Cloud Strife Inviato 12 ottobre, 2012 Inviato 12 ottobre, 2012 Ciao a tutti,ancora una volta vorrei fare una richiesta grafica.Vorrei un avatar,per la dimensione non ho preferenze e il soggetto vorrei fosse un mostro di Yu-Gi-Oh!,si chiama Campione Eroico Excalibur e vorrei che ci fosse il mio nickname sopra,ma,dato che è difficile trovare una sua immagine che non sia la carta,se nessuno ci riuscirà comprenderò.Grazie a tutti!<3
Chaos Inviato 12 ottobre, 2012 Inviato 12 ottobre, 2012 Per ogni richiesta è necessario compilare il seguente il seguente modulo:1. Tipo di lavoro: indicare se si vuole un avatar, una firma, un wallpaper, ecc.;2. Dimensioni: se si hanno preferenze per le dimensioni del lavoro vanno indicate qui (Es: un avatar può essere 100x100, 80x80, 150x350, ecc.);3. Soggetto/Immagini da utilizzare: se volete che venga modificata un'immagine in particolare, dovete aggiungerla qui. Altrimenti scrivete semplicemente il personaggio di cui desiderate l'avatar, la firma, ecc.;4. Altre note varie: indicare se si vogliono scritte, effetti particolari, ecc..correggi quindi.
Marko. Inviato 12 ottobre, 2012 Inviato 12 ottobre, 2012 Non penso, dovresti proprio compilare il modulo in questo modo:1. Tipo di lavoro: *quello che vuoi*2. Dimensioni: *quelle che vuoi*3. Soggetto/Immagini da utilizzare: *quello che vuoi*4. Altre note varie: *quello che vuoi*Poi incolli il modulo compilato nel primo post. Spero di essermi spiegato bene
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.