Crzannoni Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 1 - nei Pokestop esce una quota maggiore di revitalizzanti rispetto a una settimana / 10 giorni fa 2 - nessun Pokemon selvatico che mi appare e che cattura ha il massimo delle valutazioni (nel mio caso potrebbe lottare contro i migliori) e pochissimi hanno come commento il secondo migliore (è molto forte). Unica eccezione finora un Seadra spownato però a seguito di attivazione di un Pokestop. Viceversa tutti i Pokemon usciti dalle uova potrebbero lottare contro i migliori. Non mi pareva che settimane fa accadesse costantemente così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ontiscal Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Confermo generosità nei revitalizzanti. Nelle uova io continuo a trovare IV intorno all'82% con livello 20 (io ora sono 27) come sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexander0093 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 uova anche (molto forti) quindi meno di 80% iv, ci ho trovato uno snorlax per i revitalizzanti forse hai ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oah Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Confermo ma non ho trovato invece un aumento di revitalizzanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
trevanian Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 confermo aumento di revitalizzanti nei pokestop ultimamente ma nelle uova invece da qualche settimana trovo solo roba con valutazione media, mentre prima ogni cosa usciva dalle uova aveva un eccezionale. Va da sè che ultimamente trovo anche solo e sempre la solita roba (psyduck...tentacool in quelle da 5 e ...zubat...weedle...pidgey e caterpie in quelle da 2...). Quelle da 10 è un mese che non ne vedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nellifluo Inviato 6 ottobre, 2016 Condividi Inviato 6 ottobre, 2016 Anche io confermo che i pokestop sono pieni di revitalizzanti, confermo che i pokemon selvatici sono davvero quasi sempre "potrebbe non essere forte nella lotta", ho shiuso un bel pò di uova ma quelle degli ultimi giorni comprese 3 uova da 10 avevano dei pokemon massimo all'82%, vi basti pensare che mi è uscito come ultimo un eevee al 75% e dulcis in fundo da ieri trovo solo uova da 2 (almeno 5-6) ed una da 5. Se vogliono farci passare la voglia ci stanno riuscendo, specie spendere qualche soldino per le incubatrici. Io finite queste incubatrici che ho non comprerò più niente anche perchè mi manca solo snorlax di quelli che escono dalle uova da 10 ma non ne vuole sapere di uscire. Per cui.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 9 ottobre, 2016 Condividi Inviato 9 ottobre, 2016 Sono cambiati alcuni valori di donazione nei pokéstop, nulla di eclatante ma le vostre osservazioni sono corrette. Pertanto chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.