Vai al commento

Post raccomandati

N.B.: Non ho capito bene se nel forum sia possibile postare domande relative questo genere di cose. In caso, provvederò a eliminare la Discussione.

Sky3DS Plus è, come ben sapete, la R4 del 3DS. Vorrei provare a prenderla, so che funziona, che non ha alcun firmware personalizzato (quello che mi ha spinto a comprarla), che si possono scegliere i vari giochi utilizzando i pulsantini sulla cartuccia... Insomma, a me sembra abbastanza completa (so che mancano funzionalità come leggere eBook, ascoltare musica, emulatori vari... Ma sinceramente a me non servono), però ho qualche dubbio prima di comprarla e vorrei sapere un paio di cosette:

• Quale firmware è compatibile con la cartuccia?

Nota: io ho la consola aggiornata all'ultima versione, la 11.1.0-34.

• Si può aggiornare il firmware della console?

Nota: io tengo qualsiasi apparecchio elettronico sempre aggiornato all'ultima versione se possibile, specialmente se si tratta di un aggiornamento importante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Akrilix_GO ha scritto:

N.B.: Non ho capito bene se nel forum sia possibile postare domande relative questo genere di cose. In caso, provvederò a eliminare la Discussione.

Sky3DS Plus è, come ben sapete, la R4 del 3DS. Vorrei provare a prenderla, so che funziona, che non ha alcun firmware personalizzato (quello che mi ha spinto a comprarla), che si possono scegliere i vari giochi utilizzando i pulsantini sulla cartuccia... Insomma, a me sembra abbastanza completa (so che mancano funzionalità come leggere eBook, ascoltare musica, emulatori vari... Ma sinceramente a me non servono), però ho qualche dubbio prima di comprarla e vorrei sapere un paio di cosette:

• Quale firmware è compatibile con la cartuccia?

Nota: io ho la consola aggiornata all'ultima versione, la 11.1.0-34.

• Si può aggiornare il firmware della console?

Nota: io tengo qualsiasi apparecchio elettronico sempre aggiornato all'ultima versione se possibile, specialmente se si tratta di un aggiornamento importante.

FUNZIONA per 11.1! Comunque non puoi sapere se sarà compatibile con le versioni più nuove perchè nel prossimo aggiornamento la Nintendo potrebbe applicare patch per non farla funzionare ma anche potrebbe non farlo.

P.S: Non tutti i giochi funzionano con questa flashcard.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...