Vai al commento


[Tails] Richieste Grafiche


Tails

Post raccomandati

Allora non so di preciso come richiedere ma...ci servirebbe la versione in sprite di un Logo

Spoiler

NqUw7Di.jpg

 

Allora Il Fiocco Deve essere Blu ^^ La corona potete usare i colori di quella di Pokemon Millennium e la matita...beh come una normale matita ^^

 

Se ho sbagliato su come richiedere opere grafiche o spriting chiedo scusa  ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Tails ha scritto:

Allora non so di preciso come richiedere ma...ci servirebbe la versione in sprite di un Logo

  Nascondi contenuto

NqUw7Di.jpg

 

Allora Il Fiocco Deve essere Blu ^^ La corona potete usare i colori di quella di Pokemon Millennium e la matita...beh come una normale matita ^^

 

Se ho sbagliato su come richiedere opere grafiche o spriting chiedo scusa  ^^''

Yo, bel logo, ci provo subito :D

Solo una cosa, devo fare pure il cerchio dietro al fiocco, o quello è solo la bozza del logo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Naegiz ha scritto:

Yo, bel logo, ci provo subito :D

Solo una cosa, devo fare pure il cerchio dietro al fiocco, o quello è solo la bozza del logo?

uh no quel cerchio è solo una bozza quindi le cose da fare sono solo fiocco,matita e corona ^^

EDIT: Mi hanno detto che c'è anche il cerchio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 2/10/2016 at 13:41, Tails ha scritto:

Allora non so di preciso come richiedere ma...ci servirebbe la versione in sprite di un Logo

  Nascondi contenuto

NqUw7Di.jpg

 

Allora Il Fiocco Deve essere Blu ^^ La corona potete usare i colori di quella di Pokemon Millennium e la matita...beh come una normale matita ^^

 

Se ho sbagliato su come richiedere opere grafiche o spriting chiedo scusa  ^^''

in effetti servirebbe sprite e digitale, perché io non so ancora bene usare firealpaca ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...