Red94 Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 Vendo/Scambio Jirachi evento del 20th anniversario UT e UC così fatto (non dispongo di proof, il pokemon mi è stato scambiato da un utente di questo forum): Jirachi @nessuno Trait: Serene Grace Nature: Timid (+Satk; -Atk) Evs: / Ivs: 31/31/31/8/30/19 - Wish - Rest - Confusion - / Prezzo vendita: quello che gira tra i vari mercatini, cioè 0,06pp in quanto non è flawless Scambio con: Landorus competitivo (impish se possibile) Tornadus competitivo Celebi competitivo (bold/impish) Manaphy competitivo (timid, se possibile hp fire altrimenti va bene pure senza) Manectric timid hp ice competitivo Qualsiasi evento precedente ai 20th anniversary (tranne garchomp camilla, darmanitan N, hoopa, volcanion film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taita Inviato 30 settembre, 2016 Condividi Inviato 30 settembre, 2016 2 ore fa, Red94 ha scritto: Vendo/Scambio Jirachi evento del 20th anniversario UT così fatto: Jirachi @none Trait: Serene Grace Nature: Timid (+Satk; -Atk) Evs: / Ivs: 31/31/31/8/30/19 - Wish - Rest - Confusion - / Prezzo vendita: quello che gira tra i vari mercatini, cioè 0,06pp in quanto non è flawless Scambio con: Landorus competitivo Tornadus competitivo Rotom-w competitivo Celebi competitivo (bold/impish) Manaphy competitivo (timid, se possibile hp fire altrimenti va bene pure senza) Manectric timid hp ice competitivo Qualsiasi evento precedente ai 20th anniversary (tranne garchomp camilla, darmanitan N, hoopa, volcanion film) Io ti posso dare rotom 6 IV natura sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 30 settembre, 2016 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2016 1 ora fa, Taita ha scritto: Io ti posso dare rotom 6 IV natura sicura mandami un mp con tutte le caratteristiche tipo la descrizione che ho fatto di jirachi e ti farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 è legit con proofs? qual è la data di acquisizione evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 E' legit UT ed UC, non ho le proof e non ho la data di acquisizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 45 minuti fa, Red94 ha scritto: E' legit UT ed UC, non ho le proof e non ho la data di acquisizione lo hai riscattato tu? Con data di acquisizione intendo quella nella Info del pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Non l'ho riscattato io, mi è stato scambiato da un utente di questo forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 capito, data invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Red94 Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 1 minuto fa, cga96 ha scritto: capito, data invece? 3/4/2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cga96 Inviato 7 ottobre, 2016 Condividi Inviato 7 ottobre, 2016 23 ore fa, Red94 ha scritto: 3/4/2016 va bene, sono interessato. 0.06? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.