Jace Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Benvenuti a Pokèmon Kahoot, il gioco che testa le conoscenze dei fan Pokèmon! Credete di sapere tutto, ma proprio TUTTO su questo fantastico mondo? Bene allora non esitate ad iscrivervi! Svolgimento del gioco: Chi di voi conosce l'applicazione online "Kahoot!"? In pochi, immagino. Beh, questa applicazione permette di creare quiz interattivi e poi ti premette anche di far giocare gli amici attraverso un PIN e un nick! Geniale, no? Alcuni giorni fa, girovagando per casa (sì, perchè quando non so cosa fare giro per il salotto senza un motivo) mi chiesi quanto divertente possa essere un quiz dedicato ai Pokèmon e perchè mettere da parte un'idea così brillante? Ma adesso andiamo al succo. Questa sfida è formata da quattro quiz, di diverse difficoltà: Il primo è di difficoltà Demenziale, il secondo Facile, il terzo Normale e l'ultimo Difficile. In caso di mancanza di iscrizioni, il test Demenziale sarà eliminato. Al primo quiz parteciperanno tutti gli iscritti, ma quelli con il punteggio più basso saranno eliminati. La stessa cosa per il secondo e il terzo quiz, mentre nel quarto si determinerà il vincitore. Facile no? Vi ricordo che Kahoot! da punti se: -La risposta è corretta -Hai risposto entro il tempo limite (che può essere di 5, 10, 20, 30, 60, 90 o 120 secondi). Inoltre, meno tempo impiegherai a rispondere, più punti avrai, quindi meglio munirsi di una buona connessione! Modulo di iscrizione: Nome sul forum: Come ti sembra questa iniziativa: Orario in cui si è solitamente disponibili: Due semplici regole: Dopo aver digitato il PIN, vi sarà chiesto di scrivere un nickname. Obbligatoriamente si dovrà scegliere il proprio nick sul forum, però se volete personalizzare il nick con numeri o simboli dopo il nickname, liberi di farlo! Siete pregati di giocare con serietà, va bene ogni tanto scherzare, ma troppo stroppia e si rischia la squalifica. Bene, spero vi divertiate e buon quiz! Posti rimanenti per raggiungere la quota minima (12): 3 Posti rimanenti per raggiungere la quota massima (20): 11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome sul forum: ShinyBlue Come ti sembra questa iniziativa: carina, sono interessato Orario in cui si è solitamente disponibili: 15:00-22:00, ma non ne ho uno preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome sul forum: Gouenji Come ti sembra questa iniziativa: Molto carina Orario in cui si è solitamente disponibili: Sempre, in particolare il pomeriggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome sul forum: dave700 Come ti sembra questa iniziativa: molto carina e divertente Orario in cui si é solitamente disponibili: Dalle 15:00 alle 19:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome sul forum: GargCome ti sembra questa iniziativa: Molto bellina. Non mi è chiaro però quando inizia Orario in cui si è solitamente disponibili: Non ho orari precisi, magari ci sono, magari no. Si vede sul momento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome : KillerFrost Come sembra : bella, ma non amo l'idea di dovere utilizzare una applicazione... Orario : 15-16 Ps quale è il PIN? @Jace_Marik Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 23 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Nome : KillerFrost Come sembra : bella, ma non amo l'idea di dovere utilizzare una applicazione... Orario : 15-16 Ps quale è il PIN? @Jace_Marik Il PIN sarà deciso al momento della competizione e l'applicazione non deve essere scaricata, si usa online, se era questo che volevi sentir dire xD 37 minuti fa, Garg ha scritto: Nome sul forum: GargCome ti sembra questa iniziativa: Molto bellina. Non mi è chiaro però quando inizia Orario in cui si è solitamente disponibili: Non ho orari precisi, magari ci sono, magari no. Si vede sul momento! Inizia pochi giorni dopo aver raggiunto la quota necessaria, scriverò un avviso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Il PIN sarà deciso al momento della competizione e l'applicazione non deve essere scaricata, si usa online, se era questo che volevi sentir dire xD On line? Io la ho già scaricata da play store XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: On line? Io la ho già scaricata da play store XD Beh, se c'è sul play store vuol dire che si può usare anche lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 3 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Pubblicità alla @Mr.Audy @Leggendarygreninja Look here @FlamingRuby Hai l'aria di uno che sa molte cose, cosa aspetti ad iscriverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 14 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Pubblicità alla @Mr.Audy @Leggendarygreninja Look here @FlamingRuby Hai l'aria di uno che sa molte cose, cosa aspetti ad iscriverti? Purtroppo sono occupato con due iniziative create da me,la cosa school e la mia ff che devo pubblicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome sul forum: Dante Come ti sembra questa iniziativa: Interessante, da provare sicuramente Orario in cui si è solitamente disponibili: 16-18 19-21 alcune volte la sera, da cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 3 ottobre, 2016 Condividi Inviato 3 ottobre, 2016 Nome sul Forum: ShyGuyIta Come ti sembra questa iniziativa: Interessante o, in una parola... Spoiler Onesta Orario in cui si è solitamente disponibili: Dopo le 16:30, 17:00 circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Dai dai, ci sono ancora posti disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Bella iniziativa ma non so se iscrivermi perché non sono convinta di conoscere tutto ma proprio tutto di pokemon perché lo seguo da solo 2 anni e 3 mesi circa e perciò tu che mi consiglieresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 minuto fa, SerenaAAsylveon ha scritto: Bella iniziativa ma non so se iscrivermi perché non sono convinta di conoscere tutto ma proprio tutto di pokemon perché lo seguo da solo 2 anni e 3 mesi circa e perciò tu che mi consiglieresti? Se ti vuoi divertire iscriviti pure, tanto i primi 2 test sono adatti anche ai fan meno sapienti e non richiedono esagerate conoscenze! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 23 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Se ti vuoi divertire iscriviti pure, tanto i primi 2 test sono adatti anche ai fan meno sapienti e non richiedono esagerate conoscenze! Quando sarà la prima domanda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 4 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 8 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Quando sarà la prima domanda? Inizia il 9 ottobre, l'8 saranno chiuse le iscrizioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Inizia il 9 ottobre, l'8 saranno chiuse le iscrizioni. Oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Dai dai, mancano solo 4 posti per arrivare al minimo indispensabile! Venghino, signori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Ok allora credo di iscrivermi Nome sul forum: SerenaAAsylveon Come ti sembra questa iniziativa: Interessante Orario in cui si è solitamente disponibili: di solito dalle 13:45 fino a fine giornata credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Nome sul forum: Poseidon100 Come ti sembra questo quiz: molto bello visto che mi piacciono i quiz Orario: 14:30 in poi (salvo imprevisti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 6 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Dai, venghino, venghino! Ancora 3 posti e si raggiunge la quota minima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 8 ottobre, 2016 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2016 Iscrizioni Chiuse! Sarà postato il thread dello svolgimento sempre in Iniziative e giochi degli utenti, tenete d'occhio quel thread perchè sarà postato l'orario e la data della sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yontra Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Mi posso ancora iscrivere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.