Vai al commento



Sfide 6vs6 oras/xy


Venousline

Post raccomandati

non trovo risposta alla mia domanda, provo a postarla qui, visto che e' abbastanza "in topic" :) 

ma se io avessi fatto per anni lotte 6 vs 6 nei vari simulatori online, ed ora vorrei fare la stessa tipologia di lotta anche con il nintendo (ho sia X che ORAS), come dovrei fare?

non le trovo da nessuna parte, son tutte 3 vs 3, oppure doppio, triplo, rotazione....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

non trovo risposta alla mia domanda, provo a postarla qui, visto che e' abbastanza "in topic" :) 

ma se io avessi fatto per anni lotte 6 vs 6 nei vari simulatori online, ed ora vorrei fare la stessa tipologia di lotta anche con il nintendo (ho sia X che ORAS), come dovrei fare?

non le trovo da nessuna parte, son tutte 3 vs 3, oppure doppio, triplo, rotazione....

Su oras oggi Va bene ? Dimmi il tuo Fc il mio lo trovi su in questa discussione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi hai frainteso.....

io non ho ancora una squadra pronta, omeglio, nel simulatore so perfettamente che squadra usare perche' la uso da parecchio, ma nel gioco e' "in fase di allestimento" :):) 

io volevo sapere come fare per fare dei 6 vs 6 , dato che cercando nel gioco non trovo quel tipo di lotta....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, danialbi77 ha scritto:

mi hai frainteso.....

io non ho ancora una squadra pronta, omeglio, nel simulatore so perfettamente che squadra usare perche' la uso da parecchio, ma nel gioco e' "in fase di allestimento" :):) 

io volevo sapere come fare per fare dei 6 vs 6 , dato che cercando nel gioco non trovo quel tipo di lotta....

Non ne ho idea xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, danialbi77 ha scritto:

ma scusa, se mi hai appena sfidato, lo hai fatto "senza avere idea" :)   ??

non capisco....

Aaaaah ma non in showdown xD allora ti colleghi a internet vai sulla faccia di uno e clicchi lotta. Se vuoi puoi provarlo contro me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...