Stein Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao ragazzi !! Ed eccomi tornato qui con un cagnolone che non vede l'ora di trovare casa ! Aspetta solo voi ! Regolamento Questa è un'asta il miglior offerente vince ! non editate i messaggi dove specificate l'offerta per favore l'asta si conclude il 12/10/2016 alle 23:59 le offerte fatte 1 ora prima della scadenza rinviano la stessa di ulteriori 60 minuti ! #n° - 228 AO: larry | ID: 58464 | TSV: 0235 | Proof: Qui e Qui Natura: Timida | Abilità: Fuocardore | Lv. 1 ivs: 31/31/31/31/30*/31 Strumento: Houndoomite *Voluto per Hp Steel Egg Moves: Destinobbligato*, Rogodenti, Congiura, Inseguimento *catena di accoppiamenti base d'asta 0.30 PP rilancio minimo 0.10 PP il pokèmon è stato breedato completamente da me ed è uncloned. Nato Shiny tramite metodo TSV Abuse, quindi, Legit al 100%. Esso possiede inoltre 4 egg moves ed uno strumento incluso ! Spoiler VINTA DA @Gae #n° - 446 AO: Crow | ID: 04999 | TSV: 3490 | Proof: Qui e Qui Natura: Cauta | Abilità: Grassospesso | Lv. 1 ivs: 31/31/31/15/31/31 Strumento: Avanzi Egg Moves: Maledizione, Rutto, Sdoppiatore, Inseguimento detto questo.. CHE VINCA IL PIU' RICCO !! mi riservo il diritto di annullare l'asta nel caso questa non raggiunga una cifra accettabile.. non siate tirchi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 caro la prossima volta metti le em Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ringrazio per il tag ma difficilmente mi interesso a qualcosa non all31 comunque taggami pure nelle prossime offerte! Questa la passo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 49 minuti fa, Silicondarius ha scritto: caro la prossima volta metti le em ahah xD d'accordo purtroppo ho visto per come era impostato su smogon nella tier OU che non aveva bisogno di egg moves quindi non ci ho perso del tempo a metterle xD però dai se ce ne sarà un altro ..beh che egg move siano ! xD grazie del consiglio. 36 minuti fa, Strax ha scritto: Ringrazio per il tag ma difficilmente mi interesso a qualcosa non all31 comunque taggami pure nelle prossime offerte! Questa la passo ok se mai ce ne sarà uno a 6IV ti taggo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 se il prezzo fosse diviso per cento lo avrei comprato subito @Stein (sono povero XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 19 minuti fa, Stein ha scritto: ahah xD d'accordo purtroppo ho visto per come era impostato su smogon nella tier OU che non aveva bisogno di egg moves quindi non ci ho perso del tempo a metterle xD però dai se ce ne sarà un altro ..beh che egg move siano ! xD grazie del consiglio. ok se mai ce ne sarà uno a 6IV ti taggo allora sisi ma qui siamo tutti pazzi e fanatici, anche se nn servono le egg moves ci vogliono per completezza ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 23 minuti fa, dave700 ha scritto: se il prezzo fosse diviso per cento lo avrei comprato subito @Stein (sono povero XD) ti capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Anche perché é da un mese che cerco di schiudere un goomy shiny 1 minuto fa, Stein ha scritto: ti capisco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, dave700 ha scritto: Anche perché é da un mese che cerco di schiudere un goomy shiny se sei disposto ad arrivare a 0.50 pp te lo posso clonare per tutti gli altri il prezzo dell' uncloned resta 2PP e se lo aggiudica il primo che posta un commento con scritto "Lo compro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 ti farò sapere nel caso vincessi qualche pp 1 minuto fa, Stein ha scritto: se sei disposto ad arrivare a 0.50 pp te lo posso clonare per tutti gli altri il prezzo dell' uncloned resta 2PP e se lo aggiudica il primo che posta un commento con scritto "Lo compro" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, Stein ha scritto: se sei disposto ad arrivare a 0.50 pp te lo posso clonare per tutti gli altri il prezzo dell' uncloned resta 2PP e se lo aggiudica il primo che posta un commento con scritto "Lo compro" caro non clonarlo, nel momento che lo cloni non esiste una copia originale ed un clone, diventano entrambi il clone di se stesso facendolo svalutare in maniera esagerata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Adesso, Silicondarius ha scritto: caro non clonarlo, nel momento che lo cloni non esiste una copia originale ed un clone, diventano entrambi il clone di se stesso facendolo svalutare in maniera esagerata ah cavolo !!! grazie per fortuna che me lo hai detto subito xD !!! allora mi dispiace @dave700 non posso clonarlo scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Peccato davvero per i 17 ivs in difesa. Passo anch'io questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itzGoLD Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Ciao sono chiara04 ho cambiato account, comunque questo piccoletto l'avrei sicuramente preso se non avesse avuto solo 17 ivs in difesa Magari se poi ne fai uno 6 iv la prossima volta mi potrebbe interessare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 ciao volevo consigliarti di abbassare il prezzo. il valore di 2 pp non li raggiungerebbe neanche se fosse all 31 (io quelli non flawless con 4 e.m. li vendo sui 0.15pp in media, se guardi il mio thread delle aste ho avuto aste concluse a 0.04pp ma anche 0.25 quindi credo che più o meno tu possa puntare ad un prezzo interno a questa fascia se riesci a breddare con le e.m.) benvenuto nel TSV abuse, vedrai che in poco tempo inizierà ad essere tutto più chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 ahah non ti preoccupare infatti mi sembrava strano (avevo capito che se non lo voleva nessuno allora lo clonavi e te ne tenevi una copia tu XD) @Stein Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 47 minuti fa, poliwag ha scritto: ciao volevo consigliarti di abbassare il prezzo. il valore di 2 pp non li raggiungerebbe neanche se fosse all 31 (io quelli non flawless con 4 e.m. li vendo sui 0.15pp in media, se guardi il mio thread delle aste ho avuto aste concluse a 0.04pp ma anche 0.25 quindi credo che più o meno tu possa puntare ad un prezzo interno a questa fascia se riesci a breddare con le e.m.) benvenuto nel TSV abuse, vedrai che in poco tempo inizierà ad essere tutto più chiaro ok ragazzi allora questo me lo tengo comunque io ragazzi ho visto aste di Mr.fuji silicondarius e co che hanno raggiunto 1.5/2 PP ed erano 5IV con 4 egg moves quindi io dalla prossima li breederò con le egg moves ma i prezzi non caleranno assolutamente fino a 0.15 pp perchè è assurdo resteranno comunque intorno ai 1/1.5 PP come è giusto che sia se poi non troveranno acquirenti li terrò per me però ho cambiato idea per favore non chiudete il thread lo utilizzerò in futuro per i prossimi se ci saranno ma se per favore lo spostate nella sezione aste ? grazie ! @Ila taggo perchè sei una moderatrice, scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 4 ore fa, Stein ha scritto: ok ragazzi allora questo me lo tengo comunque io ragazzi ho visto aste di Mr.fuji silicondarius e co che hanno raggiunto 1.5/2 PP ed erano 5IV con 4 egg moves quindi io dalla prossima li breederò con le egg moves ma i prezzi non caleranno assolutamente fino a 0.15 pp perchè è assurdo resteranno comunque intorno ai 1/1.5 PP come è giusto che sia se poi non troveranno acquirenti li terrò per me però ho cambiato idea per favore non chiudete il thread lo utilizzerò in futuro per i prossimi se ci saranno ma se per favore lo spostate nella sezione aste ? grazie ! @Ila taggo perchè sei una moderatrice, scusa il disturbo sìsì però sono 5iv in posizione giusta: sono flawless. se vuoi tenere il prezzo di 1/1.5pp devi farli flawless a quel punto inizi a fare i soldi perchè su 30 uova 5 sono flawless. metti di schiuderne 2 shiny sono 2 pp e a riempire un box di uova ci metti circa 15 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 4 minuti fa, poliwag ha scritto: sìsì però sono 5iv in posizione giusta: sono flawless. se vuoi tenere il prezzo di 1/1.5pp devi farli flawless a quel punto inizi a fare i soldi perchè su 30 uova 5 sono flawless. metti di schiuderne 2 shiny sono 2 pp e a riempire un box di uova ci metti circa 15 minuti sto breedando un Tyrant 5IV (no SpA) con natura allegra e 4 egg move e se riesco anche HA (ma di quella non sono sicuro perchè non me la passa mai non so perchè xD) .. se non è flawless questo ragazzi miei faccio prima a tenermeli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 minuti fa, Stein ha scritto: sto breedando un Tyrant 5IV (no SpA) con natura allegra e 4 egg move e se riesco anche HA (ma di quella non sono sicuro perchè non me la passa mai non so perchè xD) .. se non è flawless questo ragazzi miei faccio prima a tenermeli xD Quoto @poliwag . Come ti dicevo in privato quelli con 5 ivs non nelle giuste posizioni non possono superare 0,15.. Quelli flawless invece puoi benissimo aspirare a salire oltre 1 pp, ovviamente poi dipende da chi offre e da che prezzo si raggiunge. In alcune aste ho venduto a 0,50 mentre in altre ho superato i 2 pp, dipende anche dall interesse che suscita il poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 12 minuti fa, Stein ha scritto: se riesco anche HA (ma di quella non sono sicuro) Senza la HA ti dico che interesserà poco, la forza di Tyrantrum deriva proprio dalla sua hidden ability Rock Head, che gli permette di spammare Head Smash senza conseguenze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 11 ore fa, Strax ha scritto: Senza la HA ti dico che interesserà poco, la forza di Tyrantrum deriva proprio dalla sua hidden ability Rock Head, che gli permette di spammare Head Smash senza conseguenze. è sto facendo una gran fatica ! non la passa quasi mai !! continuo a provare.. sono passato a Munchlax perchè non c'era nessun match su reddit con l'esv dell'uovo e non mi andava di ricominciare a breedare mi tengo il mio Tyrant 6 IV non shiny xD sono passato a breedare Munchlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 On 30/9/2016 at 12:56, Stein ha scritto: Premessa (sotto spoiler perchè facoltativa, leggete se vi va) Apri contenuto nascosto Ciao ragazzi !! Ed eccomi tornato con il mio secondo..e devo dire anche SUDATISSIMO tsv abuse. un weekend buttato via ragazzi xD solo per voi xD infatti ho breedato un bellissimo Munchlax 5IV (no SpA) e questa volta pure con 4 Egg move .. Se quest'asta non otterrà la vostra attenzione penso che mi arrenderò con la vendita dei Tsv e me li terrò per m. vediamo come va questa ! Grazie a tutti quelli che hanno letto anche questa piccola premessa ! Regolamento Questa è un'asta il miglior offerente vince ! non editate i messaggi dove specificate l'offerta per favore base d'asta 0.50 PP rilancio minimo 0.10 PP #n° - 446 AO: Crow | ID: 04999 | TSV: 3490 | Proof: Qui e Qui Natura: Cauta | Abilità: Grassospesso | Lv. 1 ivs: 31/31/31/15/31/31 Strumento: Avanzi Egg Moves: Maledizione, Rutto, Sdoppiatore, Inseguimento il pokèmon è stato breedato completamente da me ed è uncloned. Nato Shiny tramite metodo TSV Abuse, quindi, Legit al 100%. Esso possiede inoltre 4 egg moves. detto questo.. CHE VINCA IL PIU' RICCO !! mi riservo il diritto di annullare l'asta nel caso questa non raggiunga una cifra accettabile.. non siate tirchi ! ! ASTA APERTA ! Taggo alcune persone che potrebbero essere interessate - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve- - @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @Alpha - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae @chiara04 @spotlessaxe015 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 già ne ho uno col mio AO, quindi passo ma cmq bellissimo pezzo da collezione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 in che ball è? ne ho già uno ma potrei pensare di prenderlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.