MegaBisharp Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Ho notato che non c'erano topic del genere XDIn questo topic parleremo delle nostre squadre e dove siamo arrivato al gioco. Io sono arrivato al momento in cui komor mi mostra l'erba più scura XDE il mio team è composto da tepig,riolu e mareep! Rispondete in tanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 io l'ho ricevuto 2 giorni prima ma me lo sto godendo...sono ad austropoli con servine,lucario,growlithe e vaporeon(trovato x c**o una pietraidrica XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 12 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 io l'ho ricevuto 2 giorni prima ma me lo sto godendo...sono ad austropoli con servine,lucario,growlithe e vaporeon(trovato x c**o una pietraidrica )Già sei cosi avanti? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Io a austropoli con Dewott , Genesect , Riolu , Growlite e Magnemite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Io voglio godermi il gioco e procedere con calma: sono alla seconda palestra e ho battuto il batterista e la chitarrista.Attualmente la mia squadra è composta da:Snivy Lv.16Pidove Lv.16Riolu Lv.15Elekid Lv.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlosion Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Io:- dewott lv21 - riolu lv20E ho catturato 18 growlite e neanche uno decente D; e 6 elekid uno peggio dell'altro tranne uno serio, magari me lo tengo, che dite?Ho appena battuto velia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 pignite liv 17riolu 14LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Io sono a Zondopoli (non ho ancora sfidato Velia) e ho:Oshawott al 16Riolu al 15Pidove al 15 ( che segregherò nel box dopo aver sconfitto Artemisio)Growlithe al 13Sinceramente... Aspetto con timore Camelia... TToTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Lo devo ancora scartare dall'incarto domani lo comincio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 12 ottobre, 2012 Condividi Inviato 12 ottobre, 2012 Appena arrivato a Zondopoli con:Tepig lv.14(che sostuitirò con growlithe)Riolu lv.14Sunkern lv.15Genesect lv.15(non l'ho ancora mai usato e sono indeciso se tenerlo o no non mi piace giocare con i leggendari ma questo a lv.15 capita propio a fagiolo)Per caso mi sapete dire dove diamine sta Growlithe in pokemon versione bianca 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Sono a Zondopoli non ancora battuta la palestra conTepig liv 12Rioli liv 11Mareep liv 11Drifloon liv 11Swablu liv 11Gli ultimi catturati tramite dream radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Io lo prendo oggi inizieró con:TepigDrifloon dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Dopo aver tastato un po' il terreno ieri, l'ho incominciato seriamente proprio adesso Per ora ho solo la mia Kamui, che è una Oshawott :°D ma conto di arrivare per stasera a Zondopoli con Laio (Riolu) al 20 Nashira (Growlithe) al 20 e Olga (Flaaffy) al 20 insomma, tutti al 20 per stasera :°D (perdonate i soprannomi stupidi :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 C'era da aspettarselo, in quasi tutte le vostre squadre è presente Riolu, lo hanno reso fin troppo semplice da ottenere, tra il RAdar e la Fattoria Venturia.Vi lamentate tanto che trascorrere l'avventura con al proprio fianco un leggendario quale è Genesect è... troppo facile, ma non è che con gente sgrava come Lucario le cose siano molto diverse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Io sono alla fattoria con uno Snivy maschio al 12, un Mareep maschio al 7 e un mareep femmina al 10...gli altri pokémon che c'erano da quelle parti mi stavano sul *censura*, quindi ho optato per la coppia di Mareep XDVoglio giocarmi la storia da più nabbo possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M1T0D4V1D3R Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Appena sceso dalla nave per Austropoli con:Sunkern lv.16Lucario lv.17Growlithe lv.17Koffing lv.16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 L'ho appena comprato, già ho iniziato! Ho preso Snivy! *_*Uffa, ho perso contro Toni alla 1^, brutto colpo di tepig Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Non credo sia un reato avere in squadra Riolu, non si può certo negare che sia una buon Pokémon eh <.< io me lo sarei comunque passato da Bianco °° o almeno finchè non riesco a trovare un Mienfoo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 C'era da aspettarselo, in quasi tutte le vostre squadre è presente Riolu, lo hanno reso fin troppo semplice da ottenere, tra il RAdar e la Fattoria Venturia.Vi lamentate tanto che trascorrere l'avventura con al proprio fianco un leggendario quale è Genesect è... troppo facile, ma non è che con gente sgrava come Lucario le cose siano molto diverse...In tutto questo, vi dico che se lo trovo lo catturo pure io Riolu :asd:Se lo trovo, c'è il 5% di possibilità Mentre lo scrivevo l'ho trovato :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 L'ho appena comprato, già ho iniziato! Ho preso Snivy! *_*Uffa, ho perso contro Toni alla 1^, brutto colpo di tepig Tepig is the best U.U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fred Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 sono a austropoli in squadra o:genesect al 16,dewott al 20,elekid al10 e mareep al10 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fubuki Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Io sono a Zondopoli e devo ancora battere Velia, ho:Dewott l.17Riolu l.17Pidove l.17Genesect l.16Growlithe l.12Elekid l.11Comunque entro stasera conto di battere la palestra e portarli tutti al 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Battuta velia con Flaffy al 16, tepig al 14 e riolu al 15 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 13 ottobre, 2012 Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 Medaglie: 3Tempo di gioco: 3 ore e 30 circaPokémon: Servine al 17Zubat al 19Growlithe al 20Riolu al 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 13 ottobre, 2012 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2012 una domanda. come faccio a far evolvere il mio riolu? si evolve con la felicita? con l'interpoke ho chiamato (o belle o la prof aralia non ricordo XD) e mi ha detto che per far evolvere riolu serve la felicita e poi ad un ora del giorno precisa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.