del DS. Ecco cosa devi riprendere: - Momento in cui ti viene chiesto di rinominare il Pokemon - La tua scheda allenatore con i tuoi dati - Tutte le schede con informazioni e statistiche relative al Pokemon appena catturato (Natura, abilità, luogo, data...) Fatemi sapere se qualcuno puo catturare per me qualche leggendario! Voi mi dite il Pokemon e io vi dirò Ball e Natura! Fatemi sapere inoltre cosa volete in cambio!
AxelKH Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 Posto che dovrò trovare di nuovo la sua isola, cresselia?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Inviato 30 settembre, 2016 12 minuti fa, MaxInve ha scritto: Posto che dovrò trovare di nuovo la sua isola, cresselia? Mannaggia, proprio cresselia? XD Quello mi servirebbe Sassy con 0 IVs in Vel... Se ti va di softresettarlo, procurati un pokemon con 82 in velocità e con abilitá simile a prepotenza (che si attivi appena scende in campo) e mettilo al secondo posto in squadra (il synchronizer dev'essere KO)... Appena inizierà lo scontro, se si attiverà prima l'abilità del tuo pokemon saprai che cresselia ha 0 IVs in Vel Fammi sapere se ti va di catturarmelo... se mi dici di no posso capire xD
AxelKH Inviato 30 settembre, 2016 Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Mannaggia, proprio cresselia? XD Quello mi servirebbe Sassy con 0 IVs in Vel... Se ti va di softresettarlo, procurati un pokemon con 82 in velocità e con abilitá simile a prepotenza (che si attivi appena scende in campo) e mettilo al secondo posto in squadra (il synchronizer dev'essere KO)... Appena inizierà lo scontro, se si attiverà prima l'abilità del tuo pokemon saprai che cresselia ha 0 IVs in Vel Fammi sapere se ti va di catturarmelo... se mi dici di no posso capire xD Quando troverò l'isola ti faccio sapere
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Inviato 30 settembre, 2016 21 minuti fa, Efisio ha scritto: Anche tu li stai cercando, eh? #aspettandosoleeluna xD 3 ore fa, MaxInve ha scritto: Quando troverò l'isola ti faccio sapere Allora aspetto tue notizie! Cercasi altri leggendari... coraggio ragazzi, fatevi avanti! XD
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 On 30/9/2016 at 13:55, Mr.Fuji92 ha scritto: Cercasi altri leggendari... coraggio ragazzi, fatevi avanti! XD Se non Uppi difficilmente troverai qualcuno... Spoiler Io invece Uppo e trovo meno utenti di te
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 12 minuti fa, Efisio ha scritto: Se non Uppi difficilmente troverai qualcuno... Nascondi contenuto Io invece Uppo e trovo meno utenti di te Ahahah diciamo che non ho fretta e quindi a volte neppure ripenso a questo thread xD Anyway grazie mille per l'up! Spoiler Da quando richiedo le proofs per le madri del 101% ho notato che vengono chieste proof "inutili" sempre più spesso (come la tua per le ball)... mi fa piacere questo!
Visitatore Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ahahah diciamo che non ho fretta e quindi a volte neppure ripenso a questo thread xD Anyway grazie mille per l'up! Apri contenuto nascosto Da quando richiedo le proofs per le madri del 101% ho notato che vengono chieste proof "inutili" sempre più spesso (come la tua per le ball)... mi fa piacere questo! Eh, la Legit-Mania mi ha preso!
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 1 minuto fa, Efisio ha scritto: Eh, la Legit-Mania mi ha preso! Bravo, bravo! Più siamo e meglio è! Mandami un MP che devo parlarti di una cosa xD
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 In teoria ho qualsiasi leggendario di Y ancora da catturare e softresettare fra tutti i vari sav che ho solo che di completo ne ho solamente uno xD
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 21 minuti fa, Strax ha scritto: In teoria ho qualsiasi leggendario di Y ancora da catturare e softresettare fra tutti i vari sav che ho solo che di completo ne ho solamente uno xD Ti va di finirne uno per me? :3 Quanti leggendari ci sono da catturare? Posso pagarti in TSV se vuoi xD
StraxSilverhand Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 3 ore fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ti va di finirne uno per me? :3 Quanti leggendari ci sono da catturare? Posso pagarti in TSV se vuoi xD Yveltal, Mewtwo, Zygarde, e l'uccello leggendario di turno (anche se quello è una palla assurda, neanche ho ancora catturato / incontrato quello del mio salvataggio principale). Quello più prossimo al completamento è il salvataggio con TSV 0920, dove ho già catturato Yveltal Jolly in Chic Ball senza badar troppo alle IV (volendo ho un backup di fronte a Yveltal, just saying). I TSV me li so fare da me, anche se ormai ho proprio poco tempo xD piuttosto se hai imparato a RNGare, possiamo metterci d'accordo al riguardo
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 12 ore fa, Strax ha scritto: Yveltal, Mewtwo, Zygarde, e l'uccello leggendario di turno (anche se quello è una palla assurda, neanche ho ancora catturato / incontrato quello del mio salvataggio principale). Quello più prossimo al completamento è il salvataggio con TSV 0920, dove ho già catturato Yveltal Jolly in Chic Ball senza badar troppo alle IV (volendo ho un backup di fronte a Yveltal, just saying). I TSV me li so fare da me, anche se ormai ho proprio poco tempo xD piuttosto se hai imparato a RNGare, possiamo metterci d'accordo al riguardo Purtroppo l'unica cosa carina che so RNGare al momento, sono un po di ditto flawless non shiny ma è molto difficile farlo xD
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 31 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Purtroppo l'unica cosa carina che so RNGare al momento, sono un po di ditto flawless non shiny ma è molto difficile farlo xD Ah...no, di quelli non ne ho bisogno xD se riesci a RNGare qualche bel genderless, così da averlo shiny con ball abbinata, fammi sapere. Altrimenti non saprei onestamente cosa chiederti in cambio
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 2 minuti fa, Strax ha scritto: Ah...no, di quelli non ne ho bisogno xD se riesci a RNGare qualche bel genderless, così da averlo shiny con ball abbinata, fammi sapere. Altrimenti non saprei onestamente cosa chiederti in cambio Un genderless shiny 6 IVs in ball abbinata per 3 leggendari? D: Non mi sembrerebbe uno scambio proprio equo
StraxSilverhand Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Mr.Fuji92 ha scritto: Un genderless shiny 6 IVs in ball abbinata per 3 leggendari? D: Non mi sembrerebbe uno scambio proprio equo No infatti, non sembra equo manco a me... xD Vabbè, ci aggiorniamo
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Strax ha scritto: No infatti, non sembra equo manco a me... xD Vabbè, ci aggiorniamo Va benissimo! Fammi sapere se decidi di catturarne qualcuno in cambio di un bello shiny dal mio porybox! xd
Red94 Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 una curiosità, come mai ti servono tipo con 0 iv in speed?
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: una curiosità, come mai ti servono tipo con 0 iv in speed? Solo alcuni mi servono con 0 in Vel poichè danno il meglio sotto trick room xD
Red94 Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 ah certo! in effetti ora che ci penso sono molto meglio i trick room con 0 in speed, tipo cresselia per le vgc
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 Adesso, Red94 ha scritto: ah certo! in effetti ora che ci penso sono molto meglio i trick room con 0 in speed, tipo cresselia per le vgc Ecco spiegato perchè, proprio Cresselia, mi serve con 0 in Vel XD Vuoi procurarmi qualche leggendario? .3
Red94 Inviato 2 ottobre, 2016 Inviato 2 ottobre, 2016 21 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ecco spiegato perchè, proprio Cresselia, mi serve con 0 in Vel XD Vuoi procurarmi qualche leggendario? .3 In teoria potrei ma adesso non posso :/
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Inviato 2 ottobre, 2016 28 minuti fa, Red94 ha scritto: In teoria potrei ma adesso non posso :/ Va beh, quando potrai, sai dove trovarmi! XD poi eventualmente ti dirò le ball con cui catturarli xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.