Vai al commento

[Iscrizioni] Pokèmon Kahoot!

Jace

Post raccomandati

Benvenuti a Pokèmon Kahoot, il gioco che testa le conoscenze dei fan Pokèmon!

Credete di sapere tutto, ma proprio TUTTO su questo fantastico mondo? Bene allora non esitate ad iscrivervi!

Svolgimento del gioco:

Chi di voi conosce l'applicazione online "Kahoot!"?

In pochi, immagino. Beh, questa applicazione permette di creare quiz interattivi e poi ti premette anche di far giocare gli amici attraverso un PIN e un nick! Geniale, no?

Alcuni giorni fa, girovagando per casa (sì, perchè quando non so cosa fare giro per il salotto senza un motivo) mi chiesi quanto divertente possa essere un quiz dedicato ai Pokèmon e perchè mettere da parte un'idea così brillante?

Ma adesso andiamo al succo. Questa sfida è formata da quattro quiz, di diverse difficoltà: Il primo è di difficoltà Demenziale, il secondo Facile, il terzo Normale e l'ultimo Difficile. In caso di mancanza di iscrizioni, il test Demenziale sarà eliminato. Al primo quiz parteciperanno tutti gli iscritti, ma quelli con il punteggio più basso saranno eliminati. La stessa cosa per il secondo e il terzo quiz, mentre nel quarto si determinerà il vincitore. Facile no?

Vi ricordo che Kahoot! da punti se:

-La risposta è corretta

-Hai risposto entro il tempo limite (che può essere di 5, 10, 20, 30, 60, 90 o 120 secondi).

Inoltre, meno tempo impiegherai a rispondere, più punti avrai, quindi meglio munirsi di una buona connessione!

Modulo di iscrizione:

Nome sul forum:

Come ti sembra questa iniziativa:

Orario in cui si è solitamente disponibili:

Due semplici regole:

1.  Dopo aver digitato il PIN, vi sarà chiesto di scrivere un nickname. Obbligatoriamente si dovrà scegliere il proprio nick sul forum, però se volete personalizzare il nick con numeri o simboli dopo il nickname, liberi di farlo!
  2. Siete pregati di giocare con serietà, va bene ogni tanto scherzare, ma troppo stroppia e si rischia la squalifica.

Bene, spero vi divertiate e buon quiz!

Posti rimanenti per raggiungere la quota minima (12): 3

Posti rimanenti per raggiungere la quota massima (20): 11

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nome sul forum: Garg
Come ti sembra questa iniziativa: Molto bellina. Non mi è chiaro però quando inizia :XD: 
Orario in cui si è solitamente disponibili: Non ho orari precisi, magari ci sono, magari no. Si vede sul momento!

Link al commento

23 minuti fa, KillerFrost ha scritto:

Nome : KillerFrost

Come sembra : bella, ma non amo l'idea di dovere utilizzare una applicazione... 

Orario : 15-16

Ps quale è il PIN? @Jace_Marik

Il PIN sarà deciso al momento della competizione e l'applicazione non deve essere scaricata, si usa online, se era questo che volevi sentir dire xD

37 minuti fa, Garg ha scritto:

Nome sul forum: Garg
Come ti sembra questa iniziativa: Molto bellina. Non mi è chiaro però quando inizia :XD: 
Orario in cui si è solitamente disponibili: Non ho orari precisi, magari ci sono, magari no. Si vede sul momento!

Inizia pochi giorni dopo aver raggiunto la quota necessaria, scriverò un avviso.

Link al commento

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Il PIN sarà deciso al momento della competizione e l'applicazione non deve essere scaricata, si usa online, se era questo che volevi sentir dire xD

On line? Io la ho già scaricata da play store XD 

Link al commento

1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto:

Bella iniziativa ma non so se iscrivermi perché non sono convinta di conoscere tutto ma proprio tutto di pokemon perché lo seguo da solo 2 anni e 3 mesi circa e perciò tu che mi consiglieresti?

Se ti vuoi divertire iscriviti pure, tanto i primi 2 test sono adatti anche ai fan meno sapienti e non richiedono esagerate conoscenze!

Link al commento

Iscrizioni Chiuse! :D

Sarà postato il thread dello svolgimento sempre in Iniziative e giochi degli utenti, tenete d'occhio quel thread perchè sarà postato l'orario e la data della sfida!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...