Vai al commento

La vostra squadra e i vostri progressi

Post raccomandati

Inviato

Ho notato che non c'erano topic del genere XD

In questo topic parleremo delle nostre squadre e dove siamo arrivato al gioco. Io sono arrivato al momento in cui komor mi mostra l'erba più scura XD

E il mio team è composto da tepig,riolu e mareep! Rispondete in tanti!

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

Inviato

io l'ho ricevuto 2 giorni prima ma me lo sto godendo...sono ad austropoli con servine,lucario,growlithe e vaporeon(trovato x c**o una pietraidrica XD)

Inviato

io l'ho ricevuto 2 giorni prima ma me lo sto godendo...sono ad austropoli con servine,lucario,growlithe e vaporeon(trovato x c**o una pietraidrica laugh.gif.pagespeed.ce.kMRbCqjC95.gif)

Già  sei cosi avanti? XD

Inviato

Io voglio godermi il gioco e procedere con calma: sono alla seconda palestra e ho battuto il batterista e la chitarrista.

Attualmente la mia squadra è composta da:

1. Snivy Lv.16
  2. Pidove Lv.16
  3. Riolu Lv.15
  4. Elekid Lv.16

Inviato

Io:- dewott lv21

- riolu lv20

E ho catturato 18 growlite e neanche uno decente D; e 6 elekid uno peggio dell'altro tranne uno serio, magari me lo tengo, che dite?

Ho appena battuto velia

Inviato

Io sono a Zondopoli (non ho ancora sfidato Velia) e ho:

Oshawott al 16

Riolu al 15

Pidove al 15 ( che segregherò nel box dopo aver sconfitto Artemisio)

Growlithe al 13

Sinceramente... Aspetto con timore Camelia... TToTT

Inviato

Appena arrivato a Zondopoli con:

Tepig lv.14(che sostuitirò con growlithe)

Riolu lv.14

Sunkern lv.15

Genesect lv.15(non l'ho ancora mai usato :D e sono indeciso se tenerlo o no non mi piace giocare con i leggendari ma questo a lv.15 capita propio a fagiolo)

Per caso mi sapete dire dove diamine sta Growlithe in pokemon versione bianca 2?

Inviato

Sono a Zondopoli non ancora battuta la palestra con

Tepig liv 12

Rioli liv 11

Mareep liv 11

Drifloon liv 11

Swablu liv 11

Gli ultimi catturati tramite dream radar :D

Inviato

Dopo aver tastato un po' il terreno ieri, l'ho incominciato seriamente proprio adesso :)

Per ora ho solo la mia Kamui, che è una Oshawott :°D

ma conto di arrivare per stasera a Zondopoli con Laio (Riolu) al 20 Nashira (Growlithe) al 20 e Olga (Flaaffy) al 20 :)

insomma, tutti al 20 per stasera :°D

(perdonate i soprannomi stupidi :°D)

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

C'era da aspettarselo, in quasi tutte le vostre squadre è presente Riolu, lo hanno reso fin troppo semplice da ottenere, tra il RAdar e la Fattoria Venturia.

Vi lamentate tanto che trascorrere l'avventura con al proprio fianco un leggendario quale è Genesect è... troppo facile, ma non è che con gente sgrava come Lucario le cose siano molto diverse...

Inviato

Io sono alla fattoria con uno Snivy maschio al 12, un Mareep maschio al 7 e un mareep femmina al 10...gli altri pokémon che c'erano da quelle parti mi stavano sul *censura*, quindi ho optato per la coppia di Mareep XD

Voglio giocarmi la storia da più nabbo possibile :D

Inviato

Non credo sia un reato avere in squadra Riolu, non si può certo negare che sia una buon Pokémon eh <.<

io me lo sarei comunque passato da Bianco °° o almeno finchè non riesco a trovare un Mienfoo.

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

C'era da aspettarselo, in quasi tutte le vostre squadre è presente Riolu, lo hanno reso fin troppo semplice da ottenere, tra il RAdar e la Fattoria Venturia.

Vi lamentate tanto che trascorrere l'avventura con al proprio fianco un leggendario quale è Genesect è... troppo facile, ma non è che con gente sgrava come Lucario le cose siano molto diverse...

In tutto questo, vi dico che se lo trovo lo catturo pure io Riolu :asd:

Se lo trovo, c'è il 5% di possibilità 

Mentre lo scrivevo l'ho trovato :DDD

Inviato

L'ho appena comprato, già  ho iniziato! Ho preso Snivy! *_*

Uffa, ho perso contro Toni alla 1^, brutto colpo di tepig sweat.gif.pagespeed.ce.RhguP-4FEJ.gif

Tepig is the best U.U
Inviato

Io sono a Zondopoli e devo ancora battere Velia, ho:

Dewott l.17

Riolu l.17

Pidove l.17

Genesect l.16

Growlithe l.12

Elekid l.11

Comunque entro stasera conto di battere la palestra e portarli tutti al 18 :)

Inviato

una domanda. come faccio a far evolvere il mio riolu? si evolve con la felicita? con l'interpoke ho chiamato (o belle o la prof aralia non ricordo XD) e mi ha detto che per far evolvere riolu serve la felicita e poi ad un ora del giorno precisa...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...