Cloud Strife Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Ciao a tutti,ancora una volta vorrei fare una richiesta grafica.Vorrei un avatar,per la dimensione non ho preferenze e il soggetto vorrei fosse un mostro di Yu-Gi-Oh!,si chiama Campione Eroico Excalibur e vorrei che ci fosse il mio nickname sopra,ma,dato che è difficile trovare una sua immagine che non sia la carta,se nessuno ci riuscirà comprenderò.Grazie a tutti!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..correggi quindi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cloud Strife Inviato 12 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Ok grazie! Va meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Non penso, dovresti proprio compilare il modulo in questo modo:1. Tipo di lavoro: *quello che vuoi*2. Dimensioni: *quelle che vuoi*3. Soggetto/Immagini da utilizzare: *quello che vuoi*4. Altre note varie: *quello che vuoi*Poi incolli il modulo compilato nel primo post. Spero di essermi spiegato bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.