Vai al commento

La vostra squadra e i vostri progressi

Post raccomandati

Inviato

una domanda. come faccio a far evolvere il mio riolu? si evolve con la felicita? con l'interpoke ho chiamato (o belle o la prof aralia non ricordo XD) e mi ha detto che per far evolvere riolu serve la felicita e poi ad un ora del giorno precisa...

Felicità  e durante il giorno, la sera e la notte no :(

Inviato

sono a Sciroccopoli, in procinto di sfidare Camelia

Squadra: Dewott, Riolu, Sigyliph(catturato sul Radar), Flaaffy e Growlithe tutti al LV 25

Inviato

Riolu praticamente si evolve quando Belle ti dice che insieme siete sfolgoranti e di giorno :°D

Comunque, come promesso sono Zondopoli con Kamui (Dewott), Nashira (Growlithe), Olga (Flaaffy) e Laio (Lucario) tutti al 20.

Ora mi dirigo al cantiere e poi da Velia :°D

Me la sto prendendo molto comoda XD

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Io a causa di troppo poco tempo e del ds scarico fino a poco fa D:

ho appena battuto velia solo con magnemite.

Ecco la mia squadra:Magnemite lv 17-Azurill lv 12-Tepig lv 14-Riolu lv 12-Drifloon lv 11

Inviato

Libecciopoli (appena battuto Rafan)

Zorua lv 26

Solosis lv 25

Pignite lv 29

Lucario lv 30

Genesect lv 31

Elekid lv 27

+ un Tranquill nei box al lv 27

Son troppo mainstream

Inviato

io invece non so se mettere una delle forme totem o genesect per ora,anche se vorrei farlo senza leggendari

Inviato

aggiorno...Sciroccopoli....Camelia MASSACRATA

Servine,Lucario,Growlithe,Vaporeon,Ampharos....tutti al 32 il 6 pokemon lo metto dopo

Inviato

Quanto adoro gli Audino *_* Danno millemila punti esperienza :DD

Per oggi già  ho staccato, sto ancora ad Austropoli cercando Eevee per poi avere Vaporeon (Altrimenti mi tocca prendere Azurill)

Inviato

Sto ancora pianificando la squadra.... sono in dubbio! Non so se mandare alcuni da allenare ida nero a bianco 2 o se fare la prima squadra con solo pokemon di bianco 2... comunque pensavo per ora anche a pokemon che si trovano all'inizio le cui evo sarebbero: Samurott, Crobat, Lucario, Arcanine, Leafeon (da far evolvere subito in nera...), Flygon. Se no scambierei per avere il mio Larvesta lv. 1 ed eventualmente Zorua o uno Shinx. Voi che dite? Più bello fare la prima squadra con "chi si trova"?!

Inviato

Sono a Sciroccopoli (devo ancora battere Camelia) con:

Lucario 23

Growlithe 24

Eeevee 23

Flaffy 23

Dewott 23

Tranquill 23

;)

Inviato

Sono a Poggiovento con:Servine lv.32,Ampharos lv 37,Crobat lv 33,Genesect lv 34,Zoroark di N lv 34,Keldeo(Forma Risoluzione) lv 52

Inviato

Rotta verso Austropoli!

Ieri ho perso tutta la serata al Pokéwood XD ditemi che c'è un modo per disintossicarsi da questa droga del cinema XD

non riesco più ad andarmene :°D

situazione:

- Dewott Lv.21

- Growlithe Lv.21

- Flaaffy Lv.21

- Lucario Lv.21

Per Artemisio conto di averli al 25, e sono indecisa se mettere Archen o Sandile come prossimo componente :s

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

In procinto di battere Artemisio:

- Dewott Lv. 25

- Growlithe Lv. 25

- Lucario Lv. 25

- Flaaffy Lv.25

Ho aggiunto un Eevee (Lv. 19) che vorrei far diventare un Umbreon.

Che Pokémon volante mi consigliate? Forse un Archen? (in Bianco mi ha salvato molteplici volte

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Ragazzi mi consigliate Ampharos o Electrivire? Io ho Nero 2, ma ho l'r4 quindi ho anche bianco e non ci metto niente a scambiarmi Elekid...

Voi però cosa consigliate?

Inviato

Io sono con Tepig al livello 15 e Riolu al livello 15. Mi trovo a Zondopoli e devo battere Velia. Ho catturato un Magnemite al cantiere di Zondopoli. È al livello 10, ma penso che lo allenerò nell'erba alta o con qualche allenatore.

Inviato

io non ho il gioco originale ma una rom, comunque il mio team è composto da Snivy lv.7 XD appena battuto il rivale

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

Inviato

Aggiornamento sisi

attualmente a Fortebrezza

Lucario lv 40

Emboar lv 41

Genesect lv 41

Zoroark lv 40

Electabuzz lv 42

Tranquill lv 26

yo.

Inviato

Squadra aggiornata, ho appena battuto Artemisio e ho:

Dewott l.21

Genesect l.20

Tranquill l.21

Lucario l.20

Growlithe l.20

Elekid l.20

Ma dove si trova Eevee? Nella lista zone dice Austropoli, ma a quanto mi risulta non c'è erba alta! Te lo regala qualcuno?

Inviato

Squadra aggiornata, ho appena battuto Artemisio e ho:

Dewott l.21

Genesect l.20

Tranquill l.21

Lucario l.20

Growlithe l.20

Elekid l.20

Ma dove si trova Eevee? Nella lista zone dice Austropoli, ma a quanto mi risulta non c'è erba alta! Te lo regala qualcuno?

Allora, vai nelle fogne e un pochino più un là  (non troppo) ci sono delle scale che portano verso l'alto. Salile e ti ritroverai nella zona d'erba (Hai il 5% di possibilità  di trovarlo, quindi appena lo trovi prendilo :) )

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...