-PeterPan- Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Il Wii ha portato un vero e proprio sconvolgimento all'interno del mondo videoludico e ha riscosso enorme successo, cosa che nessuno si aspettava. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Delta_ 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cdmasha1 Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 (modificato) Io il Wii l'ho compraro nel 2009 e ci gioco tutt'ora, infatti non ho comprato il Wii U perché lo provai a casa di un amico e non mi ha entusiasmato Modificato 3 ottobre, 2016 da Cdmasha1 E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Cara vecchia Wii. ♥ E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Grazie a questa notizia ho acceso la Wii dopo 3 mesi di inutilizzo. Quanti ricordi di questa console... E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 E il bello è che è anche una console che fa abbastanza schifo in termini di prestazioni e controlli. :V Probabilmente gran parte del suo successo è dovuto dal fatto che un sacco di giochi legati a brand famosi, come i cartoni, telefilm o film vengono prodotti su questa console perché ci vuole poco tempo e esperienza, in modo da fare più cash in possibile. E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absolute Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Io l'ho "buttata". Lo so sono una persona malvagia. E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Ah guarda che faccia non se lo aspettava Spoiler ~cit. XD E' stata aggiunta una reazione da -PeterPan- 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PoisonousCandy Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 3 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Grazie a questa notizia ho acceso la Wii dopo 3 mesi di inutilizzo. Quanti ricordi di questa console... Effettivamente non vi sono mai state nella storia console così longeve come la Wii; il tutto tenendo anche conto del fatto che oramai, in teoria, dovrebbe essere generazionalmente parlando superata dalla più recente Wii U! E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 13 ore fa, PoisonousCandy ha scritto: Effettivamente non vi sono mai state nella storia console così longeve come la Wii; il tutto tenendo anche conto del fatto che oramai, in teoria, dovrebbe essere generazionalmente parlando superata dalla più recente Wii U! Che è un catorcio e fa schifo. Seriamente, come si fa a giocare con quel tavolo? Ah, Giapponesi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PoisonousCandy Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 3 ore fa, Jace_Marik ha scritto: Che è un catorcio e fa schifo. Seriamente, come si fa a giocare con quel tavolo? Ah, Giapponesi. Ma come, quindi quello non è un set per affettare firmato Nintendo? In effetti mi chiedevo perché dopo averlo messo in lavastoviglie non si accendesse più! E' stata aggiunta una reazione da Jace 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati