Vai al commento


Pokemon assassini


Axelf

Post raccomandati

Io penso che comunque non arriverebbero mai al desiderio di dominare il mondo; se la loro natura fosse simile agli animali, avrebbero buon senso ed intelligenza e non avrebbero sete di potere (cosa che caratterizza, spesso in negativo, gli uomini).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gia! Oppure piccioni grandi come macchine che ti fanno la popò in testa, possibilità  di pescare Gyrados (e li son c****), giganti come Golurk che se ne vanno in giro in cità  bloccando il traffico, le centrali elettriche inaccessibili per colpa dei Pokémon, insetti che l'insetticida se lo mangiano a colazione e se ti punge un Beedrill sei già  morto, fantasmi che infestano le case, per non parlare dei leggendari! Basterebbe un loro peto per distruggerci!

Insomma, in poche parole... una figata!

Già  mi immagino.... :magikarp_jump::cool::)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me userebbero pokémon per fare omicidi e lotte clandestine... e magari altro... (non voglio approfondire questo altro) e poi i terroristi farebbero usare esplosione ai loro pokémon... terribile... a questo punto è meglio che non esistano!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso che comunque non arriverebbero mai al desiderio di dominare il mondo; se la loro natura fosse simile agli animali, avrebbero buon senso ed intelligenza e non avrebbero sete di potere (cosa che caratterizza, spesso in negativo, gli uomini).

Togli quello spesso,non c'è dubbio che gli umani siano esseri viscidi e schifosi a cui piace rompere agli altri animali !

Se ipokemon dovessero esistere si ribellerebbero di certo perche gli umani gli romperebbero tutto il giorno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io immagino un mondo simile a quello di pokemon adventures, solo un po' più crudele. Al posto dei team ci sarebbe la mala organizzata con i pokemon al posto delle armi; le centrali andrebbero avanti a pokemon elettrici o di tipo fuoco o acqua ( centrali elettriche o termiche). "Il boom di allenatori" che si sfidano ad ogni benedetto sguardo ( XD e qui son cavoli ) e la massima autorità  sarebbe quella del Campione, superiore a quella di deputati e senatori... (se non è corrotto anche lui). I pokemon leggendari sarebbero sì un bel problema, basta disturbarli che ti distruggono una città  in meno di 10 minuti, e altre abilità  sgradevoli che potrebbero nuocere agli uomini e all'ambiente (siccità , piovisco, sabbiafiume, velenopunto....). Se domani ci svegliassimo e ci fossero i pokemon esulteremmo per i primi 2 minuti; dopo inizierebbero i guai da Apocalipse Day XD...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per me ci sono aggressivi come i leggendari,o anche come nel film dei pokemon i beartic e i bouffalant cattivi anche loro,invece i buoni sono gli indifesi

Stai sbagliando tutto ! Se un beartic è cattivo non significa che deve esserlo tutta la razza !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se fosse come mystery dungeon?

ma secondo me l'ecosistema si adatterebbe ai pokemon... non è che i leoni vengoni a sbranarci, eppure potrebbero! laugh_D.png.pagespeed.ce.uhgIzxKVVW.png ad esempio i gyarados se ne starebbero nel oceano e non verrebbero a distruggere le città , se non in qualche malaugurato casa... :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...