Vai al commento



Ditemi una squadra competitiva offro ogni leggendario shiny o no, 100% legit


Xavier97

Post raccomandati

io preferisco i pp XD ma nn ho capito dAtemi o dItemi? Perché se è ditemi subbito :P

16 minuti fa, Xavier97 ha scritto:

Premetto che nella squadra voglia già mettere  un milotic con incantevole e : riposo sonnolalia idopompa e geloraggio

E poi un espeon con magispecchio con introforza di tipo lotta magibrillo palla ombra e attrazione 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, dave700 ha scritto:

beh zoroark direi questo:(se capisci l'inglese)

Zoroark @ Focus Sash
Ability: Illusion
EVs: 252 Atk / 4 SpD / 252 Spe
Adamant Nature
- Swords Dance
- Sucker Punch
- Knock Off
- Low Kick

Cit Smogon XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Xavier97 ha scritto:

Ok per zoroark , ma zoroark con queste mosse, quel milotic e quell'espeon ci stanno bene in una squadra insieme? Perché devo capire un po' tutti i ruoli e le debolezze dei tipi almeno con le mosse che hanno. Idee per gli altri?

 

 

Se permetti a mio parere zoroark non è un gran pokemon soprattutto perché può essere usato quasi solo come attacker speciale e hai già espeon.

come attacker fisico metterei Charizard X, se ti interessa scrivi in mp.

un buon defender fisico è aggron che si abbina bene al resto della squadra, se ci metti di mezzo un annovera/supporter come Gliscor la frittata è fatta ;) hai ancora un pokemon da utilizzare e io prenderei un buon erba tipo serperior che con buona velocità difese decenti e l'HA può spammare verdebufera boostandosi lo spAtk a mille. Se sei interessato a un aiutino mandami un mp ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smogon ê un sito inglese che ti spiega come utilizzare i Pokemon nel competitivo

25 minuti fa, Xavier97 ha scritto:

Re magikarp io di attacker ecc non so praticamente niente, per questo mi affido a voi, non so cosa sia smogon univeristy ma ora vedo e ti mando un MP subito 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...