Fender Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Le novità odierne di Pokémon Sole e Luna hanno rivelato il Festiplaza, un luogo segreto raggiungibile tramite le funzioni di comunicazione. Il Festiplaza, accessibile da un certo punto dell’avventura, comprenderà infatti scambi e lotte con i giocatori di tutto il mondo. Accettando le richieste di altri giocatori sarà possibile guadagnare i festigettoni, moneta virtuale utile per acquistare strutture interessanti per l’allenamento dei Pokémon. Il proprietario del Festiplaza è il Capitano Chrys, un ragazzo con la maglietta del Game Boy Color. La seconda importante novità è costituita dal Poké Resort, una funzione che permette di far crescere e divertire i Pokémon depositati nel PC. L’arcipelago comprende tre isole: Isolotto Passatempo, Isolotto Batticuore e Isolotto Buonalena. Il primo permette di avvicinare i Pokémon selvatici ed eventualmente tenerli. Nel secondo isolotto si possono inviare i Pokémon per cercare strumenti preziosi. Nel terzo e ultimo, invece, i mostriciattoli tascabili potranno allenarsi e migliorare le proprie statistiche. E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf, Alpha e Francy 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Bella l'idea di fondere il parco giochi di quarta generazione, alla galleria di quinta e renderla online :-) E' stata aggiunta una reazione da BitterSans 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
morfeo96 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 L'isola quella con la pianta gigante assomiglia a quella che si vede in alto a destra nascosta dalle nuvole nella mappa di Alola o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Aspettavo da tempo una funzionalità simile! *o* Spero solo che si potrà interagire con gli altri giocatori in tempo reale, senza che vengano controllati dalla CPU. E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr 1 Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Cioè, quindi i Pokémon che ho nel box potranno salire di livello anche se non li tengo in squadra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Festiplaza: l'erede di pokémon global link...ma + bello e migliorato Poké Resort : ora anche nel box puoi divertirti a + non posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Looool, nonno Drampa che porta il nipotino Pyukumuku al parco giochi 51 minuti fa, morfeo96 ha scritto: L'isola quella con la pianta gigante assomiglia a quella che si vede in alto a destra nascosta dalle nuvole nella mappa di Alola o mi sbaglio? Non ho potuto non fare anche io il collegamento... E' stata aggiunta una reazione da Xenoyr, Darki e Porygatto 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 5 minuti fa, cialex88 ha scritto: Looool, nonno Drampa che porta il nipotino Pyukumuku al parco giochi this is now. feel old yet? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 Il Festiplaza mi attira tantissimo, sono curioso di sapere in cosa consiste più nel dettaglio. °^° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 4 ottobre, 2016 Condividi Inviato 4 ottobre, 2016 2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Il Festiplaza mi attira tantissimo, sono curioso di sapere in cosa consiste più nel dettaglio. °^° Sembra un misto tra la Galleria Solidarietà e le Funfest Mission di B2W2. E' stata aggiunta una reazione da Porygatto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gloom87 Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 le isole sono 5 ragazzi!!! se guardate l'immagine della discussione, ne conto 5! le 3 citate da voi e 2 di cui una è l'orto raccogli bacche e l'ultima quella col vapore che non immagino che cosa succeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurano Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 Da notare il Fomantis che per sbaglio lancia via un Bounsweet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 On 4/10/2016 at 17:48, cialex88 ha scritto: Looool, nonno Drampa che porta il nipotino Pyukumuku al parco giochi Non ho potuto non fare anche io il collegamento... Uffah. @JoshMcOwl da quanto ho capito, dipenderà da qualw isola li butterai.. Di certo non credo che la game freak aggiunga una buona funzionalità togliendone un'altra altrettanto importante.. Sempre se non vogliono costringere ad utilizzare la pokebanka, ed allora per utilizzarla tu dovresti spendere 5 euro all'anno che in parte (probabilmente) va in tasca a loro Ma comunque mi sembra improbabile che faccia una mossa stile Apple-jack audio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
arivel Inviato 5 ottobre, 2016 Condividi Inviato 5 ottobre, 2016 a perchè devi pagare anche per questo gioco? e c'è il dream world o come da nuovo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati