Mr.Fuji92_2.0 Inviato 2 ottobre, 2016 Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 Ed ecco che stein diventò improvvisamente ricco! Ahahab 0.50 li offro volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 2 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2016 7 minuti fa, poliwag ha scritto: in che ball è? ne ho già uno ma potrei pensare di prenderlo scusa l'ho aggiunta ora xD è in Net ball 10 minuti fa, Mr.Fuji92 ha scritto: Ed ecco che stein diventò improvvisamente ricco! Ahahab 0.50 li offro volentieri! ahahah x'D con la fatica che ho fatto lo spero ! x'D ok bene l'asta è ufficialmente aperta da Mr.Fuji con un'offerta di 0.50 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 do un' uppatina ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Passo, non mi piace la Net Ball. Buona fortuna comunque, è un bel pezzo da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Gran bel shiny flawless, ma purtroppo passo. Prendo solo i Pokemon femmina, i maschi solo in casi particolari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Conduce l'asta Gae con un'offerta di 1.60 Ringrazio tutti per le offerte e ricordo che l'asta non è ancora conclusa, ma avete poco tempo ! Gae sarà così fortunato da portarsi a casa questo bellissimo Munchlax a soli 1.60 ?! Vedremo cosa ne pensano @Mr.Fuji92 @DDR_17 @Suavebroom o entrerà in gioco qualche altro offerente ?! Vedremo ! 10 ore fa, Alpha ha scritto: Gran bel shiny flawless, ma purtroppo passo. Prendo solo i Pokemon femmina, i maschi solo in casi particolari. grazie comunque dei complimenti davvero apprezzati ! 12 ore fa, Strax ha scritto: Passo, non mi piace la Net Ball. Buona fortuna comunque, è un bel pezzo da collezione Grazie mille ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Fuji92_2.0 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Vorrei tanto offrire ma purtroppo ho molte spese in vista e mi trovo costretto a fissare delle priorità. Mi dispiace molto perdermi questo piccolo pezzo da collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 On 3/10/2016 at 17:48, Gae ha scritto: 1.60 Wow ti sei aggiudicato l'asta a soli 1.60 ! per essere un breeding con aroma sei stato molto fortunato ! xD penso che il prezzo minimo accettabile sia stato raggiunto dai non mi sembra giusto togliertelo beh peggio per chi non ha offerto ! Congratulazioni ! contattami pure per lo scambio quando vuoi puoi versare i PP direttamente al momento dello scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 9 ore fa, Stein ha scritto: Wow ti sei aggiudicato l'asta a soli 1.60 ! per essere un breeding con aroma sei stato molto fortunato ! xD penso che il prezzo minimo accettabile sia stato raggiunto dai non mi sembra giusto togliertelo beh peggio per chi non ha offerto ! Congratulazioni ! contattami pure per lo scambio quando vuoi puoi versare i PP direttamente al momento dello scambio wow grazie ci sarò nel pomeriggio. ti contatto dopo grazie a tutti. ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 6 ore fa, Gae ha scritto: wow grazie ci sarò nel pomeriggio. ti contatto dopo grazie a tutti. ciao d'accordo io ci sono da ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 On 30/9/2016 at 12:56, Stein ha scritto: Ciao ragazzi !! Ed eccomi tornato qui con un cagnolone che non vede l'ora di trovare casa ! Aspetta solo voi ! Regolamento Questa è un'asta il miglior offerente vince ! non editate i messaggi dove specificate l'offerta per favore l'asta si conclude il 12/10/2016 alle 23:59 le offerte fatte 1 ora prima della scadenza rinviano la stessa di ulteriori 60 minuti ! #n° - 228 AO: larry | ID: 58464 | TSV: 0235 | Proof: Qui e Qui Natura: Timida | Abilità: Fuocardore | Lv. 1 ivs: 31/31/31/31/30*/31 Strumento: Houndoomite *Voluto per Hp Steel Egg Moves: Destinobbligato*, Rogodenti, Congiura, Inseguimento *catena di accoppiamenti base d'asta 0.30 PP rilancio minimo 0.10 PP il pokèmon è stato breedato completamente da me ed è uncloned. Nato Shiny tramite metodo TSV Abuse, quindi, Legit al 100%. Esso possiede inoltre 4 egg moves ed uno strumento incluso ! detto questo.. CHE VINCA IL PIU' RICCO !! mi riservo il diritto di annullare l'asta nel caso questa non raggiunga una cifra accettabile.. non siate tirchi ! Taggo alcune persone che potrebbero essere interessate - @Matrix @Shark- @Andrea97 @Noivern2103 @Forci23 @Strax @Mynameischuggle @MaxInve- - @Gianmarco96 @King DDD @CR7 @zohan94 @Silicondarius @DarkFoxChannel @Alpha - - @Suavebroom @DDR_17 @Darkgreninja19 @Darkshare @Efisio @Mr.Fuji92 @Forci @RoseRed @poliwag @Gae @chiara04 @spotlessaxe015 - ASTA APERTA Aggiornamento al 09/10/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Pura curiosità: come mai la HP Steel? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReMagikarp Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Stavolta passo, d'ora in poi taggami! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 offro la base Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 0.40 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 40 minuti fa, Strax ha scritto: Pura curiosità: come mai la HP Steel? Da ignorante del Battling competitivo io guardo sempre un pò su smogon i settaggi xD e ho visto uno dei settaggi base con Hp steel poi dipende anche se mi piace l'idea e altre cose però la ragione principale è che guardo molto da smogon per breedare scusate se sbaglio qualcosa a volte 25 minuti fa, Silicondarius ha scritto: offro la base 8 minuti fa, Gae ha scritto: 0.40 base d'asta offerta ma subito sorpassata con l'intervento di Gae che si porta in vantaggio con un'offerta di 0.40 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cardamomo Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 0.60 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 9 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 48 minuti fa, ReMagikarp ha scritto: Stavolta passo, d'ora in poi taggami! d'accordo ! grazie ! ----- comunque se qualcuno dei tag che ci sono già volesse essere rimosso ditemelo pure eh io ho messo quelli perchè li ho visti negli altri mercatini ma se vi rompe ogni volta ricevere la notifica ditemelo e scusate coooomunque tornando a noi Cardamomo 0.60 PP in vantaggio rilancio minimo 0.10 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stein Inviato 10 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 10 ottobre, 2016 bene ragazzi quest'asta si conlcude in anticipo visto la scarca affluenza @Gae hai vinto lo stesso tranquillo contattami pure in privato se vuoi concludere o ti offro anche la possibilità di ritirare l'offerta se vuoi fammi sapere ! Direi che si può chiudere, ho venduto un Munchlax con 4 egg moves a 1.60 e quest'asta a soli 0.60 si è fermata e non ha ricevuto più offerte. Direi quindi che il gioco non vale la candela xD insomma sono sempre Tsv abuse e uno di questi era pure un breeding con incenso se veniva messo in un'asta "più conosciuta" tipo quelle di Mr.Fuji o Silicondarius sicuramente avrebbe raggiunto un prezzo maggiore pur trattandosi dello stesso identico pokèmon quindi direi che mi fermo qui I miei tsv me li tengo per me che faccio prima xD grazie comunque a tutti quelli che si sono interessati a quei due Tsv che ho messo e ci becchiamo nel forum ! xD @Gae ribadisco dimmi pure cosa vuoi fare con questo tsv, io sono felicissimo sia di darti che di tenermi il mio Houndour, la scelta è tua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 ottobre, 2016 Condividi Inviato 11 ottobre, 2016 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.