Vai al commento



Svelati il Festiplaza e il Poké Resort in Pokémon Sole e Luna!


Fender

Post raccomandati

PokeResort-immagine-copertina.png
 

Le novità odierne di Pokémon Sole e Luna hanno rivelato il Festiplaza, un luogo segreto raggiungibile tramite le funzioni di comunicazione. Il Festiplaza, accessibile da un certo punto dell’avventura, comprenderà infatti scambi e lotte con i giocatori di tutto il mondo.

festival-plaza

Accettando le richieste di altri giocatori sarà possibile guadagnare i festigettoni, moneta virtuale utile per acquistare strutture interessanti per l’allenamento dei Pokémon.

festival-plaza-2festival-plaza-3

Il proprietario del Festiplaza è il Capitano Chrys, un ragazzo con la maglietta del Game Boy Color.

festival-plaza-4

festival-plaza-5

La seconda importante novità è costituita dal Poké Resort, una funzione che permette di far crescere e divertire i Pokémon depositati nel PC. L’arcipelago comprende tre isole: Isolotto Passatempo, Isolotto Batticuore e Isolotto Buonalena.

poke-resortpoke-resort-2poke-resort-3

Il primo permette di avvicinare i Pokémon selvatici ed eventualmente tenerli. Nel secondo isolotto si possono inviare i Pokémon per cercare strumenti preziosi. Nel terzo e ultimo, invece, i mostriciattoli tascabili potranno allenarsi e migliorare le proprie statistiche.

isolotto-passatempostrumenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspettavo da tempo una funzionalità simile! *o*

 

Spero solo che si potrà interagire con gli altri giocatori in tempo reale, senza che vengano controllati dalla CPU. :sad:

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

  • Festiplaza: l'erede di pokémon global link...ma + bello e migliorato

  • Poké Resort : ora anche nel box puoi divertirti a + non posso!

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

zHzHXJR.png

 

Looool, nonno Drampa che porta il nipotino Pyukumuku al parco giochi :XD: :XD: :XD:

 

51 minuti fa, morfeo96 ha scritto:

L'isola quella con la pianta gigante assomiglia a quella che si vede in alto a destra nascosta dalle nuvole nella mappa di Alola o mi sbaglio?

 

gUODLJk.png

 

Non ho potuto non fare anche io il collegamento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
5 minuti fa, cialex88 ha scritto:

zHzHXJR.png

 

Looool, nonno Drampa che porta il nipotino Pyukumuku al parco giochi :XD: :XD: :XD:

latest?cb=20130812111059

this is now. feel old yet?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Il Festiplaza mi attira tantissimo, sono curioso di sapere in cosa consiste più nel dettaglio. °^°

 

Sembra un misto tra la Galleria Solidarietà e le Funfest Mission di B2W2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/10/2016 at 17:48, cialex88 ha scritto:

zHzHXJR.png

 

Looool, nonno Drampa che porta il nipotino Pyukumuku al parco giochi :XD: :XD: :XD:

 

 

gUODLJk.png

 

Non ho potuto non fare anche io il collegamento...

Uffah.

@JoshMcOwl da quanto ho capito, dipenderà da qualw isola li butterai.. Di certo non credo che la game freak aggiunga una buona funzionalità togliendone un'altra altrettanto importante..  Sempre se non vogliono costringere ad utilizzare la pokebanka, ed allora per utilizzarla tu dovresti spendere 5 euro all'anno che in parte (probabilmente) va in tasca a loro 

Ma comunque mi sembra improbabile che faccia una mossa stile Apple-jack audio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...