Ale-ma Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 Salve mi servirebbe un kadabra per la storia di pokemon x...chiedo kadabra cosi quando mi arriva si evolve in alakazam...premetto che ho iniziato da poco pokemon x e non ho grandi pokemon....sarei molto grato aiutatemi
Andre3xgz Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 1 ora fa, Ale-ma ha scritto: Salve mi servirebbe un kadabra per la storia di pokemon x...chiedo kadabra cosi quando mi arriva si evolve in alakazam...premetto che ho iniziato da poco pokemon x e non ho grandi pokemon....sarei molto grato aiutatemi Ciao quando vuoi ti posso regalare kadabra mandami un Mp con codice amico
Ale-ma Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 Dove lo prendo mp e il codice non sono molto pratico dimmi come devo fare....hai anche l alakazamite ?
Andre3xgz Inviato 1 ottobre, 2016 Inviato 1 ottobre, 2016 6 minuti fa, Ale-ma ha scritto: Dove lo prendo mp e il codice non sono molto pratico dimmi come devo fare Mp significa messaggio privato e mi serve il tuo codice amico che puoi trovare sulla home del Nintendo
Ale-ma Inviato 1 ottobre, 2016 Autore Inviato 1 ottobre, 2016 Ti ho inviato il codice.....ma per caso hai anche un hunter ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.